[Lenovo Legion 2021] Guida all'acquisto e configurazione del Laptop giusto

• No Tags
View Tag Cloud
  • TheAugh's Avatar
    Level 7
    Ottime notizie! domani chiamo anche io!

Edit: mandata una mail veloce (non avevo tempo per chiamare e c'erano 10 minuti prima che chiudesse il supporto per oggi), ancora previsto per il 24/09.

​​​​​​​Ordinato il 24 (o 25)/07, ricordatemi quando avevate ordinato voi
    Last edited by TheAugh; 23-08-21 at 16:12.
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    Quote Originally Posted by TheAugh View Post

Edit: mandata una mail veloce (non avevo tempo per chiamare e c'erano 10 minuti prima che chiudesse il supporto per oggi), ancora previsto per il 24/09.

io ho ordinato il 23, credo che una leggera variazione delle tempistiche dipenda ovviamente dalla disponibilità dei componenti. L'ho ordinato grigio con la 3070, 32gb RAM, tastiera RGB, alimentatore da 300w.
  • TheAugh's Avatar
    Level 7
    Quote Originally Posted by Flobulo View Post
    io ho ordinato il 23, credo che una leggera variazione delle tempistiche dipenda ovviamente dalla disponibilità dei componenti. L'ho ordinato grigio con la 3070, 32gb RAM, tastiera RGB, alimentatore da 300w.
    Unica differenza la RAM, speriamo che facciano presto
  • Askbruzz's Avatar
    Level 2
    Buonasera, x caso sapreste dirmi se tornerà disponibile la versione custom? Vorrei ordinarlo ma è sparito...
    la mia ragazza lo ha ordinato 4gg fa ma ancora nessuna mail di conferma, solo preautorizzazione sulla carta.

Il gg dopo è anche sparita la possibilità di personalizzare la configurazione
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    Quote Originally Posted by TheAugh View Post

Anche io ho ordinato il 23! C’è da dire che a me non ha dato una data precisa e diceva che appunto devono sistemare il sito sperava entro domani o dopodomani...quindi vedremo se effettivamente mi arriverà una mail di spedizione in settimana oppure nulla 😅
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    Quote Originally Posted by Askbruzz View Post
    Buonasera, x caso sapreste dirmi se tornerà disponibile la versione custom? Vorrei ordinarlo ma è sparito...
    la mia ragazza lo ha ordinato 4gg fa ma ancora nessuna mail di conferma, solo preautorizzazione sulla carta.

Il gg dopo è anche sparita la possibilità di personalizzare la configurazione

​​​​​​​Non saprei, comunque conviene che chiami loro o provi a chiamare il negozio Spazio Lenovo di Milano se lo hanno disponibile ( @Walter aveva scritto il numero di telefono)
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    se può occorrere:
    INFO@SPAZIOLENOVO.COM
    Corso Giacomo Matteotti 8/10, Milano
    Orari di apertura: dal Lunedì al Sabato
    dalle 10.30 alle 19.30.
    Domenica chiuso fino al 29 Agosto.
    Numero di Telefono: +39 0222179350

Tuttavia le personalizzazioni in Spazio Lenovo possono forse riguardare solo la RAM.

Per info sullo shop online di Lenovo invece contatterei l'assistenza clienti 😉​​​​​​​
    Ottieni aiuto per un ordine esistente.
    Telefono:
    • 06 9835 0955
    • Da lunedì a Venerdì 9am – 5:30pm

• Toelupe's Avatar
    Level 6
    Intanto che attendo il tracking di spedizione, qualcuno ha cambiato ram? Se sì cosa avete preso?
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    A me è arrivata adesso una mail con nuova data di spedizione stimata per il 24/09 (altro che “verrà spedito nei prossimi giorni” come mi hanno detto al telefono ieri...)
    Perlomeno è meglio della spedizione il 30 novembre...
  • Toelupe's Avatar
    Level 6
    Ore 18.45 - Il negozio online Lenovo mi informa che sono riusciti a anticipare i tempi e la data di spedizione è il 30 Settembre 2021.

Ora, trovino pace i loro sistemi informatici, per sicurezza ho mandato nuovamente una mail in assistenza per avere conferma di spedizione e il codice di tracciabile.

🤠

- - - Aggiornato - - -

Quote Originally Posted by Lelesmurf View Post
    A me è arrivata adesso una mail con nuova data di spedizione stimata per il 24/09 (altro che “verrà spedito nei prossimi giorni” come mi hanno detto al telefono ieri...)
    Perlomeno è meglio della spedizione il 30 novembre...
    A me hanno proprio indicato che l'ordine era completo e in spedizione il 24 Agosto, vediamo che mi dicono domani mattina.

Sperando di ricevere la mail con il tracking, comunque i problemi nella gestione ordini, avanzamento etc...tra Digital River e Lenovo è un pò alla frutta XD