Thumbs Up
    Received: 70
    Given: 62

3 Weeks Ago

@Lelesmurf
    ​​​​​​​Anche il mio ora, ma in teoria la dogana la ha passata. Tocca aspettare
    Thumbs Up
    Received: 58
    Given: 70

3 Weeks Ago

@TheAugh il tuo tracking riporta la dicitura "cleared customs"? Perché altrimenti è ancora bloccato dalla dogana, UPS mi ha confermato per messaggio che è fermo e sottoposto ad ispezione e che non sarà rilasciato fin quando l’intera spedizione non sarà rilasciata (perché Lenovo pezzente a quanto pare usa un servizio che colletta più pacchi con destinazioni differenti).
    Mi hanno detto di contattare Lenovo ma loro non sanno dire nulla tranne che non ci possono fare niente e che è bloccato per il COVID (addirittura al telefono mi ha detto che mettono i pacchi in quarantena...cioè una barzelletta).
    Thumbs Up

3 Weeks Ago

Quote Originally Posted by Lelesmurf View Post
    @TheAugh il tuo tracking riporta la dicitura "cleared customs"? Perché altrimenti è ancora bloccato dalla dogana, UPS mi ha confermato per messaggio che è fermo e sottoposto ad ispezione e che non sarà rilasciato fin quando l’intera spedizione non sarà rilasciata (perché Lenovo pezzente a quanto pare usa un servizio che colletta più pacchi con destinazioni differenti).
    Mi hanno detto di contattare Lenovo ma loro non sanno dire nulla tranne che non ci possono fare niente e che è bloccato per il COVID (addirittura al telefono mi ha detto che mettono i pacchi in quarantena...cioè una barzelletta).
    No, mi aveva solo tolto il warning, pensavo avesse finito
    Thumbs Up
    Received: 934
    Given: 1,432

3 Weeks Ago

Quote Originally Posted by Flobulo View Post
    Buongiorno, volevo aggiornarvi che ieri pomeriggio è arrivato finalmente il mio L5pro. In una parola eccezionale!
    ​​​​​​​Darò altri feedback nell'altra sezione.
    Oh finalmente! Che bella notizia, congratulazioni!

Spero che chi ancora sta aspettando che gli steps burocratici siano completati come @Lelesmurf riceva presto il suo laptop!

Aggiornateci!
    🧙‍♂️​​​​​​​Ciao! Sono Walter e faccio parte del Team della Legion Community!

Thumbs Up

3 Weeks Ago

@Wersus grazie per l’augurio!
    Purtroppo anche oggi il mio portatile è ancora tenuto ostaggio in un magazzino in Germania...
    Thumbs Up

3 Weeks Ago

@Lelesmurf ora il mio ha passato la dogana, stavolta davvero e con la fatidica scritta cleared customs! Spero la passi in fretta tutto lo stock
    Thumbs Up

3 Weeks Ago

@TheAugh anche il mio! 🎉🎉🎉 Grazie per avermi avvisata 😃
    evidentemente i nostri due portatili stanno viaggiando insieme 😂
    Thumbs Up
    Received: 934
    Given: 1,432

3 Weeks Ago

Grande notizia @TheAugh e @Lelesmurf! Speriamo che adesso vi arrivino anche lo stesso giorno e che accada prima possibile! 🎉🎉🎉🎉
    Thumbs Up

3 Weeks Ago

@Wersus speriamo! Anche perché abbiamo disturbato questo thread a sufficienza (scusate) 😂
    Thumbs Up
    Received: 80
    Given: 73

3 Weeks Ago

@Wersus grazie!! Soprattutto grazie per la pazienza che hai avuto da aprile! 😂