Una Ranger in Black Desert: Grande Sorella Elfa!

  • 441
    Replies
  • 6082
    visualizzazioni
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Ciao! Finalmente dedico una discussione a Black Desert! ... e sarebbe anche ora!😅

    Il fatto che ci gioco dal primo giorno e' puramente causale !

    Il mio personaggio principale e' una
    Ranger ! Vediamo che cavolo combina !

    Ma siamo a Grande Fratello Elfo !? No! Siamo a Grande Sorella Elfa !
    😂

    Anche se siamo a Grande Sorella Elfa anche gli umani possono partecipare ! 😲
    Il fatto che Io sia umano non ha niente a che fare col fatto che gli umani sono ammessi !
    😂

    In
    Black Desert ci sono MOLTE TANTE ASSAI UN SACCO di classi e la maggior parte sono umani quindi niente classismo please !

    Ma perche' una
    Ranger ? Mi piace l'arco e la classe che la usava era casualmente la Ranger !

    Falso! Falso! Falso! Ma come!? Ebbene si! Prima di giocare ad un gioco mi faccio una semplice domanda:
    "Ci sono
    Elfi/Elfe ?" Se la risposta e' positiva comincio a giocarci e se il gioco mi piace continuo altrimenti passo al prossimo gioco ! 🤣

    Scherzi a parte, se un gioco non mi piace molto smetto di giocarci di colpo dopo poche settimane !
    Considerando che ci gioco da quando e' uscito, un motivo ci sara' ! Il richiamo della Natura ! Mi manca !
    😢

    Ma la domandona e' la seguente: Se Io sono pigro, sara' pigra anche la Ranger ? Ebbene ... Dipende ! 🤔

    Dipende dai punti di vista !
    😲Black Desert e' un mondo molto vasto dove si possono fare o non fare molte cose !

    E se dopo aver affrontato orde di mostri la
    Ranger fa' un pisolino puo' essere considerata "pigra" per quel mondo! Ci sta!

    Secondo i miei standard nel mondo reale non e' pigra ! Oh!
    😅🤣

    Al massimo Io affronto una mosca che non mi lascia giocare in pace e mi siedo esausto sul divano dopo averci messo un'ora a beccarla !
    Non ce la facevo piu' ! Oh mamma ! Ho perso un etto tanto che ho faticato ! E si e' rotto pure un vaso ! Non e' colpa mia ! Non e' colpa mia !
    😅

    Questi sono i miei standard ! Pertanto la Ranger e' una vera eroina ! Non e' che per caso mi aiuta a beccare la prossima mosca... e anche le zanzare !
    Con l'arco ! SI ! Gli elfi possono !
    😲😎
    Ultima modifica di Ken3cento; 17-12-21 alle 11:06
  • 441 Replies

  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Oh mamma! Hanno messo in vendita la statuetta della DARK KNIGHT!

    Da stanotte... peccato che stavo dormendo!
    😒

    Cavoli e' uguale! Che dettaglio! 😍 E' alta 55 cm!

    https://pearlabyss.gururang.com/en


    BY Black Desert Online YouTube Channel


    BY Black Desert Online YouTube Channel

    Peccato! Avrei voluto la Ranger! Ma con il mio stesso template! Non e' che non la prendo per il prezzo... 😒
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Grazie di avermi fatto conoscere Black Desert Online! Ci gioco poco per adesso (lo sai perché ci gioco praticamente quasi solo con te) ma secondo me è un gioco che offre molto!

    - esplorazioni
    - combattimenti
    - livellare
    - arredare casa tua
    - sperimentare nuovi personaggi


    Inoltre devo dire che il combattimento con magia (quello che piace a me) è molto soddisfacente!

    Ciò detto... ho tanto da imparare ancora!

    p.s. bella la statuetta!
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Wersus

    No Problem! Non preoccuparti! Gioca quando vuoi! E quando lo fai fammi sapere !

    Si possono fare un sacco di cose! Il combattimento e' super cool ! Sia
    PVE che PVP!
    La mia
    Ranger e' specializzata nel PVE. E io? Io no! Uso la tastiera!
    🤣

    Si puo' anche dormire tutto il giorno nella propria casetta!
    🤣 Ma no! Dai!
    E nessuno ci verra' mai a dire "chi dorme non piglia pesci" ! Naturalmente si puo' anche pescare tutto il giorno!
    La cosa bella e' che si puo' fare un pisolino nel mondo reale mentre il nostro personaggio pesca o fa' altre professioni!
    😎

    Si puo' giocare attivamente e passivamente! Ma alla fine e' tutto collegato!
    Non lascio MAI acceso il PC quando vado a dormire.😴

    L'importante e' divertirsi! Io preferisco fare quello che mi pare quando mi pare e come mi pare! Evviva la liberta'!
    🤗

    Il reboot delle classi e' il
    22 dicembre !

