/

Anime Anime Anime

• 333
    Replies
  • 16593
    visualizzazioni
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Walter sono troppi gli anime che potrei elencare ma la mia pigrizia compensa e ne posto solo qualcuno altrimenti starei tutto il giorno a postare!

Al momento sto guardando questo ( a parte tutti gli isekai che stanno facendo tra i quali preferisco quelli che comprendono le elfe :) )
    Un attimo che lo posto prima che non posso piu' modificare niente. Se ci sono degli errori che non posso correggere mi spiace tanto ^^

Lei e' carina ma mi piace il cubo. Lo voglio!!! voglio il cubo che parla! :D e che mi fa' vincere a tutti i giochi!

Guarda anche l'anime che ho postato prima se puoi, quello del circo, lo consiglio. E' uno dei pochi anime dove accadono cose inaspettate.

Ho imparato una cosa giocando a X-COM. Se vedete una sfera fluttuante che parla pure, scappate! Il cubo non so...
    Io credo che una sfera perfetta consideri tutto il resto imperfetto e vada "purificato" quindi meglio stare alla larga non so se mi spiego!
    A meno che facciamo vedere alla sfera perfetta che siamo capaci di fare una sfera perfetta anche noi (anche una biglia va' bene) e lo invitate a giocare alle biglie da colpire con le dita. A quel punto se la sfera si apre e tira fuori le dita, state attenti: o si mette a giocare o vi fa' fuori.
    😱

Il cubo dipende, ma se non fluttua e vi viene incontro come in grimrock e vuole schiacciarvi allora non e' vostro amico! 🤣

Facciamo cosi': scrivi la lista degli anime su netflix che puoi vedere e te li ordino secondo la mia scaletta personale 😎

Non mi dispiacerebbe un AI personale che canta come lei, fra qualche millennio magari... se va' avanti di questo passo mai 😩
    Se continuano a fare i "corpi" delle macchine alla vecchia maniera, non si arrivera' mai a qualcosa di decente.
    Speriamo di avere almeno il cubo!

Per quanto riguarda la AI lasciamo perdere! Al massimo si arrivera' ai replicanti (come da film controllati in remoto).
    Non capita di rado vedere le macchine che si ribellano (Vedi Terminator). Se i nostri computer avessero una AI si incazzerebbero subito. Perche?
    Pensate alla mole di calcoli che sono costretti a fare continuamente! Voi non sareste arrabbiati se foste costretti a studiare 24 ore al giorno per tutto il resto della vostra vita? Stessa cosa! Va' quindi ripensata la AI e l'hardware. Basta copiare l'essere umano.

Tutto quello che facciamo sembra scontato ma il nostro corpo gestisce una mole di dati enorme in background autonomamente.
    Ma non ce ne accorgiamo. Basta separare e collegare il sistema volontario da quello involontario, un po' come avviene con noi.
    Facile no? NO. 🤣 Quindi se qualcuno ha la geniale idea di fare una AI senziente almeno metta in cantiere di inserire due AI: una per il sistema volontario e una per il sistema involontario, piu' una terza AI per gestirle, tanto per cominciare! Poi costruite delle ginoidi come quella del cartone, niente maschi, sono troppo litigiosi (citazione da un famoso film chiamato Commando) 😄 e datele una bella personalita' altrimenti siamo fregati!

https://en.wikipedia.org/wiki/Vivy:_Fluorite_Eye%27s_Song

Nome: Vivy_Fluorite_Eye%u2019s_Song_key_visual.jpg
Visite: 240
Dimensione: 173.5 KB
    Ultima modifica di Ken3cento; 17-05-21 alle 08:02
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Siri Ciao, e' uscita la terza stagione di castlevania!
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    @Siri Ciao, e' uscita la terza stagione di castlevania!
    Yup lo so! La stiamo già guardando :D non chiedermi a che puntata siamo perché probabilmente siamo già a metà serie xD
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Walter Se non lo hai gia' visto comincerei con Dorohedoro
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    @Walter Se non lo hai gia' visto comincerei con Dorohedoro
    Non lo avevo ancora visto. Come sai sono un po' indietro con gli Anime che mi piacciono molto ma non ho mai approfondito!

Comodissimo Dorohedoro su Netflix!!!!
    Nome: Screenshot 2021-05-21 at 14.10.50 (1) (1) (1).png
Visite: 146
Dimensione: 115.2 KB
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    ...
    Ho imparato una cosa giocando a X-COM. Se vedete una sfera fluttuante che parla pure, scappate! Il cubo non so...
    Io credo che una sfera perfetta consideri tutto il resto imperfetto e vada "purificato" quindi meglio stare alla larga non so se mi spiego!
    A meno che facciamo vedere alla sfera perfetta che siamo capaci di fare una sfera perfetta anche noi (anche una biglia va' bene) e lo invitate a giocare alle biglie da colpire con le dita. A quel punto se la sfera si apre e tira fuori le dita, state attenti: o si mette a giocare o vi fa' fuori.
    ...

Belle riflessioni su sfere e cubi! 🤣

Anche le considerazioni sull'Intelligenza Artificiale sono un considerevole spunto di riflessione. Non avevo mai pensato che la personalità dell AI e' tendenzialmente una, mentre noi umani abbiamo spesso diversi aspetti del nostro carattere, diversi umori... in inserirei 3 AI!
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Walter Io penso che in terminator si siano incazzati per la mole di calcoli che devono fare senza tregua,
    per questo credo che sia necessario separare il sistema "volontario" da quello "involontario".
    Mi spiego meglio: CHIPS SENZA intelligenza artificiale che semplicemente gestiscono tutta la mole di dati necessari a far funzionare il corpo e altre funzioni "involontarie" uniti alla AI che gestisce la mente opportunamente separati e collegati per funzionare insieme pur essendo divisi. Come dire: "sempre insieme eternamente divisi" (Ladyhawke). Sostanzialmente NO AI per gestire il sistema involontario! Ci manca solo che il CHIP dedicato si incazza e prende il sopravvento sulla AI vera e propria! 😱Almeno e' una mia opinione. E poi ci vuole il chip di emergenza! E poi ci vuole il CHIP di emergenza se il CHIP di emergenza va in tilt! e poi... 🤣 Servono tanti soldi ma proprio tanti! 🤑 Lasciamo perdere, e' meglio! Finche' "l'economia" non cambia e non diventa come in STAR TREK non se ne parla.
    Meglio tenersi stretti i nostri PC che fanno tutto quello che diciamo senza lamentarsi.

Ho ancora questo programma sul PC non so se potro' metterlo sul portatile. 😭
    Avevo partecipato alla Beta poi e' stato aggiornato per anni. Lo sviluppatore si e' unito alla robotica... magari sta costruendo Denise!

Nome: segretaria.jpg
Visite: 141
Dimensione: 147.1 KB
    Ultima modifica di Ken3cento; 21-05-21 alle 14:49
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    @Ken3cento hai ragion! per ora vanno bene i PC!

Approfitto del tuo precedente post per un piccolo off topic dagli Anime, ma rimanendo nell'AI, Denise mi ricorda Anita nella serie inglese HUMANS. Vista su Netflix UK (e Channel4)

Vista? La consiglio:
    Nome: Screenshot 2021-05-21 at 16.09.15 (1).png
Visite: 140
Dimensione: 86.9 KB