[Lenovo Legion 2021] Guida all'acquisto e configurazione del Laptop giusto

• No Tags
View Tag Cloud
  • Toelupe's Avatar
    Level 6
    Con molto rammarico ho fatto richiesta di annullamento ordine.

Fu così che li spedirono in settimana 😂
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    Quote Originally Posted by Toelupe View Post
    Con molto rammarico ho fatto richiesta di annullamento ordine.

Fu così che li spedirono in settimana 😂

​​​​​​​ma secondo me riescono a spedire nella prima di settembre, ad agosto accade sempre che in Europa ci sono dei ritardi nei sistemi, nelle spedizioni ecc ma in korea sicuramente continuano ad assemblare PC ahah
    Forse ti conveniva aspettare fine agosto
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    @Toelupe mi dispiace... comprendo la decisione visti i continui rinvii di spedizione del tuo ordine. Spero troverai un’offerta migliore (e spedita prima magari 😅)!

Io oggi ho richiamato e ho parlato con un’altra persona che ha detto che probabilmente la sua collega si è sbagliata con le date e per quello ci diceva che erano pronti i nostri ordini. Mi ha confermato la spedizione stimata per il 24 settembre...
  • killtherisk's Avatar
    Level 2
    Ciao a tutti.
    Oggi mi è arrivata la fantomatica mail da Lenovo di conferma spedizione.
    Tenete conto che qualche giorno fa, dopo aver seguito un po' i messaggi di questo forum, ho chiamato il call center Lenovo/Digital River per avere informazioni sul mio ordine. La ragazza mi ha spiegato che la data del sito poteva non essere aggiornata e che la spedizione era prevista per il 31/08.
    Oggi (con un giorno di anticipo) la mail che mi annuncia che il mio Legion 5 (Ryzen 7 5800H - RTX 3070 - 16 Gb) è stato spedito con annesso tracking number.
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    @killtherisk ottimo!🎉
    sul tracking che avevi, a quando era prevista, invece, la spedizione?
    ​​​​​​​Io sto controllando a tutte le ore se mi arriva la mail, ma ancora niente, vedo sul mio tracking la spedizione al 30/11 e così ieri ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la spedizione è ancora prevista al 24/09, spero riescano ad anticipare 🙏🏻
  • killtherisk's Avatar
    Level 2
    @Flobulo
    Il tracking del sito (quello sballato) continua ad essere 30 Novembre, mentre dal tracking della UPS, inviatomi con email da Lenovo il 30 Agosto, posso monitorare la spedizione dalla Cina, con arrivo previsto per il 3 Settembre.

Per completezza vi dico che il giorno 4 Agosto Lenovo/Digital River mi ha mandato una email per preannunciarmi che ci sarebbe stato un ritardo per la consegna, fissata per il 30/11 (stessa data che poi è comparsa sul loro tracking), ma che avrebbero fatto di tutto per accelerare la produzione/spedizione... ed in effetti è stato così 😊
  • TheAugh's Avatar
    Level 7
    Quote Originally Posted by killtherisk View Post
    @Flobulo
    Il tracking del sito (quello sballato) continua ad essere 30 Novembre, mentre dal tracking della UPS, inviatomi con email da Lenovo il 30 Agosto, posso monitorare la spedizione dalla Cina, con arrivo previsto per il 3 Settembre.

Per completezza vi dico che il giorno 4 Agosto Lenovo/Digital River mi ha mandato una email per preannunciarmi che ci sarebbe stato un ritardo per la consegna, fissata per il 30/11 (stessa data che poi è comparsa sul loro tracking), ma che avrebbero fatto di tutto per accelerare la produzione/spedizione... ed in effetti è stato così 😊
    Grazie per le informazioni, posso chiederti quando hai fatto l'ordine? Immagino fine giugno/prima metà di luglio?
  • killtherisk's Avatar
    Level 2
    Quote Originally Posted by TheAugh View Post
    Grazie per le informazioni, posso chiederti quando hai fatto l'ordine? Immagino fine giugno/prima metà di luglio?

Ordine fatto il 23/07 con ottimo sconto grazie al coupon **JULY
    Pagamento (bonifico) effettuato il 26/07
    Presa in carico da parte di Lenovo il 29/07
    ​​​​​​​
    Last edited by killtherisk; 31-08-21 at 16:57.
  • Toelupe's Avatar
    Level 6
    @killtherisk Ottimo 😁

Nel frattempo ho avuto modo di parlare bene con l'assistenza, in pratica il mio ordine era finito in un limbo per qualche errore sconosciuto, soluzione era aspettare o appunto purtroppo annullarlo.

Ho confermato la cancellazione, adesso attendo che torni disponibile la versione personalizzata e procedo a rifarlo 😁
    Last edited by Toelupe; 31-08-21 at 18:37.
  • Askbruzz's Avatar
    Level 2
    @Toelupe spero torni presto disponibile.... la mia ragazza lo ha ordinato il gg prima che lo togliessero dal sito. Data presunta spedizione fine settembre.

​​​​​​​Ha preso il full spec. XD