Aiuto e consigli

Chiedi aiuto se ne hai bisogno o condividi le tue conoscenze per aiutare gli altri

Threads in This Forum

• Salve a tutti! sono un fiero possessore di un Lenovo Legion 5 pro da qualche mese. Non ho mai riscontrato nessun tipo di...
  • Ciao, stavo connettendo il Legion 5 pro tramite l'HDMI 2.1, con cavo certificato, alla mia TV che supporta il 4k 120hz con...
  • Ciao a tutti sn nuovo del forum, io ho un problema ho acquistato un Lenovo legion t5 26 amr, cn ryzen7 5400 e 3070, il PC di...
  • Ciao a tutti, Lenovo Vantage propone l'aggiornamento BIOS alla versione HHCN23WW. Attualmente uso la versione HHCN18WW....
  • Ciao a tutti, possiedo un Legion 5 pro, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di alcuni tasti funzione nascosti, in...
  • Ciao a tutti, sono in attesa di ricevere un legion 5 17" AMD. L'ho preso con ram minima (8gb) e sdd da 256 gb in previsione...
  • Buonasera, sono un nuovo iscritto e mi sono appena presentato nella sezione apposita. Vi scrivo in merito ad un problema...
  • Salve a tutti, ho un problema con il monitor del mio pc. Ho comprato il pc da Euronics. Quando sono andato a comprarlo mi...
  • Salve ragazzi. Scrivo da ormai rassegnato utente Lenovo. Possiedo un T734IMZ5, il modello con il 10700kf e la 3070. Da ormai...
  • Buongiorno, sto cercando un microfono Lenovo budget max 800€ adatto sia per gaming ed editing + cuffie gaming. Grazie.
  • Ciao a tutti, ho aggiornato il mio Legion 5 Pro a Windows 11 e purtroppo mi sono accorto di avere dei problemi con X-rite...
  • Salve a tutti, ho un problema, ho comprato un monitor della Lenovo il legion y25-25, con l'hdmi funziona tutto regolare,...
  • Ciao a tutti, domanda da niubbo. Tramite il software Lenovo Vantage non trovo aggiornamenti driver. Se verifico nel sito...
  • Salve a tutti ragazzi! :-) Sto riscontrando il seguente problema con Fortnite: durante il gioco avverto dei microscatti...
  • Ciao a tutti, qualche tempo fa ho acquistato un Legion 5. Il prodotto è arrivato in dogana il 12 Agosto e viene...
  • Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il Legion 5 versione con R7 5800H e RTX 3060, è bellissimo e sarà molto potente.. Volevo...
  • Salve ragazzi ma e' normale che un pacco scali e sdogani in un altro paese? Ho un legion 5 pro che arriverebbe il 20 agosto...
  • Ciao a tutti, premetto che ho un Lenovo 5 solo da qualche giorno, dopo aver posseduto un pc per 13 anni. Quasi tutto...
  • Ho una domanda di carattere tecnico per un prodotto ancora NON acquistato. La domanda è questa: sarei interessato ad...
  • Salve a tutti, ho comprato da poco un legion 5 pro (amd ryzen 7 e rtx 3070) utilizzo il pc principalmente per disegnare con...