🎵Eurovision Song Contest 2021🎵 18 - 22 Maggio! Qual'é la vostra canzone preferita?

• No Tags
View Tag Cloud
  • Siri's Avatar
    Level 8
    Quote Originally Posted by Walter View Post
    Condiviso assolutamente! La prima volta che ho visto il video del Belgio ero a luci spente, buon audio e mi sono immerso completamente nel video.... lei un po' sposa cadavere misto a santa Lucia, molto accattivante come immagine! Oltre il video anche il sound mi piace molto, fa viaggiare.

Tra l'altro, credo tu lo sappia, gli Hooverphonic erano abbastanza famosi gia' con Mad About You! (che mi piace meno, ma carina) catapultiamoci su MTV di 20 anni fa e ascoltiamo dai:

Lo schermo quadrato LOL

Oddio mica lo sapevo sai??? O_O

Comunque niente, raga, io adoro Daði Freyr e il suo gruppo. Cioè, è sua la canzone "think about things". Mi fanno troppo ridere XD
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Siri View Post
    Oddio mica lo sapevo sai??? O_O

Comunque niente, raga, io adoro Daði Freyr e il suo gruppo. Cioè, è sua la canzone "think about things". Mi fanno troppo ridere XD

siiii l'ho adorata! L'anno scorso, devi sapere, causa pandemia, non si e' tenuto il contest ed hanno solo mandato in onda i video ufficiali. Nessun vincitore..... secondo me avrebbero vinto! sono troppo forti! Il mio mito e' la "musicista" sulla sinistra!

p.s. voglio anche io un avatar come il loro.

e li ascoltiamo dai...

​​​​​​​
    🧙‍♂️​​​​​​​Ciao! Sono Walter e faccio parte del Team della Legion Community!