/

credo di dover creare I post in doppia lingua

• 5
    Replies
  • 3147
    visualizzazioni
  • L'avatar di RatlleRo
    Level 13
    Vista l'ardua partecipazione in lingua italiana (mi sento un outsider ) credo di dover iniziare a postare in doppia lingua, puo darsi che cosi qualcuno mi rispondera, a me e al amico @AgariciRo.
  • 5 Replies

• L'avatar di AgariciRo
    Level 12
    Io sono d'accordo con te. Sembra un sindacato. Pensavo che non dovremo essere delle "isole Lenovo"/consevatori , circoli separati che non comunicano tra di loro. Hai visto il portatile Lenovo di Ben? C'e un po d'assomiglianza con il Predator. Mi piacce l'effeto RGB sotto sul lato verso l'user.
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    Scusate, ma non ho capito per quale motivo c'è da prendersela.
    Non tutte le discussioni interessano a tutti, io stesso ne ho create spesso senza risposta. Si posta e si va avanti, non si può pretendere che a tutti interessa ogni argomento, come quando viene postato ogni singolo saldo su Steam su vari giochi.
    Riguardo l'inglese, mi pare semplice la richiesta di mantenere la lingua italiana qui: è il forum in italiano, se un utente vede discussioni in inglese verrebbe intimorito e si sentirebbe molto più estraniato.
    Se volete interagire in inglese c'è il forum internazionale, e io stesso a volte vado a postare là per dare assistenza tecnica, che è ciò che mi piace fare ogni tanto.
    Abbiamo già parlato in altre discussioni di come la mancanza di un community manager qui dedicato ma soprattutto come il periodo estivo non invoglia molti italiani ad utilizzare il forum. Non è facendo discussioni di protesta che di certo si attira qualcuno a postare.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di OursGarou
    Community Manager
    Ciao a tutti! 😊

Vorrei condividere con voi il motivo per cui questa parte della community è tutta in italiano. È importante per noi che chi sceglie di partecipare qui possa sentirsi davvero a proprio agio, senza il rischio di perdersi o sentirsi escluso se non si conosce bene l’inglese.

Inoltre, mantenere la lingua italiana aiuta anche a farci trovare meglio su Google e altri motori di ricerca, così più persone possono scoprire e unirsi a noi.

Per chi invece preferisce scrivere in inglese, c’è una bellissima sezione internazionale tutta dedicata a questo, dove ognuno può sentirsi incluso e libero di esprimersi nella lingua che preferisce.
    Io ci tengo tantissimo a rendere questa community italiana un posto vivo, accogliente e pieno di partecipazione. Spero che tutti gli amici che parlano italiano si sentano incoraggiati a interagire e a condividere, perché qui nessuno deve sentirsi escluso!

Grazie di cuore a tutti voi per far parte di questo bellissimo spazio! 💙

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Scusate, ma non ho capito per quale motivo c'è da prendersela.
    Non tutte le discussioni interessano a tutti, io stesso ne ho create spesso senza risposta. Si posta e si va avanti, non si può pretendere che a tutti interessa ogni argomento, come quando viene postato ogni singolo saldo su Steam su vari giochi.
    Riguardo l'inglese, mi pare semplice la richiesta di mantenere la lingua italiana qui: è il forum in italiano, se un utente vede discussioni in inglese verrebbe intimorito e si sentirebbe molto più estraniato.
    Se volete interagire in inglese c'è il forum internazionale, e io stesso a volte vado a postare là per dare assistenza tecnica, che è ciò che mi piace fare ogni tanto.
    Abbiamo già parlato in altre discussioni di come la mancanza di un community manager qui dedicato ma soprattutto come il periodo estivo non invoglia molti italiani ad utilizzare il forum. Non è facendo discussioni di protesta che di certo si attira qualcuno a postare.

Posso solo quotare al 100%. Ognuno fa quel che può con il tempo libero di cui dispone.

Penso di essere un discreto fan di Lascax ed i suoi video, ma purtroppo non riesco sempre a vederli tutti!
    Allo stesso modo ci sono giornate, come oggi, dove riesco a partecipare di più alla vita del forum, altre invece molto meno (e ultimamente si parla di settimane, purtroppo).

Non siamo tutti uguali (per fortuna), non abbiamo le stesse abitudini ne lo stesso tempo libero.

E' sempre stato un bel luogo dove discutere e confrontarsi (sia qui che nelle altre sezioni), cerchiamo di mantenerlo tale!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di RatlleRo
    Level 13
    @OursGarou Per adeso per postare nella sezione internazionale in inglese, non poso che rispondendo a un post esistente , non mi e permeso iniziare una nuova discusione in quella sezione. Se conosci un trucco per surmontare quessto intoppo ti ascolto.