[Lenovo Legion 2021] Guida all'acquisto e configurazione del Laptop giusto

• No Tags
View Tag Cloud
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    @Toelupe ma io veramente non so più che dire...o al telefono ieri mi hanno dato false speranze oppure questa è un’altra mail automatica 🥲
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    @Lelesmurf mi è arrivata la stessa mail, con la nuova data di spedizione stimata al 24-09. Hanno un pò di confusione nei sistemi, anche perchè cliccando sulle informazioni dell'ordine mi dice che la spedizione è ancora stimata al 30 novembre.
    ​​​​​​​ Poi non vorrei che la signora, che mi ha risposto ieri, abbia confuso 24-09 con 24-08 quindi agosto. Booh😥
  • TheAugh's Avatar
    Level 7
    Anche a me è arrivata una mail che dice 30 settembre, sono sempre più confuso
  • Toelupe's Avatar
    Level 6
    Quote Originally Posted by Flobulo View Post
    @Lelesmurf mi è arrivata la stessa mail, con la nuova data di spedizione stimata al 24-09. Hanno un pò di confusione nei sistemi, anche perchè cliccando sulle informazioni dell'ordine mi dice che la spedizione è ancora stimata al 30 novembre.
    ​​​​​​​ Poi non vorrei che la signora, che mi ha risposto ieri, abbia confuso 24-09 con 24-08 quindi agosto. Booh😥
    Mi hai messo un tarlo nell'orecchio che nemmeno immagini all'idea che abbiano confuso 08 con 09 😆
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    @Toelupe ahahah ma infatti, tra poco chiamo perché ho avuto questo pensiero tutta la notte 😂😂😂😂
  • Toelupe's Avatar
    Level 6
    Chiamato poco fa, mi dicono che è in produzione e spedizione il 30 settembre...mah se l'altro ieri era concluso l'ordine e in spedizione...mah 😐
  • Toelupe's Avatar
    Level 6
    Ho chiesto nuovamente spiegazioni, mi hanno risposto che per ordine completato intendevano che era stato accettato dal sistema e che la data di spedizione prevista è il 30 Settembre.

Ora, siccome è una risposta che è una presa in giro, mi sono alterato e ho scritto una mail piccata indciando nome di chi mi rispose che l'ordine era completo e in spedizione il 24 Agosto, sottolineando che nessuna persona sana di mente sarebbe capace di intendere "Ordine completato e in spedizione il 24 Agosto" in "E' stato accettato dal sistema", avanti così mi diranno che il Legion era uscito dalla fabbrica ma poi è rientrato da solo perchè fuori era buio...

Capisco i problemi informatici, ma si rasenta il ridicolo, non voglio nemmeno pensare che stiano favorendo chi compra "il già pronto", perchè anche quello va assemblato in fabbrica e non è che noi abbiamo poi chiesto chissà cosa di personalizzato.

Al momento molto deluso dalla situazione...
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    @Toelupe che stiano favorendo chi compra i preassemblati (che ovviamente costano di più) è palese, sono due settimane che il modello con le stesse caratteristiche che avevo scelto è disponibile e spedito in 1-2 giorni. E poi su internet ho già trovato 2 italiani che hanno ordinato dopo di me e gli è già stato spedito, quindi non capisco che ordine seguono.
    Comunque è veramente una presa in giro dire lunedì che viene spedito questa settimana e poi dire il giorno dopo che viene spedito tra un altro mese.
    Non credo mi sia mai successo con nessun’altra azienda.
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    @Toelupe Ho appena chiamato e mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione sul fatto che io, come molti altri utenti, vedo che la previsione della spedizione risulta ancora al 30 novembre, inoltre mi hanno detto che dal loro sito interno vedono che la spedizione più aggiornata risulta al 24 settembre come scritto nella mail che ho ricevuto ieri e che se non ci sono ritardi nella produzione, il pc verrà spedito anche prima rispettando la scritta "spedizione entro 5-6 settimane" di quando ho fatto l'ordine. 🤞
    Quindi sicuramente la signora con cui ho parlato lunedì si sia confusa leggendo la data 24-09-21 come 24 agosto. Ce l'ha fatta credere troppo😥
    Last edited by Flobulo; 25-08-21 at 09:36.
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    @Flobulo grazie per l’aggiornamento! In effetti il tracking ancora non si è nemmeno aggiornato alla data del 24 settembre.
    ​​​​​​​Se davvero rispettassero il “spedito entro 5-6 settimane” avrebbero dovuto spedire al massimo entro la prima settimana di settembre...