/

Aspettando Lenovo Legion Pro

• 48
    Replies
  • 8084
    visualizzazioni
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    Ho letto il post di reddit in inglese e si e' attivato l'english mode! Sorry! 🤣

Comunque funziona! Non ho provato il chocobo editor.

Non si puo' allungare un po' il tempo prima di non poter modificare piu' il post?
    Posto in tempo reale quindi e' un problema starci dietro alle scadenze. 😩

Allegato 1223
    Guardate che differenza tra la versione Moddata (la prima) e la versione originale PC!

Allegato 1224Allegato 1225
    Abissale differenza!

Grazie per avermi fatto notare che il tempo a disposizione per modificare i post non ti e' sufficiente qualche volta. Lo faccio presente e se tecnicamente possibile potremmo trovarlo in qualche prossimo aggiornamento della piattaforma!

• L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Walter Ciao e grazie. Fra poco posto altre immagini di FFVII moddato al 100% con le mod Qhimm.

Eccole qui anche con il gameplay e interfaccia! Il miglioramento e' notevole.

Ho installato FFVII sul portatile che non uso piu' perche' obsoleto (ha ancora i vecchi HDD) ma se serve ancora a far rivivere dei bei giochi tanto meglio!

Ho usato un joypad USB compatibile e funziona bene.

Per quanto riguarda la possibilita' di avere piu' tempo per postare, non aumentarei il tempo se non richiesto,
    pertanto preferirei un'opzione per aumentare il tempo a disposizione in base a un sistema che tiene conto di certi traguardi raggiunti nel FORUM che tenga in considerazione anche i LIKE ad esempio.

Nome: Nuova immagine bitmap (1).jpg
Visite: 201
Dimensione: 100.2 KBNome: Nuova immagine bitmap (2).jpg
Visite: 203
Dimensione: 123.6 KBNome: Nuova immagine bitmap (3).jpg
Visite: 193
Dimensione: 105.2 KBNome: Nuova immagine bitmap (4).jpg
Visite: 196
Dimensione: 119.6 KBNome: Nuova immagine bitmap (5).jpg
Visite: 199
Dimensione: 126.6 KBNome: Nuova immagine bitmap (6).jpg
Visite: 189
Dimensione: 118.6 KBNome: Nuova immagine bitmap (7).jpg
Visite: 206
Dimensione: 110.9 KBNome: Nuova immagine bitmap (8).jpg
Dimensione: 108.6 KB
    Ultima modifica di Ken3cento; 21-05-21 alle 13:58
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    @Walter Ciao e grazie. Fra poco posto altre immagini di FFVII moddato al 100% con le mod Qhimm.

Eccole qui anche con il gameplay e interfaccia! Il miglioramento e' notevole.

Ho installato FFVII sul portatile che non uso piu' perche' obsoleto (ha ancora i vecchi HDD) ma se serve ancora a far rivivere dei bei giochi tanto meglio!

Ho usato un joypad USB compatibile e funziona bene.

Per quanto riguarda la possibilita' di avere piu' tempo per postare, non aumentarei il tempo se non richiesto,
    pertanto preferirei un'opzione per aumentare il tempo a disposizione in base a un sistema che tiene conto di certi traguardi raggiunti nel FORUM che tenga in considerazione anche i LIKE ad esempio.

Nome: Nuova immagine bitmap (1).jpg
Visite: 201
Dimensione: 100.2 KBNome: Nuova immagine bitmap (2).jpg
Dimensione: 123.6 KBNome: Nuova immagine bitmap (3).jpg
Visite: 193
Dimensione: 105.2 KBNome: Nuova immagine bitmap (4).jpg
Visite: 196
Dimensione: 119.6 KBNome: Nuova immagine bitmap (5).jpg
Visite: 199
Dimensione: 126.6 KBNome: Nuova immagine bitmap (6).jpg
Visite: 189
Dimensione: 118.6 KBNome: Nuova immagine bitmap (7).jpg
Visite: 206
Dimensione: 110.9 KBNome: Nuova immagine bitmap (8).jpg
Dimensione: 108.6 KB
    Wow! senza parole per il miglioramento! colori, textures, luci!

