Benvenuti nella board delle Promozioni

• 7
    Replies
  • 174
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao Legionari!

Ci sono molte vendite e omaggi durante tutto l'anno in cui c'è la possibilità di acquistare giochi a un prezzo inferiore o addirittura gratuitamente. Alcuni escono regolarmente, come gli omaggi EGS settimanali, e altri sono più spontanei o stagionali.

Siamo sempre alla ricerca di sconti e ringraziamo anche tutti coloro che condividono le offerte che trovano.

E per rendere più facile e chiaro vedere quali saldi o offerte sono disponibili, abbiamo pensato che sarebbe stato bello avere uno spazio dedicato nella community per collezionarli. Quindi benvenuto nella bacheca delle promozioni!

Per condividere una promozione o una vendita che hai trovato, fai clic su "Inizia una nuova conversazione" nella pagina della bacheca delle promozioni qui!

Sentiti libero di condividere e saldi o promozioni o offerte che trovi qui e buona caccia!

• 7 Replies

• L'avatar di Lascax
    Level 38
    Vediamo di alimentare un po' questa board con alcune prime segnalazioni allora!
    Parto con Twitch Prime, che è incluso con Amazon Prime e che settimanalmente rilascia vari giochi gratuiti oltre ad altri bonus DLC per altri giochi collaterali. In particolare segnalo:
    Nome: tmxMqbK.png
Visite: 68
Dimensione: 82.8 KB
    Baldur's Gate: Enhanced Edition - Versione aggiornata e compatibile coi sistemi moderni del classico per eccellenza del genere cRPG ( dove la c sta per classic, ma anche per character volendo, dato il focus nella personalizzazione dello stesso ). Da rinfrescare specie considerando l'arrivo estivo di Baldur's Gate 3 dall'eccellente Larian Studios.
    Nome: GsUnQrI.png
Visite: 68
Dimensione: 74.6 KB
    Metal Slug - Vari capitoli del franchise e altri giochi SNK per rivivere le emozioni da cabinato o, per chi non li ha mai provati, per provare un pò quello che era l'action game 2D che ha segnato varie generazioni. Divertenti, frenetici e mai noiosi, specie se giocati con un amico ( e la rara possibilità di giocare in due con un amico accanto ). In particolare segnalo Metal Slug X come mio personale capitolo preferito: il primo che ha introdotto una ottima varietà di livelli, meccaniche e anche di contenuti scanzonati.
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    E' un'ottima idea. Se ho capito bene quindi, quando troviamo una promo va iniziata una nuova discussione, NON bisogna rispondere a questo topic come ha fatto @Lascax (che ringrazio, mi scordo sempre di prime e metal slug lo volevo!)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Lascax grande, mi sembra lo spirito giusto e non sapevo ci fossero giochi gratis con Twitch prime! Thank you for sharing!
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen esatto, ogni volta che si vuole condividere una promozione si crea un nuovo thread in questo board, in quanto in questo modo si aumenta la visibilità della promozione! @Lascax per questa volta verrai graziato dai... 🤣
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Kaywen , con questa siamo a due volte che mi dimostri che ieri dovevo leggere meno di fretta e impeto 😅
    Vedrò di prestare più attenzione: a volte l'impeto di darmi ad un po' di attività sui forum mi causa queste distrazioni. Comunque terrò conto sicuramente per segnalare in futuro in opportune discussioni!
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen , con questa siamo a due volte che mi dimostri che ieri dovevo leggere meno di fretta e impeto 😅
    Vedrò di prestare più attenzione: a volte l'impeto di darmi ad un po' di attività sui forum mi causa queste distrazioni. Comunque terrò conto sicuramente per segnalare in futuro in opportune discussioni!

Ma guarda, non sei mica l'unico sai? a volte quando scrivo le mail le rileggo 3 o 4 volte, e poi una volta mandata mi accorgo che c'erano ancora degli errori. Purtroppo siamo tutti di fretta, chi più chi meno, e spesso le sviste possono capitare!

Grazie ancora della segnalazione!
    @Sarkhan quindi vale anche creare topic per segnalare sconti o pacchetti interessanti da qualsivoglia sito (di quelli attendibili si intende)? Perchè spesso quelli di humble bundle hanno roba davvero buona, io pago l'abbonamento e lo prendo tutti i mesi.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen si, ovviamente se legati a mondo tech e gaming si.