Thumbs Up
    Received: 6
    Given: 2

Consigli serie TV
    09-03-21

Ciao, sono in vena di cominciare una nuova serie TV. Ho quasi tutte le principali piattaforme di streaming (Netflix, Amazon Prime, Disney+, etc). Mi sapreste consigliare qualche serie carina da cominciare in queste ultime fredde sere invernali. Sono un appassionato di animazione, fantascienza e fantasy; ma non disdegno qualche bella sitcom sul genere di Friends e The Big Bang Theory.

Aspetto i vostri consigli 🙃

Gian
    Thumbs Up
    Received: 20
    Given: 1

10-03-21

Hai guardato The Mandalorian? Se sei appassionato dell'universo di Star Ward dovresti vederlo. Ti consiglio anche The Expanse, American Gods... In caso continuo :-)
    Thumbs Up
    Received: 932
    Given: 1,429

10-03-21

Ciao @Gian bell'argomento!

Io ho solo Netflix ed Amazon Prime ma credo che aggiungerò presto Disney+

Sono davvero affascinato dal mondo delle serie tv perché permettono all'autore di pensare in grande e lontano nel tempo. Non é un progetto che durerà per il tempo di un film ma ha possibilità infinite!

Anche io spazio molto e mi vengono in mente questi per il momento:
    - Tutti i Black Mirror
    - Humans (su Channel 4 in uk ma credo anche su Netflix)
    - Disincanto (geniale)
    - La regina di scacchi (capolavoro)
    - The Office U.S. (una seconda famiglia dopo 9 serie)

​​​​​​​
    @BRAHNE assolutamente continua... Star Wars tra film e gaming è parte di me! 🤣
    Thumbs Up
    Received: 105
    Given: 51

12-03-21

Dunque. Se ti piace il campo un po' distopico:
    - Alice in Borderlands
    - Sweethome

Una è giapponese, l'altra è coreana.

Io sto vedendo ora una serie un po' vecchia, di 9 stagioni: 24
    Ovviamente sto seguendo Snowpiercer e devo riprendere anche The Good Place.

Non ripeto le serie che sono state segnate poco sopra, perché cerco di darti titoli extra :D

Io sto guardando anche ExtraCurricula e Uncanny Counter (sempre coreane)

Poi se vogliamo l'ambiente Marvel...
    Mi sono innamorata della serie di Daredevil e quella di The Punisher (ho guardato anche le altre, eh, quindi Jessica Jones - fighissima la prima stagione - e Luke Cage - belle le prime due, la terza meh - e anche IronFist e Defenders. Ma Daredevil e The Punisher mi son rimaste nel cuore).

Per Amazon Prime...
    Lower Deck e The Boys. Ne avrei anche un'altra ma non ricordo il titolo XD
    Thumbs Up

12-03-21

Bella lista @Siri!

Dimenticavo di segnalare - The Crown (pesante a tratti ma da vedere, possibilmente in inglese)

Quote Originally Posted by Siri View Post
    Non ripeto le serie che sono state segnate poco sopra, perché cerco di darti titoli extra :D

​​​​​​​Pero' ora sono curioso 🤣 quali avresti suggerito?
    Thumbs Up

12-03-21

Quote Originally Posted by Walter View Post
    Bella lista @Siri!

Dimenticavo di segnalare - The Crown (pesante a tratti ma da vedere, possibilmente in inglese)

​​​​​​​Pero' ora sono curioso 🤣 quali avresti suggerito?

Anche The Crown (io devo ancora finirla) e Downtown Abbey allora!
    Ci sarebbe anche Westworld ma non si trova sulle piattaforme di Amazon o Netflix.

Avrei suggerito The Queen Gamblet, me la sono divorata! Gli altri titoli devo vederli anche io :3

Anche Mindhunter o Frankestein Chronicles ora che mi vengono in mente - che non sono state citate
    Thumbs Up

12-03-21

Ci sarebbe anche Westworld ma non si trova sulle piattaforme di Amazon o Netflix.
    Avrei suggerito The Queen Gamblet, me la sono divorata! Gli altri titoli devo vederli anche io :3
    Anche Mindhunter o Frankestein Chronicles ora che mi vengono in mente - che non sono state citate

La Regina di Scacchi credo sia un capolavoro del cinema diviso in 8 puntate ( lo visto come un lungo film!)

The Crown in realtà sembra quasi che stia continuando. Quando ho visto l'intervista di Meghan and Harry non sapevo se era fiction o realta'!
    Thumbs Up

13-03-21

Quote Originally Posted by Walter View Post
    La Regina di Scacchi credo sia un capolavoro del cinema diviso in 8 puntate ( lo visto come un lungo film!)

The Crown in realtà sembra quasi che stia continuando. Quando ho visto l'intervista di Meghan and Harry non sapevo se era fiction o realta'!
    Ne hanno da raccontare con The Crown!
    ​​​​​​​Infatti voglio proprio vedere fino a quali momenti arriveranno :D
    Thumbs Up

18-03-21

Ragazzi, in tema Serie TV / Serie Animate, @step85 nel post intitolato ARAM - Serie Animata Riot 👈 ha postato il trailer della serie animata ... coming soon... davvero interessante! date un'occhiata!
    🧙‍♂️​​​​​​​Ciao! Sono Walter e faccio parte del Team della Legion Community!

Thumbs Up
    Received: 2
    Given: 0

1 Week Ago

​​​​​​​Westworld è stupendo