Un po' di musica

• No Tags
View Tag Cloud
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by GLaDOS View Post
    Wow ragazzi grazie per aver condiviso tanta bella musica! @Walter quella di windows xp mi è nuova, è veramente da nerd 😂 però bella! A proposito, c'è un codice per far apparire direttamente il video di youtube invece del link o puoi farlo solo tu?
    Come sempre grazie per averlo segnalato! C'é un pulsante alla destra di 'inserisci immagine' manca l'immagine ma funziona. (quasi sicuro che funziona per tutti) Puoi includere un link youtube. Fammi sapere se ti funziona e grazie! io passo la tua segnalazione agli sviluppatori!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 8
    Quote Originally Posted by Walter View Post
    Come sempre grazie per averlo segnalato! C'é un pulsante alla destra di 'inserisci immagine' manca l'immagine ma funziona. (quasi sicuro che funziona per tutti) Puoi includere un link youtube. Fammi sapere se ti funziona e grazie! io passo la tua segnalazione agli sviluppatori!

Haha hai ragione! Non essendoci l'icona non avevo neppure passato il puntatore sopra! Grazie ancora!
  • Legi0n's Avatar
    Level 3
    Neurotech - The Catalyst

Artista sloveno che ha iniziato, in questo progetto, da un Industrial Metal piuttosto pesante evolvendo man mano in qualcosa si sempre più interessante (a parer mio). Quest'ultimo album si muove tra Cyber Metal e Future Pop, molto atmosferico e piacevole per qualche incursus in mondi futuri.
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Stasera voglio condividere un po' do relax con la mia cantante Fantasy preferita: Enya
    Leggevo poco tempo fa che vive in un castello in una location 'molto celtica' e che vive con - e solo per - la musica 😍

• GLaDOS's Avatar
    Level 8
    Bellissima @Walter! Io stasera condivido uno degli innumerevoli capolavori dei mitici '80, uno dei miei generi preferiti in assoluto. Buona serata ragazzi!

• Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by GLaDOS View Post
    Bellissima @Walter! Io stasera condivido uno degli innumerevoli capolavori dei mitici '80, uno dei miei generi preferiti in assoluto. Buona serata ragazzi!

@GLaDOS così mi fai male! 🤣 Queso è il brano che mi rievoca più ricordi in assoluto!

Ho consumato questo CD. Il primo brano, breve, solo strumentale e poi questo pezzo!🙈

Ho ricordi che vanno dal vedere mia madre dipingere per ore mentre ascolta Alan Parsons all'infinito, a serate romantiche davanti al caminetto con questo genere di sottofondo!🌌

​​​​​​​Grazie per aver tirato fuori questo pezzo! 🎉
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Salve a tutti!

Non so se vi piace la musica Pop UK e non so se avete mai sentito Tom Walker.

Se una delle risposte fosse positiva, capireste la mia emozione: vivo a Londra e di fronte al balcone di casa mia c'e' uno studio discografico indipendente. In questi giorni sta registrando proprio TOM WALKER!!! credo sia il nuovo album e le canzoni sono davvero belle!

Se non conoscete Tom, vi lascio uno dei suoi pezzi piu' famosi:

Ah e ho letto che qui ha registrato anche George Ezra! 😍
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    @Flobulo Questo fantastico thread è il posto migliore per chiederti se conosci questo pezzo che ha ormai una ventina di anni ma credo fosse l'inizio della house tribale. Mi correggerai, non ne capisco magari non e' ne' house ne' tribale :)

• Flobulo's Avatar
    Level 7
    @Wersus questa si, spettacolare! È storia ahah