Genshin Impact

• Siri's Avatar
    Level 8
    Quote Originally Posted by TheAugh View Post
    https://www.reddit.com/r/Genshin_Imp...m_source=share
    Codici per regali riscattabili per poco tempo.

​​​​​​​Lascio il mio friend code dato che ci sono, nel caso qualcuno volesse aggiungermi: 704291007. Al momento main Kazuha/Xiao, a breve Raiden (ho quasi pronto il pity 100% per quando uscirà) e in futuro Yae

Vedo di ricordarmi di aggiungerti quando torno a casa, mi troverai come richiesta "Liliath".

io non ho un main, mi rendo conto che sto cercando di maxare la friendship di tutti i personaggi che ho e livellarli al massimo (al momento ho un tristissimo Albedo ancora all'1.......) Poi credo che farmerò per i talenti e solo infine per gli artefatti che, tanto, le build cambiano praticamente ad ogni patch....

Penso però di avere 2 main party (principalmente per i dungeon/boss settimanali ma molto spesso anche per l'abyssal):
    Primo party: Chongyun/Xinqi, Qiqi, Beidou/razor, Hu Tao
    Secondo party: Ninguagg/Sucrose, Qiqi/Jean, Razor, Klee

Dipende molto da cosa devo sconfiggere, però il party principale in assoluto è Chongyun, qiqi, Beidou e HuTao. Il meglio "equipaggiato".

Ninguagg e Xinqi (quello d'acqua con la spada per intenderci... Non ricordo mai come si chiama XD) li ho rivalutati tantissimo, sono veramente forti.

Nell'Abyssal cerco sempre di mettere nel party uno spadone se ho solo caster/spade/arco

I maxati (o prossimi al maxaggio al 90 e con amicizia a 10) sono:
    - Chongyun
    - Fischl
    - Xianling
    - Qiqi
    - Jean
    - Barbara
    - Sucrose
    - Beidou
    - Xinqi
    - Razor
    - Klee
    - HuTao
    - Ninguagg
    Non so se sto perdendo qualcuno per strada...

Sto portando su ora:
    - Rosaria
    - Yanfei
    - Sayu

Prossimi in lista:
    - Bennet
    - Diona
    - Mona
    - Albedo

Al momento non previsti di livellaggio immediato:
    - Noelle
    - Kaeya
    - Amber
    - Lisa
    - il Traveler

Tirerò per la Shogun Archon elettro.. Ho quasi 9000 primogems da parte solo per lei XD
  • Carmen's Avatar
    Level 1
    @Siri Cavolo tutti quei pg a 90. Io gioco diversamente, porto a 90 solo i miei main dps che so che non abbandonerò (praticamente solo diluc, forse a breve childe e forse klee e il mio amato bennett) e i miei support (quelli che uso) a 70/80. Ho tanti pg 4 stelle che non uso a livello 20 e, a meno che non decida di usarli, lì resteranno compreso il traveler.
    Però quelli che uso sono buildati tutti con artefatti e soprattutto talenti (anche se costano un occhio), i main dps buildati super bene e i support abbastanza bene (anche perchè il farm artefatti è davvero una rogna).
    Io sono una super fan di Bennet, quando non lo ho in team o non me lo porto in coop sembra che mi manchi qualcosa, il mio è buildato benissimo, con tanti hp per curare velocemente, la sua arma 5 stelle (skyward) e portato a 90 per aumenti il buff dell'atk. Inoltre è c5 perciò ho il talento della ulti a 11. Nella sua ulti il buff dell'atk è davvero notevole. Io ti consiglierei di provare ad alzarlo. Sono una fan anche delle claymore (ho avuto noelle come dps fino all'ar40 e poi diluc) e ho alzato anche noelle (l'ho c6) ma non mi soddisfa pienamente, la uso però in abyss come spalla di childe.
    Xianling mi sarebbe sempre piaciuto usarla ma avendo già due pyro non l'ho mai fatta, ma l'ho vista in azione e la sua ulti è tostissima.
  • Siri's Avatar
    Level 8
    Xiangling l'ho lasciata in panchina una volta trovata HuTao, ma vorrei riprenderla perché la sua E è utile quando sei nell'abyss.

