Thumbs Up
    Received: 933
    Given: 1,431

4 Weeks Ago

Quote Originally Posted by Giu91 View Post
    Ormai F1 2020 fifa 20 passatempo preferito:)
    Fantastici! Ormai è davvero difficile distinguere se in video si sta seguendo una corsa/partita reale oppure gaming! 😎
    🧙‍♂️​​​​​​​Ciao! Sono Walter e faccio parte del Team della Legion Community!

Thumbs Up

4 Weeks Ago

@Slave93 ma certamente! codice inviato, puoi controllare la tua inbox!
    Sei anche tu un giocatore di F1 o Fifa? o sei più da Resident Evil? (o altro magari)
    Thumbs Up
    Received: 0
    Given: 0

4 Weeks Ago

@Wersus ciao, ho acquistato il bundle Stadia e mi piacerebbe avere il codice stadia Pro
    Thumbs Up

4 Weeks Ago

@augu98 Codice inviato! 😉

Hai fatto bene a prendere il bundle! Con alcuni giochi credo il joystick sia davvero utile. Avevo provato Little Nightmares II con tastiera, molto carino, ma con il joystick altro livello! Tu giochi tutto con joystick o solo alcuni giochi specifici?
    Thumbs Up
    Received: 1

4 Weeks Ago

E' ancora valida la promozione? E se ho appena attivato il mese di prova gratuito, si somma (quindi da avere 4 mesi🤩) o lo annulla? (in quel caso aspetterei l'ultimo giorno di scadenza per attivarlo...😏)
    Ho gia intravisto un paio di giochi in offerta con il pro da prendere al volo!
    Thumbs Up

4 Weeks Ago

Quote Originally Posted by ilcammellaio View Post
    E' ancora valida la promozione? E se ho appena attivato il mese di prova gratuito, si somma (quindi da avere 4 mesi🤩) o lo annulla? (in quel caso aspetterei l'ultimo giorno di scadenza per attivarlo...😏)
    Ho gia intravisto un paio di giochi in offerta con il pro da prendere al volo!

Ciao! Ti ho inviato il codice Stadia in posta privata! Se stai già utilizzando l'offerta esistente di 1 mese gratuito - non preoccuparti questo codice si aggiunge in modo da poterlo comunque utilizzare automaticamente dopo il primo mese. Ottieni essenzialmente 4 mesi gratis. ;)

Puoi aggiungere il codice anche oggi ed aggiunge 3 mesi a partire dalla fine del periodo di prova!

Ti stai trovando bene con Stadia in questo primo mese gratis?
    Last edited by Wersus; 4 Weeks Ago at 16:24.
    Thumbs Up

4 Weeks Ago

@Wersus salve sarei molto interessata ad avere un codice :)

- - - Aggiornato - - -
    @Wersus Salve sarei interessata ad avere un codice :)
    Thumbs Up

4 Weeks Ago

Quote Originally Posted by Ire93 View Post
    @Wersus salve sarei molto interessata ad avere un codice :)

- - - Aggiornato - - -
    @Wersus Salve sarei interessata ad avere un codice :)
    Ciao! Giusto in tempo prima che chiudessi per il weekend! Userai il fine settimana per esplorare Stadia? Hai già adocchiato qualcosa?

Buon weekend!
    Thumbs Up

3 Weeks Ago

Ciao, vorrei anche io un codice ☺️
    Thumbs Up

3 Weeks Ago

Ciao @Dimax0308, benvenuto nella Legion Community! Ti ho inviato il codice, puoi controllare la tua inbox! A cosa giocherai?