Thumbs Up
    Received: 80
    Given: 73

Tasti FN Disattivazione schermo e Sospensione
    3 Weeks Ago

Ciao a tutti, possiedo un Legion 5 pro, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di alcuni tasti funzione nascosti, in particolare mi sarebbero utili per la disattivazione dello schermo e anche per la sospensione del laptop, poiché sul mio ormai vecchio laptop ci sono e sono molto utili.
    Nel caso che non ci fosse questa possibilità, qualcuno è a conoscenza di app che permettono di editare i tasti con funzione?
    ​​​​​​​
    Thumbs Up
    Received: 129
    Given: 50

3 Weeks Ago

@Flobulo
    Nella mia altra Guida parlo dei tasti FN vari del laptop, sottolineati da un video ufficiale di Lenovo: https://gaming.lenovo.com/emea/threa...unzioni-Lenovo
    Inoltre puoi provare su Lenovo Vantage la funzione Tasti Macro per ulteriori funzioni.
    Thumbs Up

3 Weeks Ago

@Lascax grazie, provo a configurarli, non ci avevo fatto caso mentre cercavo quei due comandi
    Thumbs Up
    Received: 16
    Given: 11

2 Weeks Ago

@Flobulo
    Ciao, quello per la sospensione del sistema è FN+4, mentre quello per disattivare solo lo schermo sarei curioso di saperlo anche io.
    Thumbs Up

2 Weeks Ago

@Niko Ciao, ho risolto chiedendo consigli nel discord, comunque sono riuscito ad assegnare il tasto Fn+4 per spegnere il display, altrimenti un'altra possibilità è assegnarlo al tasto di accensione/spegnimento. Per comodità al tasto di accension/spegnimento ho assegnato la sospensione del laptop. Comunque devi andare nel pannello di controllo, poi Hardare e Suoni, nella sezione Opzioni risparmio energia c'è scritto sottolineato "cambia comportamento dei pulsanti di alimentazione" e li puoi settare questa impostazione.