/

Anime Anime Anime

• 333
    Replies
  • 16593
    visualizzazioni
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Walter Vista prima e seconda stagione, non la terza. Dovresti vedere anche se non li hai gia' visti:

The Mandalorian (consigliatissimissimo)
    STAR WARS: The Bad Batch

- - - Aggiornato - - -
    @Walter solo che Denise e' uscita anni prima. Forse hanno copiato da lei 😎
    Ultima modifica di Ken3cento; 21-05-21 alle 16:15
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    @Ken3cento allora. Ho finito sta sera Castelvania. A parte che ho un animo sensibile e quindi mi so ritrovata a commuovermi, io penso che un'altra stagione non avrebbe senso. Penso che come l'abbiano conclusa sia perfetta e diano spazio allo spettatore di immaginare e dare aria alla propria fantasia su come si svilupperanno i destini in futuro. Bella bella davvero!
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    @Walter Vista prima e seconda stagione, non la terza. Dovresti vedere anche se non li hai gia' visti:

The Mandalorian (consigliatissimissimo)
    STAR WARS: The Bad Batch

- - - Aggiornato - - -
    @Walter solo che Denise e' uscita anni prima. Forse hanno copiato da lei 😎
    sisi sicuramente! intendevo proprio che hanno un po' copiato Denise 🤣
    Si, mi ricordo la seconda stagione, non sono certo di averne vista una terza. La prima sicuramente la migliore....

Bravo! gia' avevo in lista The Mandalorian.... io adoro Star Wars... ora sto giocando su Stadia a SW Jedi Fallen Order (ho scritto qualcosa in questo post)

Devo vedere anche Castelvania...

trovero' il modo di fare tutto e giocare anche!!! 🤣
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Siri hai visto tutte le serie di Sword art Online?

La terza stagione e' divisa in tre parti e in totale sono 47 episodi!

Anche questa la consiglio a chiunque non l'abbia ancora vista.

https://it.wikipedia.org/wiki/Sword_Art_Online
    https://it.wikipedia.org/wiki/Episod...e:_Alicization

Nome: Sword_Art_Online_Alicization.jpg
Visite: 252
Dimensione: 100.7 KB

Andando un po' oltre, un po' scherzando un po' no

Mettendo insieme la realta' virtuale, i sogni lucidi di Stephen LaBerge (https://en.wikipedia.org/wiki/Stephen_LaBerge), i videogiochi e i supercomputers credo sia gia' possibile quantomeno immergersi in "mondi" simili, secondo me e' gia' possibile. Ma i supercomputer di adesso non sono abbastanza potenti per gestire dei mondi cosi' complessi se non qualche piccola parte di essi. Mi sa tanto che ci vorranno dei computer quantici come minimo 😭chissa' quando!

Una cosa che non usano mai in questo giochi online, negli anime intendo, e' la stimolazione elettrica dei muscoli in caso di prolungata immersione. Per forza diventano tutti dei deboli fisicamente! Mentre si e' immersi una stimolazione opportuna alle fibre muscolari permetterebbe di mantenere i muscoli in forma mentre si e' fermi. Si potrebbe anche migliorare senza accorgersi mentre si gioca! Questo sarebbe utile! Non lo fanno mai, che strano.

E qualora fosse gia' possibile immergersi in mondi come quelli di SAO non vorrei essere un elfo fatto a pezzi da un mostro in prima persona! Non credo che sia una bella esperienza! 😱 Sarebbe vietato ai minori di 50 anni! 🤣 Qualora qualche compagnia si metta a farlo e' meglio che implementi un sacco di misure di sicurezza, comunque se posso essere un elfo io ci sto a patto di avere il top gear e tutte le stats al massimo insieme ad invincibilita'. Perche? Voglio "Oneshottare" i boss! 😎 Come beta tester per un eventuale gioco del genere me lo merito oltre ad 1) una bella paghetta (se non altro per i rischi) 😅 2) Il personaggio me lo tengo con tutto il resto 3) Il terminale me lo tengo.

Ovviamente non mi dispiacerebbe affatto immergermi in un mondo fatto a immagine e somiglianza di Black Desert e mi piacerebbe vivere a Grana in mezzo alle elfe. :)
    La fatina supporter quella la voglio! 😂e voglio anche il cubo!

- - - Aggiornato - - -
    @Walter Quando mi piace un anime ed esce tutto insieme me lo vedo tutto dall'inizio alla fine, quindi e' meglio che esca una volta alla settimana... Per questo ho rinunciato a guardare One piece, ero rimasto all puntata 5XX e siamo gia' alla 9XX... quindi preferisco gli anime con una durata piu' umana.
    Ultima modifica di Ken3cento; 26-05-21 alle 16:31
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    @Ken3cento nel tuo mondo immaginario non lo hai detto, ma lo hai sottinteso, niente sfere! 🤣 giusto?