    La statuetta e' molto bella! Devo dire che l'avrei presa se mi faceva anche il caffe' e me lo portava pure!
    😅
    Tuttavia la mia DARK KNIGHT e' piu' dark elf !😲
    Postero' una immagine non appena le trovo una bella armatura, magari la stessa della statuetta oppure una nuova!

    Non solo mi
    diverto a giocare a Black Desert ma mi ha pure insegnato parecchie cose che mi sono servite nel mondo reale!😲
    Come ad esempio a
    programmare meglio cosa fare nel breve, medio e lungo termine! Ebbene si! Come e' possibile!?

    Perche' e' un mondo!
    Un mondo che ha tanti problemi da risolvere nel modo piu' efficiente!
    Per progredire nel gioco ho commesso molti errori che mi hanno insegnato un po' di cose che mi sono tornate utili nel mondo reale!

    Dipende da come giochiamo il gioco che ci piace. Almeno Io la penso cosi'!

    Ad esempio sono uscito vivo da CONDOMINIO HALLOWEEN!🤣

    Ma quanti errori ho commesso!?
    😂Lasciamo perdere che e' meglio!
    Ne ho commessi cosi' tanti da far vergognare un BUG! 🤣
    Ultima modifica di Ken3cento; 17-12-21 alle 14:46
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    MADORNALE ERRORE!

    A Proposito di errori, l'ultimo mostruoso errore che ho commesso in
    Black Desert e' stato a dir poco ... No! No! ... Non posso dirlo!
    E' troppo! Oh mamma! Che cavolata avro' mai fatto!
    😱

    Ebbene... vediamo... tutti possono fare uno
    sbaglio... Vero! Si ma cosi' proprio no...! 🤣

    Premetto che non ho cancellato l'account e non ho cancellato un personaggio principale altrimenti dopo 5 anni mi metterei a piangere! 😭Cosi'! Esatto!

    (dopo 5 anni di avventure perdere tutto e' veramente un duro colpo perche' perdendo il personaggio perdiamo con esso la registrazione di quello che abbiamo fatto tramite il personaggio in 5 anni ... adesso non esageriamo... e' un gioco ... si pero' che cavolo! E' come avere un HD pieno di storie scritte da noi e si guasta! 😲 )

    ... tuttavia... tutto e' successo... ma questa e' un'altra storia...


    E' troppo dura da ricordare! Non ce la faccio! Ma dai! E' un gioco! Che sara' mai! Insomma... 😩
    Posso solo dire che e' successo qualche mese fa' ma tanto l'ho fatta grossa che me lo ricordo come se fosse ieri! Anzi no! Un istante fa'! Addirittura!😲


    Ma che ho fatto!? Non e' la domanda giusta!
    😲
    Non e' che ho fatto qualcosa!
    Semmai e' che NON ho fatto qualcosa!😨

    Ma come?
    Ho fatto un errore mostruoso non facendo qualcosa che dovevo fare? SI!!!! 🤔

    La faccenda si complica! In pratica il mio errore ha cambiato il "destino" del mio personaggio per sempre! Alla faccia dell'errore!
    😅

    Che la ma mia
    Ranger sia diventata una Dark Knight !? Giammai! No!
    😔Non e' andata cosi'!

    E questo mi ha fatto riflettere! Come mai il nostro cervello tende a ricordare di piu' le cose brutte che non quelle belle!?
    Lo fa' perche' se ce le ricordiamo bene bene (troppo bene) la prossima volta non le facciamo piu' queste cavolate! Almeno spero!

    Si pero' io me lo voglio scordare! Adesso come faccio!? 😂
    Ultima modifica di Ken3cento; 17-12-21 alle 17:49
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Madornale errore oppure no, l'importante e' rimediare! 😎


    BY ConteKain YouTube Video
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Cosa hai fatto? Mi preoccupo! 🤣 sarebbe una "commissione mediante omissione" direbbe uno dei tuoi personaggi (ABOY)
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Wersus Mi e' rimasto impresso e sto cercando ancora di digerire la cosa! 😅

    Prova a indovinare! Suggerimento: e' dopo il gold!


    Intanto presento la mia Ranger dal sito BLACK DESERT ROLEPLAYERS:
    https://www.blackdesertroleplayers.com/

    Premetto che ho fatto roleplaying pochissime volte anche perche' ho smesso quasi subito da quando c'e' il covid. Tuttavia quelle poche volte sono state molto intense! Mi hanno permesso di scrivere la sua storia dal mio punto di vista! Non sono certamente un esperto del Roleplaying ma e' stato divertente! E Black Desert offre molte occasioni!

    Sto arredando la casa a GRANA anche per fare roleplaying in futuro ma al momento mi sto concentrando per
    potenziare il gear, tempo permettendo. La MANSION l'ho affittata per un anno ma e' quasi vuota al momento. Quella verra' in un secondo momento.

