Thumbs Up
    Received: 934
    Given: 1,431

Google Stadia Pro - offriamo noi 3 mesi ai membri della Community 🎉
    08-03-21

Name:  stadia-image (1).jpg
Views: 15163
Size:  40.3 KB

Conoscete Google Stadia Pro?

Stadia è un servizio di Gaming su Cloud, ad alta risoluzione, sviluppato e gestito da Google.

Ve ne parlo perché, abbiamo una notizia incredibile per i membri della Legion Gaming Community!

Semplicemente facendo parte della nostra Community, 3 mesi di Google Stadia Pro li offriamo noi! Sarà la tua occasione per mettere alla prova Stadia Pro ed esplorare interessanti librerie di giochi! Chiedi il tuo codice (limitato numero di codici disponibili).

Lenovo diventa la prima PC Company ad annunciare una collaborazione nel Gaming con Stadia Pro! 🎉

Stadia Pro ti fa accedere ad una lista di interessanti videogame in continuo aggiornamento. Io proverò il gioco di avventura Little Nightmares II ma soprattuttoResident Evil VII!

Date uno sguardo ai giochi disponibili e, se siete interessati al codice basta chiederlo nei commenti!

Name:  LenovoProTrial.jpg
Views: 15577
Size:  87.8 KB

👉Se sei interessato a ricevere il codice:

• Informami nei commenti a questo post che vuoi ricevere il codice👇 (un solo post é sufficiente 🤣)

• Il tuo codice individuale* ti sarà inviato con un Messaggio Privato prima possibile! 🤗*affrettati, il numero di codici e' limitato! potrai usarlo anche se non hai un dispositivo Lenovo Legion, ti basta essere membro della Community!

Fate poi sapere alla Community se avete scovato qualche titolo che ci consigliate di provare… magarti quel gioco che non avete mai comprato ma che trovate ora disponibile nella libreria di Google Stadia Pro consultabile usando questo link! 😎

Per consultare Termini e Condizioni di Stadia Pro potete usare questo link.

Buona sessione di Gaming su Cloud a tutti!

Riassumendo:

1) Chiedete
    il codice nei commenti 👇
    2) Attendete
    che uno dei Community Managers vi mandi il codice 😎​​​​​​​
    3)
    Mi raccomando! fateci sapere a cosa state giocando su Stadiain questo post: dedicato ai feedback su Stadia 👈
    4) Mentre aspettate il codice, non dimenticate di presentarvi alla Community in questo post 👈
    ​​​​​​​
    [Aggiornamento] I codici potrebbero essere inviati il giorno successivo alla richiesta, o dopo il weekend. Questo dipende dall'orario in cui e' richiesto e dal numero di richieste 😉
    Thumbs Up
    Received: 6
    Given: 0

18-03-21

​​​​​​​Mi interessa un codice, grazie!
    Thumbs Up
    Received: 34
    Given: 48

18-03-21

Ciao! vorrei un codice!
    Thumbs Up

18-03-21

Cari @rabee2005 ed @Elfo

Grazie per il vostro interesse in Google Stadia Pro. Codici inviati 😎

Consigliateci qualche gioco da provare poi!

​​​​​​​Buon divertimento!
    🧙‍♂️​​​​​​​Ciao! Sono Walter e faccio parte del Team della Legion Community!

Thumbs Up
    Received: 4
    Given: 4

18-03-21

Addirittura anche Stadia! Bel colpo per i fan Lenovo (se avanza un codice ne sarei grato)
    Thumbs Up
    Received: 84
    Given: 139

18-03-21

Grande iniziativa! Sono stato un membro stadia pro in passato, ancora uso stadia ma la versione free, quindi se c'è un codice lo gradirei molto! Grazie ancora a lenovo 🤩
    Thumbs Up

19-03-21

@JoyceH24 e @GLaDOS grazie per il feedback positivo!

Vi ho inviato i codici individuali con messaggio provato ieri sera! 🎉 Enjoy!

Per chiunque altro voglia un codice, saro' felice di inviarglielo 😉

Buon Venerdi'
    Thumbs Up
    Received: 1

20-03-21

Ciao, vorrei anche io un codice 😀
    Thumbs Up

20-03-21

Quote Originally Posted by Lorenzoman View Post
    Ciao, vorrei anche io un codice 😀

Codice inviato @Lorenzoman! buon divertimento!
    Thumbs Up
    Received: 1

20-03-21

Ciao! Anche a me interessa un codice :)