Io no, devo ancora finire di guidare bene i personaggi. Anche se Beidou è ben messa. Però ho deciso che gli artefatti, come dicevo, li faccio per ultimi. Preferisco concentrarmi ora sul maxare nei livelli e poi i talenti.
    Armi da 5 stelle non ne ho se non.. due Claymore, 1 polearm e basta. Il resto sono 4 stelle.
    ​​​​​​​Bennet è a c0 e neanche con le armi giuste o gli artefatti. Lo switcho di tanto in tanto con Xianyan ma non mi entusiasma. Preferisco qiqi: applica il buff, chiunque attacchi con quel buff attivo il mob si cura. Se metti la E, cura lei stessa e gli altri del party solo attaccando. Se mi manca qiqi nel party è un po' come te senza Bennet :)
  • TheAugh's Avatar
    Level 7
    Io sono pigro e difficilmente porto la gente sopra l'80 (almeno dovrei evolverli, poi tra 80/90 c'è una grande differenza solo sugli anemo e su chi ha cose che scalano su stats, come Bennett). Una volta finito di tirare su Raiden (quando esce!) e Beidou, passerò a Xiangling, Sucrose e Mona (C1, ma non ho tempo per maxareee). Almeno sono messo bene a artefatti (mi manca solo un buon set anemo ed uno noblesse, direi).

Bennett è TROPPO forte, il support migliore del gioco. C0 è usabile, C1 (come il mio, sigh) è già rotto. Su C6 ho recensioni molto varie, c'è chi lo ama perché diventa totale e chi lo odia perché il buff fuoco è poco ottimale in alcuni team
    ​​
  • Siri's Avatar
    Level 8
    Non so, forse perché Bennet ancora non l'ho buildato o capito bene probabilmente come funziona. Ma come Qiqi... Già Qiqi a C0 è forte, io ce l'ho a C2 e buildata apposta per fare support... La E tira più di 3000 cure ad ogni tick (quindi minimo 9000 cure in 15 secondi). Avendo anche la Sacrifical Sword Capita che mi resetta la E prima che finisca il CD, vale a dire che, al termine della E, prima di aspettare ancora 15 sec (visto che la E ha 30 sec di CD e 15 sec, dentro i 30 di spell attiva) posso rimandare la spell anticipatamente.
    Ma è molto raro che ciò accada perché mi basta, appunto, applicare il marchio e switchare di personaggio. O, alla peggio, applicare marchio e usare la E e curare tutti mentre attacco con QiQi. O applicare la E e switchare al personaggio che si cura con l'abilità.

Il fatto è che non ho neanche tutti i suoi gli artefatti maxati (tipo l'ultimo, il circle, ce l'ho con Healing Bonus e sta ancora a 0) e ha 1900 di attacco. E le sue abilità di cura vanno sul suo ATK.

​​​​​​​Vorrei livellare invece la Ameno, Sayu
  • TheAugh's Avatar
    Level 7
    Aggiornamento:
    Ho trovato Raiden (all'81esima, con il garantito) e fatto altre 25/30 pull per avanzare nelle costellazioni di Sara (ora è C3). Ho trovato la terza qiqi nello standard, ma io non le voglio Anche se non è fortissima dai primi test mi sembra molto divertente
    Peccato che fa​​​​rmare l'arma della pesca (la free più forte su di lei, le altre lance che ho le uso su Xiao e Zhongli) sia davvero noioso e lungo, ho finito i materiali nel mio mondo e in quello di un amico e non ho ancora sbloccato l'arma, figurarsi i refinement (e anzi, se voi non pescate invitatemi a pescare nel vostro mondo).

Intanto procede il maxxaggio, a Xiangling (ora C6) mancano "solo" gli artefatti (odio il domain fuoco), Xingqiu è quasi finitoho portato su un po' di armi. Questo giro punto alle 9* nel piano 12, ma sarà dura dura.
  • Siri's Avatar
    Level 8
    Io ho avuto culo. Ho trovato Raiden dopo 50 tentativi e la sua arma al primo. Non ho fatto altri pull perché voglio tenere le primogems. Ho maxato l'arma ieri, ora cercherò di farmare i talenti. Lei al momento sta al 70...
    ​​​​​​​Sara è invece ancora all'1