#PlayForXmas in Spazio Lenovo - gli eventi dedicati a tutta la famiglia!

• No Tags
View Tag Cloud
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Click image for larger version. 

Name:	Logo_lenovo_rosso.jpg 
Views:	143 
Size:	79.9 KB 
ID:	3254

Natale è il momento più “di famiglia” che ci sia. I videogiochi sono la categoria più popolare e richiesta per i regali di Natale, ma molti genitori oggi hanno ancora delle difficoltà a intrattenersi con i videogames insieme ai propri figli. Spesso non riescono realmente ad avvicinarsi al loro mondo e connettersi con loro.

Questo Natale il gaming ha un nuovo spazio!

Spazio Lenovo farà da connettore tra atmosfera natalizia in famiglia e tecnologia: a partire da fine novembre, infatti, lancerà #PlayForXmas, un evento lungo 4 settimane che ospiterà gamer professionisti, coach ed esperti per guidare appuntamenti e attività dedicati a tutta la famiglia.

Scopri gli eventi in Spazio Lenovo dedicati a tutta la famiglia 👇 ed iscriviti ai singoli eventi su https://playforxmas.spaziolenovo.com/

29 Novembre

Fortnite con 11 Monkeyz
    Spazio Lenovo ospiterà il trio degli 11M per un evento a tema Fortnite.
    Iscriviti per assistere al live game di Los Amigos, Queen Giorgia e ZaneSG: potrai avere l’occasione di giocare insieme a loro!

30 Novembre
    Fortnite coaching
    Non ti senti un pro di Fortnite oppure vuoi mettere alla prova la tua famiglia? Iscriviti a questo evento per imparare nuove skill!
    Lo special coach ZaneSG è pronto a seguirti. Mettiti subito in gioco!

1 Dicembre
    Fortnite coaching
    Vuoi migliorare le tue abilità o fare entrare la tua famiglia nel mondo di Fortnite?
    Registrati a questo evento: lo special coach ZaneSG ti aspetta per farti scoprire tutti i segreti del gioco.

4 Dicembre
    Fireside Hearthstone con Attrix e Poly
    20 partecipanti, 2 streamer e un grande evento. Iscriviti per poter giocare ad Hearthstone con i tablet Lenovo insieme ad Attrix e Poly. L’evento verrà ripreso e trasmesso live sui loro canali Twitch!

7 Dicembre
    FIFA 22 con Insa
    Scommettiamo che un match così, a FIFA 22, non l’hai mai giocato. Il proplayer Nicolò “Insa” Mirra condurrà uno showmatch e lancerà una sfida a tutti i partecipanti. Mostra chi sei, potresti giocare insieme a lui!

8 Dicembre
    FIFA 22 coaching con Dr Whi7es
    Se sei un appassionato di FIFA 22, questa è l’occasione per incontrare il tuo nuovo coach. Mentre ti sfiderai con gli altri partecipanti, Dr Whi7es sarà pronto a darti i suoi consigli. E tu cosa aspetti a partecipare?

9 Dicembre
    FIFA 22, Inter edition
    Spazio Lenovo ti regala un'esperienza in modalità “Leggenda’’: entra in squadra per giocare a FIFA 22 e preparati a sfidare gli altri partecipanti con il commento di Ivan Grieco.

10 Dicembre
    Meet Dott. Francesco Bocci
    Il Dottor Francesco Bocci, Psicologo, Psicoterapeuta e ideatore della Video Game Therapy, incontra le famiglie per rispondere a dubbi e curiosità sul rapporto tra genitori, figli e gaming. Perché Natale con i tuoi...

12 Dicembre
    Minecraft coaching
    I coach Baddi e Xiao saranno pronti a mostrarti tutti i trucchi per diventare un pro di Minecraft. Mettiti alla prova e migliora le tue skill iscrivendoti a questo evento, Spazio Lenovo è a tua disposizione!

13 Dicembre
    Minecraft coaching
    Dopo aver migliorato le tue skill nell’allestimento dell’albero, migliora quelle in Minecraft partecipando a questo evento. I coach Baddi e Xiao saranno pronti a mostrarti trucchi e segreti di gioco. Ti aspettiamo!

18 Dicembre
    Adrenalina su due ruote con Giulia Costa
    La tua passione sono le due ruote? Allora iscriviti subito a questo evento. Giulia Costa ti aspetta per farti lanciare in una sfida unica: potrai salire in sella al simulatore con RIDE 4 e provare l'esperienza di guida da pc con MotoGP™. Iscriviti e dimostra quanto vali!

19 Dicembre
    Freccia Verde & developer Milestone
    La ricetta perfetta delle feste? Freccia Verde e un developer Milestone mixati con tutte le emozioni che vivrai stando in sella al simulatore con RIDE 4 e provando l'esperienza di guida da pc con MotoGP™. Cosa aspetti, corri a registrarti!

20 Dicembre
    Hot Wheels Unleashed™ con Jannone
    Questo Natale crea una pista adrenalinica! Jannone e un developer Milestone creeranno il circuito perfetto seguendo le indicazioni dei partecipanti all’evento. Non c’è modo migliore per prepararsi alle gare delle feste!

21 Dicembre
    Fan Sneak Preview Video con Marco Merrino
    Forse lo conosci come @Croix89 e di certo hai visto uno dei suoi divertentissimi video su YouTube. Ma come vengono realizzati? E com’è la vita di un creator? Per scoprirlo registrati all’evento e sarà proprio Marco Merrino a risponderti. Potrai assistere anche alla prima visione del suo nuovo video!
    ​​​​​​​

Anche per voi Natale significa “Famiglia e Videogames”?

Se avete dei ricordi scolpiti nella vostra memoria, condivideteli con noi nei commenti!
    Last edited by Wersus; 29-11-21 at 13:52.
  • 3 Replies

• Wolf_88's Avatar
    Level 3
    Io ho un bambino molto piccolo. Non vedo l’ora che cresca così da poter giocare ai videogames insieme a lui! Sono nato e cresciuto con i videogames, mio padre mi comprò il super Nintendo all’età di 4 anni e da lì è cominciata la passione…
    ​​​​​​​
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Che bel ricordo, @Wolf_88! Io invece ricordo con piacere un Natale di molti anni fa quando io ed i miei 2 fratelli abbiamo giocato ininterrottamente a Little Big Planet per ore. Ricorderò sempre quell'atmosfera natalizia e familiare!

p.s. anche mio padre mi regalò un Nintendo! (quello 8 bit) e tutto è iniziato da lì!

Click image for larger version. 

Name:	littlebig.jpg 
Views:	95 
Size:	87.6 KB 
ID:	3262
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ragazzi e ragazze, domani in Spazio Lenovo ci sarà un appuntamento interessantissimo! Spero che riceveremo materiali e contenuti per poterne parlare insieme. Se abitate a Milano e dintorni non perdete questo appuntamento:

10 Dicembre
    Meet Dott. Francesco Bocci

Il Dottor Francesco Bocci, Psicologo, Psicoterapeuta e ideatore della Video Game Therapy, incontra le famiglie per rispondere a dubbi e curiosità sul rapporto tra genitori, figli e gaming!