[Lenovo Legion 2021] Guida all'acquisto e configurazione del Laptop giusto

• No Tags
View Tag Cloud
  • TheAugh's Avatar
    Level 7
    Aggiornamento.
    ​​​​​​​L'altro giorno lenovo ha messo in vendita flash pochi modelli con la 3070 a prezzo pieno, spedizione immediata. Ho mandato una mail per chiedere informazioni (il modello per caratteristiche corrispondeva a quello che ho ordinato), dato che il sito mi segna come data di spedizione ancora il 30 novembre e un po' la cosa mi ha piccato. Il supporto mi ha detto che la data di spedizione prevista è intorno al 20 settembre, sebbene il sito segni novembre. A questo punto penso che la data sul sito sia un placeholder, e aspettino alcune stock a settembre per chi non ordina sulle vendite "flash"

​​​​​​​
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by TheAugh; 20-08-21 at 18:16.
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    @TheAugh grazie mille per l’aggiornamento! Per conferma anche tu avevi ordinato il 23 luglio?
    Perché a questo punto (ormai lunedì) li chiamo e mi lamento. Anche io ero piuttosto infastidita che l’esatto modello che ho ordinato lo vendessero come subito disponibile e spedito in 1-2 giorni.
    Ogni volta che scrivo per mail al supporto (all’indirizzo lenovo.it.cs@digitalriver.com) mi rispondono solo che la data di spedizione prevista è il 30 novembre più le solite frasi di rito inutili!
    Last edited by Lelesmurf; 20-08-21 at 21:52.
  • TheAugh's Avatar
    Level 7
    @Lelesmurf ordinato il 25, ma probabilmente siamo nello stesso "lotto" di ordini, quindi arriverebbero circa insieme. Poi magari hanno sbagliato e in realtà sono previsti davvero per il 30/11.

​​​
    Hai provato anche a scrivere dopo aver visto la disponibilità del modello uguale? Una chiamata la farei, io sono stato abbastanza diplomatico nella mail e mi hanno risposto così, ma boh
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    @TheAugh @Lelesmurf Credo comunque sia meglio chiamare perché almeno si espone meglio il "problema". Io ho ordinato il 23 luglio e vedere 30 novembre mi irrita un po', più che altro perché c'era scritto che la spedizione avveniva entro 5-6 settimane, quindi entro metà settembre. Vedremo, lunedì chiamerò anche io.
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    @TheAugh sì gli avevo chiesto espressamente per mail questo lunedì se c’erano novità sul mio ordine dato che ora lo stesso modello lo vendono come spedito in 1-2 giorni e tra l’altro la mia pagina di tracking segnalava un errore da venerdì scorso.
    Ma ogni volta che mi risponde una certa persona del supporto lenovo in pratica mi copia e incolla la stessa risposta senza rispondere alle mie domande (l’unica volta che mi ha risposto un’altra persona è stata più gentile anche se non molto informativa).

Se siamo nello stesso lotto di ordini e lo consegnano a ottobre sono contenta...quindi speriamo 🤞🏻

- - - Aggiornato - - -
    @Flobulo idem io anche come previsioni per la spedizione (infatti avevo dato per scontato di averlo entro fine settembre al massimo, che comunque sono più di 2 mesi...).
    Vi aggiornerò lunedì se mi danno qualche informazione utile parlandoci al telefono almeno!
  • Toelupe's Avatar
    Level 6
    Altra mail, automatica immagino, di Lenovo questa mattina dove mi indica nuovamente il 31 Dicembre XD

Cioè chi ha fatto l'ordine il 23 luglio gli da consegna il 30 Novembre, chi il 16 Luglio come il sottoscritto il 31 Dicembre 😂
  • Toelupe's Avatar
    Level 6
    Sentito Lenovo poco fa, mi comunicano che il mi ordine del 16 Luglio (5800H - 3070) è pronto e sarà spedito domani 24 Agosto :O
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    Quote Originally Posted by Toelupe View Post
    Sentito Lenovo poco fa, mi comunicano che il mi ordine del 16 Luglio (5800H - 3070) è pronto e sarà spedito domani 24 Agosto :O

​​​​​​Ho chiamato anche io ora leggendo il tuo post, mi hanno detto che verrà spedito domani o dopodomani, comunque in settimana. 😍
    ​​​​​​​Finalmente!!😍
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    @Flobulo appena chiamato anche io 😂 a me hanno detto che dovrebbe essere spedito nei prossimi giorni (non mi sapeva dare una data precisa, ma riceverò una mail appena spediscono) e ha detto che hanno un problema con il tracking del sito che non si aggiorna e ancora non è stato sistemato!
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    Quote Originally Posted by Lelesmurf View Post
    @Flobulo appena chiamato anche io 😂 a me hanno detto che dovrebbe essere spedito nei prossimi giorni (non mi sapeva dare una data precisa, ma riceverò una mail appena spediscono) e ha detto che hanno un problema con il tracking del sito che non si aggiorna e ancora non è stato sistemato!

Anche a me ha detto che il sistema non si aggiornava da venerdì, però poi mi ha detto che dalle informazioni che leggeva sarà spedito domani o dopodomani, nel caso richiamo tra due giorni per avere la certezza, però già è un'ottima notizia rispetto alla stima della spedizione del 30 novembre 😂