[Lenovo Legion 2021] Guida all'acquisto e configurazione del Laptop giusto

• No Tags
View Tag Cloud
  • freesailor's Avatar
    Level 1
    Salve, due domandine da uno che è interessato al Legion 5 Pro.

1) che voi sappiate, lo si potrà ordinare (configurandolo) anche con Windows 10 Pro, invece di Home?

2) oltre a poter avere le zone colorate ho visto che si può settare la tastiera retroilluminata anche tutta con luce bianca. Il livello di luminosità della tastiera è regolabile, vero? E se volessi scegliere un colore uniforme ma diverso dal bianco (es., un più riposante colore ambrato), si può fare?

Grazie.
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    @freesailor ciao, si durante la configurazione puoi selezionare W10 pro, non ricordo la differenza di prezzo però.
    Poi per la seconda domanda, configurando il laptop puoi decidere se prendere il modello con la tastiera retroilluminata bianca oppure RGB retroilluminata a 4 zone, quindi se prendi la seconda opzione puoi regolare il colore di ogni zona e mettere un colore a piacere. Per i livelli di luminosità non so dirti poiché il mio arriverà domani, ma per la mia esperienza visto che possiedo un vecchio laptop Lenovo posso dirti che sicuramente puoi regolare la luminosità, almeno su 2 livelli.
  • TheAugh's Avatar
    Level 7
    "UPS is holding the cargo at a secure facility, pending instructions and agreement".
    ​​​​​​​Qualcuno sa quanto ci mettono? La spedizione è sempre ok, vero?
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    Il mio risultava con consegna prevista oggi lunedì 20 ma al momento risulta ancora in Germania in transito (dice che un aereo era tardi e quindi la consegna è in ritardo)...quindi non saprei dirti mi spiace, ha fatto un sacco di giri strani il mio pacco 😅
  • TheAugh's Avatar
    Level 7
    @Lelesmurf
    ​​​​​​​Ritardo aereo in Germania pure il mio, ora è in magazzino sotto scan (cosa mai successa passando da Cina, Korea, Emirati, probabilmente lo stesso giro del tuo, mi fa strano sia controllato per passare dalla Germania all'Italia). Non capisco se sia una normale procedura di esportazione o se devo preoccuparmi ed è stato fermato per controlli più dettagliati
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    @TheAugh esatto, ha fatto anche avanti e indietro Cina -Corea due volte 😅 Ora il tracking mi dice solo "In transito. Scansione importazione" in Germania (quindi uguale a te credo?)...spero non resti bloccato il pacco 🥲
  • Lascax's Avatar
    Level 11
    Quando ho ordinato il mio confermo che è passato dalla Germania per un controllo per poi arrivare in Italia. Pare che anche acquirenti di altre nazioni hanno avuto la fermata tedesca, e se non erro c'è una sede Europea grossa di Lenovo, quindi magari è semplicemente una tappa obbligata per via di un centro di distribuzione europeo.
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    A me ieri è passato dagli Emirati Arabi, poi tappa in Germania a Koeln, c'è stato uno scan e questa mattina per le 6 era già a Roma, ma non è stato sottoposto ad altri controlli. Domani mattina dovrebbe essere qui. (Spero 😂)
  • TheAugh's Avatar
    Level 7
    Dogana confermata il mio. Un incubo. Ho sentito più volte racconti horror su questi passaggi, spero che il mio ci metta poco
    ​​​​​​​Name:  Screenshot_20210921-065422.jpg
Views: 133
Size:  93.6 KB
  • Lelesmurf's Avatar
    Level 6
    @TheAugh anche il mio bloccato in dogana e mi sento male 🤢
    8 settimane per spedirlo e ora altre 2 ad aspettare che si decidano a mollare il mio pacco magari...

- - - Aggiornato - - -

Che poi qualcuno sa dirmi se ora oltre al prezzo che ho pagato per il portatile mi toccherà sborsare anche altri soldi per la dogana? O si arrangia Lenovo?
    ​​​​​​​Non mi è mai successo con acquisti da un sito italiano