ARCANE: Serie Animata - RIOT Games

  • 4
    Replies
  • 750
    views
  • step85's Avatar
    Level 2


    Hola! Che ne pensare della serie animata di Riot? Io ho grandi aspettative!!! Dal video di presentazione mi sembra si discosti abbastanza dai personaggi del gioco...anche se dall'annuncio pare si basi sulla nascita di due campioni iconici di LoL ambientata a Piltover...di chi si tratterà secondo voi? Io quoto Ezrael/Vi anche se Caitlyn potrebbe essere un'altra papabile candidata. Can't wait *__*!!!
  • 4 Replies

  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ciao @step85 grazie per la dritta!

    Sono davvero curioso di vedere il prodotto finito!

    Ho sempre pensato che i personaggi di LOL siano stupendi e che abbiano storie bellissime alle spalle. Adoro i video di LOL quando c'e' un po' do trama. Pero' durante il gioco, per forza di cose, si perdono di vista le storie alle spalle!

    Una serie animata e' la perfetta occasione per vedere quei personaggi muoversi in una trama che immagino davvero interessante! (sempre che abbia capito bene di cosa si trattera'! ). A questo punto chiedo anche "l'aiuto da casa" di @Siri ...idee od opinioni?

    Buona serata ragazzi!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 36
    Grazie @step85, non ne avevo ancora sentito parlare! Anche io apprezzo molto il lato artistico di LoL, nonostante non sia un amante dei moba ed è per questo che spero molto nel mmorpg che hanno annunciato. Tornando alla serie animata, penso sia proprio quello che mancava!
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Io la sto aspettando da quando l'hanno annunciata a fine 2019 e che doveva uscire nel 2020 ancora (come nel video si vede, infatti) XD
    Nella parte introduttiva del video di presentazione posso praticamente sviscerarti da dove sono stati presi ogni spezzone, guardando ad ogni minutaggio X°D
    Partendo dalla musica Rise, passando per gli Imagine Dragons con la canzone Warriors (creata apposta per i mondiali del 2014 (!!!!), quindi il video di presentazione di Jinx e poi quello che effettivamente avevo visto come presentazione nel 2019 in anteprima...

    Sono in hype praticamente da un anno e mezzo
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Io la sto aspettando da quando l'hanno annunciata a fine 2019 e che doveva uscire nel 2020 ancora (come nel video si vede, infatti) XD
    Nella parte introduttiva del video di presentazione posso praticamente sviscerarti da dove sono stati presi ogni spezzone, guardando ad ogni minutaggio X°D
    Partendo dalla musica Rise, passando per gli Imagine Dragons con la canzone Warriors (creata apposta per i mondiali del 2014 (!!!!), quindi il video di presentazione di Jinx e poi quello che effettivamente avevo visto come presentazione nel 2019 in anteprima...

    Sono in hype praticamente da un anno e mezzo
    Mitica @Siri! sapevo che avresti aggiunto hype su hype aggiungendo dettagli da occhio vigile! 👏