    La sua biografia:
    https://www.blackdesertroleplayers.c...518#p134915518


    Nome: ELFA_1622620701.jpg
Visite: 698
Dimensione: 90.1 KB

    Ho partecipato e completato tutti i MISTERY of SUMMER fatti prima del trasferimento da KAKAO a PA anche se non ho mai raggiunto il TOP.

    Sono state poche settimane ma molto molto intense
    ! Hanno messo a dura prova la mia resistenza e devo dire che mi hanno temprato!

    Infatti sono stato capace di scrivere un quaderno intero in un giorno per sventare la minaccia del BOSS del CONDOMINIO occulto che si celava dietro gli ZUCCONI del CONDOMINIO HALLOWEEN!
    😱

    Tutto e' cominciato ad HALLOWEEN ma questa e' un'altra storia...

    https://gaming.lenovo.com/emea/threa...ll=1#post21226

    Prima col cavolo scrivevo un quaderno in un giorno! Pero' dopo aver finito, avevo i calli alla mano!
    🤣

    Oh cavoli! Ho lasciato la Ranger a raccogliere 300 bottiglie di acqua ... peccato che le ha finite 1 ora fa'!
    😩
    Adesso la metto a dormire cosi' recupera le energie spese a raccogliere l'acqua! 😅Ma come!? Prima me la dimentico e adesso la metto a dormire!? Sorry! 😇

    E le e' andata ancora bene! 😲 Ma come!? E' successo di peggio!? Molto molto peggio...
    Meno male che se la fanno secca ritorna sempre altrimenti a quest'ora avevo sterminato tutti gli elfi di GRANA! Che paura!
    😨E meno male che non lo faccio apposta! 😅

    E pensare che a volte lascio i PETS fuori... finiscono il cibo... adesso basta! Qui siamo a PEGI 2021! Insomma!
    😂
    No problem! Basta dargli di nuovo da mangiare e sono come nuovi! Mica ci lasciano le penne!

    Faccio una pausa. Buon Weekend! Alla prossima settimana!
    Ultima modifica di Ken3cento; 17-12-21 alle 20:33
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Qui c'e' stato un terremoto stamattina verso le 11:30!! 😨
    Non e' stato molto forte ma l'ho sentito! E' durato pochi secondi!
    😱

    https://www.monzatoday.it/attualita/...-dicembre.html


    Piu' tardi...


    Mentre faccio una pausa aggiorno il mio avatar... e mentre lo sto facendo sento una campanella! 😲

    Sto ancora pensando al terremoto... caso mai ci fosse qualche scossa di assestamento!


    Al Marketplace! L'ho finalmente preso! L'avevo prenotato coi SILVER guadagnati ed eccolo qui!

    Il vestito originale della DARK KNIGHT! SI!! Quella della statuetta!
    🤩

    Nome: rosac.jpg
Visite: 691
Dimensione: 83.9 KB

    Alla faccia della pausa, devo vedere come le sta!


    Oh mamma! Le sta bene! Ma la DARK KNIGHT mi guarda minacciosamente! 😨 Che paura!

    Suvvia! Ti ho preso un nuovo outfit! Non sei contenta!? (Quando prendono gli scrigni i personaggi esultano!)


    Ma Lei continua a fissarmi! Muovo il mouse e Lei continua a fissarmi! Oh mamma!

    Non e' che se le faccio una foto mi fa' fuori!? Giammai! Non la temo! (Proprio perche' e' un gioco...
    )


    Adesso basta! Lo screenshot te lo faccio lo stesso e tu non ci puoi fare niente!! A me il potere!
    😂


    Piu' tardi...


    E' andata piu' o meno cosi'...


    BY Rocco Lassandro YouTube Channel

    ... e poi le ho fatto una foto! A dire il vero non stava ferma un attimo e ci ho messo un po' a farle una foto decente!

    Allora le ho detto di appoggiarsi al muro ed ha obbedito!

    La DARK KNIGHT non ha potuto fare niente! Sono troppo OP!
    🤣
    Ultima modifica di Ken3cento; 18-12-21 alle 14:35
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Eccola qui! Finalmente! Che fatica farle una foto decente! 😩
    E che cavolo! Sta ferma!

    Nome: dk1.jpg
Visite: 627
Dimensione: 95.2 KB

    Più vicino... così! Ferma! Cheese! Niente cheese... L'hai fatto prima!
    😒 Uffa!

    Nome: dk3.jpg
Visite: 614
Dimensione: 85.2 KB

    Alla fine ce l'abbiamo fatta! 😎

    (Ho usato la modalita' AMD ultra)
    Ultima modifica di Ken3cento; 18-12-21 alle 15:41

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag