[Lenovo Legion 2021] Guida all'acquisto e configurazione del Laptop giusto

• No Tags
View Tag Cloud
  • TheAugh's Avatar
    Level 7
    @Flobulo pure a me spedizione il 30 novembre, in teoria (leggendo un po' sul subreddit dedicato ai laptop gaming) è possibile anticipino anche ad agosto/settembre, anche le batch precedenti di ordini avevano un'attesa lunga ma è stata anticipata molto. Dipende dalla disponibilità del silicio di CPU (soprattutto su Ryzen) e GPU (3070) e non penso sia molto prevedibile anche quella immediata. Mi scazza perché entro fine settembre ne avrei bisogno per l'uni, il mio vecchio laptop non regge più, ma sono abbastanza fiducioso.
    PS: ho letto, sempre su reddit, di gente che ha ottenuto un ulteriore sconticino del 5% per i ritardi, magari scrivi al supporto (ma dato che è stato comprato già ampiamente scontato penso sia improbabile). Io ho scritto per chiarimenti sulla data di spedizione ora

​​​​​​​

​​PPS: @Mattiu grazie per il feedback e il tempo dedicato :)
    ​​​​​​​
    Last edited by TheAugh; 28-07-21 at 10:25. Reason: typo
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    @TheAugh eh con lo scontone che c'era è un po' improbabile, però già se arriva per settembre, rispetto a novembre è un nell'anticipo 😅 speriamo!
    fammi sapere che ti dicono
  • TheAugh's Avatar
    Level 7
    Quote Originally Posted by Flobulo View Post
    @TheAugh eh con lo scontone che c'era è un po' improbabile, però già se arriva per settembre, rispetto a novembre è un nell'anticipo 😅 speriamo!
    fammi sapere che ti dicono
    Certo, ti tengo aggiornato :)
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    @Flobulo Stessa cosa successa a me...per di più ora danno la stessa configurazione che ho scelto come subito disponibile e spedita in 2-3 settimane ma a quasi 2000€. Mi sembra un po’ una presa per i fondelli, evidentemente i componenti li hanno.
    Tra l’altro mi sono già lamentata con il supporto visto che promettono una certa tempistica per la spedizione e poi ti dicono che te lo spediscono il 30 novembre (più di 4 mesi dopo) ma rispondono semplicemente ribadendo che quella è la data prevista per la spedizione (grazie eh, so leggere anche io).
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    @Lelesmurf magari riescono a rispettare i nostri ordini con i tempi giusti e non con le stime, sono fiducioso
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    @Flobulo vedremo se nei prossimi giorni cambiano le tempistiche per la spedizione...dal 23 luglio che ho ordinato ancora mi danno il 30 novembre come data prevista per la spedizione.
  • Toelupe's Avatar
    Level 6
    Ciao a tutti!

Ordinato anch'io il 16 Luglio, da pagina dedicata mi indica il 10 Agosto come previsione di spedizione (consegna il 19), mentre poco fa mi è arrivata una mail dove si indicava un ritardo e una possibile consegna datata 31 Dicembre :O

Intanto che vedo di metabolizzare la mail, sapete che differenza c'è nel configuratore tra le due schede WiFi (WiFi 6 AX 2x2 e AX200)?

Grazie.

Forza e coraggio :D
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    Qualcuno per caso ha ricevuto un aggiornamento sulle date di spedizione previste?
    A me risulta ancora con spedizione prevista per il 30 novembre e il supporto Lenovo è solo capace a rispondermi che l’ordine risulta in processo.
    Fanno tempo ad uscire i modelli aggiornati prima che mi venga spedito 😰
  • Askbruzz's Avatar
    Level 2
    Buongiorno,

Anche io e la mia ragazza saremmo interessati a comprare il legion 5 pro, ma il problema sono le tempistiche. Non vorremmo che ci arrivasse l'anno prossimo quando usciranno i nuovi modelli.
  • Toelupe's Avatar
    Level 6
    @Lelesmurf Ciao!

A me dall'ultima comunicazione inviatami da "Negozio online Lenovo - Data spedizione ordine da confermare" (che indicava 31 Dicembre) non ho più avuto novità.
    Per il dettaglio dell'ordine visibile online (ordine del 16 Luglio), il tutto risulta "Inviato alla Produzione" con presunta spedizione 10 Agosto e presunta consegna il 19 agosto e da li nessun aggiornamento.
    Ho contattato pure io l'assistenza, stessa risposta, è in produzione ma con tempi molto dilatati, a me non hanno saputo dare nessuna data indicativa di spedizione :(