Auguri a Tutti i Papà dalla Legion Community! Racconta il tuo aneddoto! 🤗

• No Tags
View Tag Cloud
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Name:  kelly-sikkema-bUgaIaZysH0-unsplash.jpg
Views: 73
Size:  30.4 KB

Felice festa del Papà! 🎉

Nella Legion Gaming Community vogliamo festeggiare tutti i Papà condividendo qualche storia o aneddoto relativo ai nostri Papà Gamers o ai nostri figli Gamers precoci! 👨‍👧‍👦

Quasi tutti abbiamo una storia da raccontare sulla Console Vintage di papà, sul primo PC di papà al quale avevamo divieto di accesso, o su nostro figlio o figlia che ha iniziato a giocare con lo smartphone prima e imparato a camminare dopo!

------

Parto io:
    ​​​​​​​
    Io non sono un padre ma sono figlio di un NON gamer! 🤣

Mio padre ancora non e' in grado di prendere in mano un Joystick ... ma rimaneva ipnotizzato guardando Super Mario Bros dare testate sui mattoncini raccogliendo monete. Poteva e può solo guardare! 📺

Tuttavia e' grazie a lui che posso raccontare di aver giocato a PONG, il primo videogame che io abbia visto, quando ha fatto pulizie in cantina e riesumato la sua vecchia Atari (alla quale credo non abbia mai giocato).

------

Se avete storie o anche brevi aneddoti da condividere, lasciate un messaggio ... 👇Che siate padri, figli o figlie, celebriamo insieme la Festa del Papà! 🤗
  • 2 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 8
    Anche io non ho ancora la gioia di essere padre, però apprezzo davvero tanto questo post come tutti gli altri, che rendono questa community diversa dalle solite, con un'anima! In ogni caso anch'io come te vengo da un papà non gamer, ma la prima volta che inserii una cartuccia del commodore64 fu merito di mio fratello maggiore, che per me è come un secondo papà! Da allora non ho più smesso di amare il magico mondo dei videogiochi! 🤗
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by GLaDOS View Post
    Anche io non ho ancora la gioia di essere padre, però apprezzo davvero tanto questo post come tutti gli altri, che rendono questa community diversa dalle solite, con un'anima! In ogni caso anch'io come te vengo da un papà non gamer, ma la prima volta che inserii una cartuccia del commodore64 fu merito di mio fratello maggiore, che per me è come un secondo papà! Da allora non ho più smesso di amare il magico mondo dei videogiochi! 🤗

​​​​​​Grazie @GLaDOS! con poche parole riesci sempre a cogliere nel segno ed ad apprezzare le cose semplici nelle quali però noi della Community crediamo molto - e con noi intendo anche te e tutti e membri - la tua "Community con un'anima" sarà una "milestone" che ricorderemo a lungo!

Grazie per aver condiviso questo aneddoto! Mi hai fatto realizzare che a mia volta io sono un fratello maggiore ed abbiamo un rapporto simile al vostro! ... Mi auto-festeggio un po' oggi! 🤣

​​​​​​​Che il fine settimana abbia inizio!🎉