Davvero interessante la proposta di aumentare le tools in base ai traguardi raggiunti! Ti posso gia' anticipare che c'e' una volota' di migliorare il sistema dei traguardi nel forum, quindi quale occasione migliori per introdurre la tua proposta? ovviamente io devo riportare e la decisione finale non e' mia. Però bell'idea!

• L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Finalmente un vero Dungeon in Black Desert! Ci sono i CUBI! 😎 Anche le sfere ci sono!

- - - Aggiornato - - -
    @Walter Grazie!
    Ultima modifica di Ken3cento; 21-05-21 alle 17:46
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Come e' successo per Metroid mi piacerebbe un bel remake di Turrican e di Hexen!

Avendo la collection ID tra cui Doom, Heretic ed Hexen non ho dovuto fare altro che utilizzare i file WAD con GZDOOM
    per poterli rigiocare in una versione migliorata. In confronto ad Hexen gli altri puzzle sono niente! Hexen (e la sua espansione) e' il mio preferito tra tutti.

https://zdoom.org/downloads

Nome: zdoom.jpg
Visite: 140
Dimensione: 58.4 KBNome: hexen.jpg
Visite: 141
Dimensione: 158.0 KB
    Ultima modifica di Ken3cento; 22-05-21 alle 19:15
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Nome: Screenshot_Hexen_20210522_221642.jpg
Visite: 137
Dimensione: 135.1 KB
    GZDOOM, mantendo le mappe identiche, rinnova il motore grafico migliorando moltissimo la resa grafica.
    La versione originale qui sotto.

Nome: hexenoriginal.jpg
Visite: 131
Dimensione: 156.2 KB
    Ultima modifica di Ken3cento; 22-05-21 alle 20:25
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    Nome: Screenshot_Hexen_20210522_221642.jpg
Visite: 137
Dimensione: 135.1 KB
    GZDOOM, mantendo le mappe identiche, rinnova il motore grafico migliorando moltissimo la resa grafica.
    La versione originale qui sotto.

Nome: hexenoriginal.jpg
Visite: 131
Dimensione: 156.2 KB
    Non c'e' paragone per le luci ed i dettagli! cambia davvero tanto!

Ma rimane inalterata la sensazione del retro-gaming immagino... confermi?
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Walter Confermo. Inoltre le mappe sono identiche in quanto usa esattamente gli stessi file WAD dei giochi originali che per comodita' ho copiato dalle rispettive cartelle alla cartella di GZDOOM. Secondo me l'atmosfera migliora! Ci sono molte piu' impostazioni dell'originale e si puo' variare la resa grafica a piacimento.

La grafica dell'originale e' troppo bassa e confonde. Francamente non riesco a giocarci in quel modo.
    Inoltre se si ha un secondo pc si puo' sempre tenere per questi giochi, FFVII compreso.
    Ultima modifica di Ken3cento; 24-05-21 alle 18:11
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Non appena installo/aggiorno windows uso sempre questa piccola utility chiamata O&O ShutUp10:

https://www.oo-software.com/en/shutup10

Poi trovo molto utili queste piccole ma potenti utility:

https://docs.microsoft.com/en-us/sysinternals/
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    @Walter Confermo. Inoltre le mappe sono identiche in quanto usa esattamente gli stessi file WAD dei giochi originali che per comodita' ho copiato dalle rispettive cartelle alla cartella di GZDOOM. Secondo me l'atmosfera migliora! Ci sono molte piu' impostazioni dell'originale e si puo' variare la resa grafica a piacimento.

La grafica dell'originale e' troppo bassa e confonde. Francamente non riesco a giocarci in quel modo.
    Inoltre se si ha un secondo pc si puo' sempre tenere per questi giochi, FFVII compreso.

Grazie.... vedi, questo e' il limite accettabile per me: dove i miglioramenti esaltano il gioco e lo fanno apprezzare di piu', senza snaturare l'aspetto retro!