/

😈 Diablo IV arriva il 6 Giugno 2023!

• 6
    Replies
  • 240
    visualizzazioni
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Nome: ZOTG9TP58P2E1670029931003.jpg
Visite: 78
Dimensione: 53.3 KB

Durante i The Game Awards Blizzard ha finalmente ufficializzato la data di uscita per quanto riguarda uno dei titoli più attesi, Diablo IV, si tratta del 6 Giugno 2023.

A quanto pare sono previste tre edizioni: Standard, Deluxe e Ultimate, più l'immancabile Collector's Edition fisica acquistabile dal Gear Store di Blizzard. Ecco le caratteristiche delle tre versioni:

Standard
    • Bonus preordine: accesso anticipato alle beta pubbliche
    • Bonus preordine: Cosmetico – Messaggero di Luce
    • Set cosmetico per Diablo Immortal
    Deluxe
    • Tutti i contenuti e bonus dell’edizione Standard
    • Bonus preordine: quattro giorni di accesso anticipato prima del lancio di Diablo IV
    • Cavalcatura Amalgama di Ira per WoW
    • Cavalcatura Tentazione per Diablo IV
    • Set cosmetico Armatura Infernale per Diablo IV
    • Pass Stagionale del lancio di Diablo IV
    Ultimate
    • Tutti i contenuti e bonus dell’edizione Deluxe
    • Emote Ali del Creatore per Diablo IV
    • Bonus per il Pass Stagionale di Diablo IV
    Di seguito vi lascio lo spettacolare trailer mostrato per l'occasione. Lo giocherete?

Ultima modifica di GLaDOS; 09-12-22 alle 21:04
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • 6 Replies

• L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Bene bene, lo giocherò sicuramente, dato che ho avuto modo di provare la beta e mi ha colpito positivamente.

Ma non si ha qualche info in più dell'edizione fisica? A me piace ogni tanto prendere una collector, e sia di stacraft 2 che di diablo 3 lo ho prese tutte....Chiaro, non deve essere una porcata con le solite soundtrack e artbook...
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Kaywen ha colpito anche me, spero che sia un capolavoro alla vecchia maniera.

Per quanto riguarda l'edizione fisica, hanno detto che sarà preordinabile dal Blizzard Gear Store a partire dal 15 Dicembre per circa 100€, in numero limitato di 50.000 pezzi, che non includerà una copia del gioco ma il seguente merchandising:

• Candela della Creazione
    • Mappa di Sanctuarium in tessuto
    • Artbook della Collector's Edition di Diablo IV
    • Tappetino per mouse Occulto
    • Spilla degli Horadrim
    • Due stampe artistiche con effetto matte - 47 cm x 27,4 cm
    Ecco un'immagine:

Nome: 1089259.jpg
Visite: 61
Dimensione: 98.4 KB
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @GLaDOS vabbè, inutile dire che sono peggiorati...manco il gioco incluso c'è. Mi accontenterò del gioco base mi sa.

Grazie delle info. ;)
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @GLaDOS vabbè, inutile dire che sono peggiorati...manco il gioco incluso c'è. Mi accontenterò del gioco base mi sa.

Grazie delle info. ;)

Anche io trovo assurdo che in un'edizione del genere non ci sia il gioco...
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    Wow che meraviglia! Anche io sono appassionato di Diablo e non me lascerò sfuggire! La storia sembra accattivante. Ma il gameplay è tipo diablo II e III o lo hanno trasformato in un moderno "prima persona"?

Cmq fa davvero uno strano effetto non avere il gioco incluso nell'edizione, però non avendo un lettore CD nel pc non saprei che farci in effetti..... ci evolviamo, la nostra esistenza si basa sul cloud 😎
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Wersus la prospettiva resta sempre isometrica, l'atmosfera mi attira molto e mi fa ben sperare.

Ogni volta che si constata come i CD stiano scomparendo ormai del tutto mi sento un magone dentro, non penso di essere pronto a ciò!