Interessante la tua riflessione sulle potenzialità della tecnologia nel mondo attuale. Su carta ti do ragione, ma abbiamo ancora tanto da correggere sui servizi basilari. I corrieri, che cosa arcaica! la velocità della connessione internet... in alcune zone é ferma a 10 anni fa (o non presente purtroppo). C'e' cosi' tanto da migliorare che certe volte vedo il futuro dietro l'angolo, ma un angolo lunghissimo! 🤣
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Walter Ci manca che salta la connessione quando si sta giocando e si va' in coma! TIPICO! 🤣In SAO succede spesso... Non fanno una buona pubblicita'! E poi sicurezza zero! SI mettono il casco e stanno sul letto. Se cadono dal letto? Magari vanno in coma perche' picchiano la testa. A parte quello diventano tutti magrolini e senza forza... 😩

Ma che futuro di M e'? Meglio un po' di immaginazione e 4K che bastano e avanzano, almeno e' sicuro! (A meno che, mentre stiamo bevendo una tazza di caffe,' il gatto ci salta sulla tastiera... e si rovescia tutto!
    Oh cavoli! Non e' sicuro neanche cosi'! 😅 Qui sotto un video ma senza gatto (sorry)

Ultima modifica di Ken3cento; 27-05-21 alle 14:33
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    @Walter Ci manca che salta la connessione quando si sta giocando e si va' in coma! TIPICO! 🤣In SAO succede spesso... Non fanno una buona pubblicita'! E poi sicurezza zero! SI mettono il casco e stanno sul letto. Se cadono dal letto? Magari vanno in coma perche' picchiano la testa. A parte quello diventano tutti magrolini e senza forza... 😩

Ma che futuro di M e'? Meglio un po' di immaginazione e 4K che bastano e avanzano, almeno e' sicuro! (A meno che, mentre stiamo bevendo una tazza di caffe,' il gatto ci salta sulla tastiera... e si rovescia tutto!
    Oh cavoli! Non e' sicuro neanche cosi'! 😅 Qui sotto un video ma senza gatto (sorry)

Hahaha! Sono caduto dalla sedia dalle risate! Il gatto era sul mobile in alto (forse) e ha buttato giu' la tazza!

Buon Lunedi' si..... non so la vostra sensazione ma questo giovedi' mi sembra un ennesimo Lunedì

Si dai, sono d'accordo con te... miglioriamo il presente... che e' meglio 🤣
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    @Siri hai visto tutte le serie di Sword art Online?

La terza stagione e' divisa in tre parti e in totale sono 47 episodi!

Anche questa la consiglio a chiunque non l'abbia ancora vista.

https://it.wikipedia.org/wiki/Sword_Art_Online
    https://it.wikipedia.org/wiki/Episod...e:_Alicization

Nome: Sword_Art_Online_Alicization.jpg
Visite: 252
Dimensione: 100.7 KB

Andando un po' oltre, un po' scherzando un po' no

Mettendo insieme la realta' virtuale, i sogni lucidi di Stephen LaBerge (https://en.wikipedia.org/wiki/Stephen_LaBerge), i videogiochi e i supercomputers credo sia gia' possibile quantomeno immergersi in "mondi" simili, secondo me e' gia' possibile. Ma i supercomputer di adesso non sono abbastanza potenti per gestire dei mondi cosi' complessi se non qualche piccola parte di essi. Mi sa tanto che ci vorranno dei computer quantici come minimo 😭chissa' quando!

Una cosa che non usano mai in questo giochi online, negli anime intendo, e' la stimolazione elettrica dei muscoli in caso di prolungata immersione. Per forza diventano tutti dei deboli fisicamente! Mentre si e' immersi una stimolazione opportuna alle fibre muscolari permetterebbe di mantenere i muscoli in forma mentre si e' fermi. Si potrebbe anche migliorare senza accorgersi mentre si gioca! Questo sarebbe utile! Non lo fanno mai, che strano.

E qualora fosse gia' possibile immergersi in mondi come quelli di SAO non vorrei essere un elfo fatto a pezzi da un mostro in prima persona! Non credo che sia una bella esperienza! 😱 Sarebbe vietato ai minori di 50 anni! 🤣 Qualora qualche compagnia si metta a farlo e' meglio che implementi un sacco di misure di sicurezza, comunque se posso essere un elfo io ci sto a patto di avere il top gear e tutte le stats al massimo insieme ad invincibilita'. Perche? Voglio "Oneshottare" i boss! 😎 Come beta tester per un eventuale gioco del genere me lo merito oltre ad 1) una bella paghetta (se non altro per i rischi) 😅 2) Il personaggio me lo tengo con tutto il resto 3) Il terminale me lo tengo.

Ovviamente non mi dispiacerebbe affatto immergermi in un mondo fatto a immagine e somiglianza di Black Desert e mi piacerebbe vivere a Grana in mezzo alle elfe. :)
    La fatina supporter quella la voglio! 😂e voglio anche il cubo!

Ahmm... non l'ho ancora finita, cioè siamo arrivati alla terza credo... Dove lui è nel mmorpg spara tutto
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Non vedo l'ora di questo!

Ultima modifica di Ken3cento; 12-06-21 alle 21:27