Chi gioca a Minecraft?

• Wersus's Avatar
    Community Manager
    Chi gioca ancora a Minecraft?

Io ho giocato per anni alla prima versione demo! 😎 mi divertivo a sopravvivere durante la prima notte per generare un nuovo mondo il giorno dopo 😅​​​​​​​

Ho deciso che era arrivata l'ora di comprare il gioco intero a distanza di 10 anni 🙊!

Ecco alcuni screenshots del mio DISORDINATISSIMO mondo nella versione Java 1.17.1!

C'è qualcuno che gioca ancora a Minecraft? Magari fate anche streaming che seguirei molto volentieri per imparare? Fatemelo sapere nei commenti!

Nella mia vita quotidiana di Minecraft mi dedico all'agricoltura, pesca, apicoltura ed esplorazioni! 🤣

Prima di farvi vedere la mia orribile casa, orto e miniera, vi faccio vedere cosa ho trovato durante un'esplorazione! un antico vascello! Non posso vedere se ci sono tesori nascosti perché annegherei (imparerò col tempo a respirare sott'acqua, se si può)
    Name:  vascello.jpg
Views: 50
Size:  30.2 KB

Ecco la mia bruttissima casa
    Name:  casa.jpg
Views: 46
Size:  60.8 KB

Il Mio bruttissimo ma efficientissimo orto! Ho usato tutto il tempo a mia disposizione per cercare di far sviluppare le api ... sono davvero tante e sono il mio orgoglio!
    Name:  api.jpg
Views: 47
Size:  98.2 KB

Il mio brutto tentativo di iniziare una miniera al livello di profondità 11
    Name:  mine.jpg
Views: 62
Size:  45.0 KB

Infine, dopo 3 notti insonni ho iniziato a vedere uccelli fantasma! Tanto belli quanto inquietanti!
    Name:  fantasma.jpg
Views: 45
Size:  32.2 KB

A breve dovrò capire come giocare con altre persone, visitare altri mondi e scoprire tutte le funzionalità di Minecraft, per adesso continuo ad ambientarmi in questo nuovo mondo.

Avete consigli? Se giocate a Minecraft cosa fate? qual è la vostra routine?
    Last edited by Wersus; 07-09-21 at 14:13.
  • 0 Replies