Thumbs Up
    Received: 932
    Given: 1,429

Gioca a League of Legends con noi Giovedì 23 Settembre, per un Allenamento Beginners
    3 Weeks Ago

Ciao a tutti!

Giovedì 23 Settembre, alle 18:00

Giocheremo ancora a League of Legends per un allenamento beginners: Server di League of Legends: "EU WEST".

Quindi, se hai esperienza con League of Legends vieni a giocare e condividi i tuoi consigli e suggerimenti! Abbiamo bisogno di te! 😎

Se non hai mai giocato a League of Legends, è il momento di provare questo gioco incredibile: è una sessione di allenamento ed esplorazione! 😎😎

Chi può unirsi?
    Chiunque con qualsiasi livello di conoscenza del gioco può unirsi. Questa è una sessione di pratica per principianti come noi!

Come posso iscrivermi?
    Semplicemente lascia un commento qui sotto👇 ti ricontatteremo! (controlla i tuoi messaggi privati più avanti)

Prima della Game Night:
    - Ti manderemo un invito al nostro canale Discord se non sei gia' dei nostri.
    - Scarica League of Legends quigratuitamente.
    - Se hai 10 minuti puoi anche completare il tutorial. Il server che useremo è EU West (inglese). Assicurati di avere un account sul server giusto 😉

Il giorno della Game Night:
    - Apri Discord e ti aggiungeremo al canale voce/testo di League of Legends
    - Una volta che tutti i partecipanti sono lì, creeremo una partita privata e condivideremo i dettagli del server su Discord in modo che tu possa partecipare.

Se vuoi suggerire altri giochi per le Games Night, fallo nei commenti qui sotto!
    🧙‍♂️​​​​​​​Ciao! Sono Walter e faccio parte del Team della Legion Community!

Thumbs Up

3 Weeks Ago

Hey @Ken3cento e @step85 come va?

Riuscite ad essere dei nostri domani? 😎
    Thumbs Up
    Received: 419
    Given: 311

3 Weeks Ago

Ciao! Bene e tu? Penso di esserci. 👍
    Thumbs Up

3 Weeks Ago

Quote Originally Posted by Ken3cento View Post
    Ciao! Bene e tu? Penso di esserci. 👍
    Ciao! Grande! tutto bene, grazie! Giornate molto impegnative, non vedo l'ora di rilassarmi un po' e godermi la community!
    Thumbs Up
    Received: 419
    Given: 311

3 Weeks Ago

@Wersus Bene! Ho appena postato dei vecchi anime che ho trovato su YouTube belli/interessanti da vedere. Buona notte!
    Thumbs Up

3 Weeks Ago

Oh grazie per avermi avvisato! Sai che adoro quelli di facile reperibilità (Netflix, YouTube etc.) Buonanotteeee e a domani!