Google Stadia Pro - Impressioni, Suggerimenti, Opinioni 🎮

• No Tags
View Tag Cloud
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Name:  stadiaposttinypng.png
Views: 1937
Size:  203.9 KB
    Image from stadia.google.com

Avete provato Google Stadia Pro? Come vi trovate con l'esperienza di gaming su Cloud? 🎮

Lasciate traccia della vostra esperienza nei commenti a questo post se vi va! 🤗​​​​​​​

Per chi non conosce Stadia:👇
    Stadia è un servizio di Gaming su Cloud, ad alta risoluzione, sviluppato e gestito da Google. Stadia Pro ti fa accedere ad una lista di interessanti videogame in continuo aggiornamento. Potete trovare maggiori informazioni visitando il sito web https://stadia.google.com/

Il vantaggio del gaming su Cloud é anche quello di poter giocare con diversi dispositivi come PC, Smartphone, TV, usando la tastiera o il controller.
    ​​​​​​​

Voi come usate Stadia? Usate il controller?

Per quanto mi riguarda, avendo quasi sempre giocato con PC non ho ancora provato il controller per Stadia. Tuttavia sono molto curioso. In genere chi lo usa si trova davvero bene. Consigli?

Quali giochi avete provato?
    Little Nightmares II o Resident Evil 7 sono al momento tra i più consigliati nelle conversazioni qui in Community, ma sono certo che ne avete altri da consigliare!

Se non avete ancora provato Stadia Pro, ricordate che, per il momento, potreste avere la possibilità di avere 3 mesi di Google Stadia Pro offerti da noi. Vi rimando 👉​​​​​​​ al relativo post per ulteriori informazioni o richieste 👈

Questa discussione é dedicata ai commenti su Stadia Pro, non potremo mandare codici richiesti in questo topic. Occorre usare il link appena qui sopra. 👆Però... tornate qui appena avete un commento da condividere! 🤗

Fate sapere alla Community se avete per esempio scovato qualche titolo che consigliereste di provare…

Per consultare Termini e Condizioni di Stadia Pro potete usare questo link.

Se avete provato Stadia, non esitate a condividere con i membri della Community le vostre opinioni, consigli o semplici esperienze, nei commenti! 👇
  • 28 Replies

• BONZO100's Avatar
    Level 1
    Grazie Walter per il codice, Google stadia funziona benissimo anche con star wars Jedi Fallen Order, sono contento di sapere che non c'è nessun problema di input lag nel gameplay per un titolo simile. 😁
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by BONZO100 View Post
    Grazie Walter per il codice, Google stadia funziona benissimo anche con star wars Jedi Fallen Order, sono contento di sapere che non c'è nessun problema di input lag nel gameplay per un titolo simile. 😁
    Sono rimasto anche io molto impressionato sulla fluidità!

Dato che ci sto giocando in questi giorni ho scritto le mie prime impressioni in questo post 👈Se hai gia' una tua opinione sul gioco fai un salto ;)
  • Faio's Avatar
    Grazie per il codice! La mia esperienza su stadia è assolutamente positiva, sono rimasto veramente impressionato dalla qualità del servizio. Attualmente mi sto godendo Resident Evil Village. Molto contento di poterlo giocare senza comprare una console o aggiornare la scheda video del mio pc :) . Avrei una domanda: avete provato il gioco Orcs Must Die! 3? Perché è sparita la lingua Italiana (era anche doppiato in italiano) ho provato ad avviarlo oggi ed ora è solo in inglese. Anche a voi?
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Faio View Post
    Grazie per il codice! La mia esperienza su stadia è assolutamente positiva, sono rimasto veramente impressionato dalla qualità del servizio. Attualmente mi sto godendo Resident Evil Village. Molto contento di poterlo giocare senza comprare una console o aggiornare la scheda video del mio pc :) . Avrei una domanda: avete provato il gioco Orcs Must Die! 3? Perché è sparita la lingua Italiana (era anche doppiato in italiano) ho provato ad avviarlo oggi ed ora è solo in inglese. Anche a voi?

Ciao! incuriosito dal gioco che non avevo provato, ho iniziato una partita ed anche a me é solo in inglese. Quindi su Stadia tu giocavi in Italiano? chi sa... davvero strano. Avranno caricato sul server una versione aggiornata ma in lingua unica... spero lo aggiornino, sembra davvero carino ma anche macchinoso... in Italiano non sarebbe male!
  • Marcox94's Avatar
    Salve, ho provato per un pò di tempo Google Stadia e devo dire che le mie impressione sono per la maggior parte positive:
    Partiamo da l'imputlag molto basso e una buona fluidità nello streaming con i vari giochi, anche se devo dire che se gioco su computer vedo qualche difetto grafico nello streaming del tipo "pixxellato", mentre su tablet, cellulare e televisore con il chromecast stranamente non appare...
    Consiglio di recuperare tra i giochi di giugno Resident evil 7, Little Nightmare 2 e Star Wars, alla fine basta "richiederli" per poterli usare anche nei successivi mesi dell'abbonamento :)
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Marcox94 View Post
    Salve, ho provato per un pò di tempo Google Stadia e devo dire che le mie impressione sono per la maggior parte positive:
    Partiamo da l'imputlag molto basso e una buona fluidità nello streaming con i vari giochi, anche se devo dire che se gioco su computer vedo qualche difetto grafico nello streaming del tipo "pixxellato", mentre su tablet, cellulare e televisore con il chromecast stranamente non appare...
    Consiglio di recuperare tra i giochi di giugno Resident evil 7, Little Nightmare 2 e Star Wars, alla fine basta "richiederli" per poterli usare anche nei successivi mesi dell'abbonamento :)

Io gioco solo da Laptop e va davvero fluido infatti. Se pero' qualcuno usa la connessione in casa e sono su WiFi, nei giorni in cui la connessione non e' buona, mi capita di vedere leggeri lag. Ma mi basta agganciarmi in Ethernet per avere la priorita' sulla connessione e giocare fluidamente!

​​​​​​​Io ho scelto i tuoi stessi giochi.... ora sono nel mezzo di RE7 e non riesco a staccarmi! l'aspetto Escape Room mi fa impzzire!
  • Gianfranco's Avatar
    Grazie walter per il codice,Google stadia funziona davvero bene ed visto che gioco da pc mi trovo anche meglio giocare. Gli ultimi giochi a cui ho giocato sono stati la remastered di spongebob battle for bikini bottom e resident evil 7 biohazard gold edition;
    ammetto che mi sta un po rompendo la modalità joe must die, ma non riesco a superare il punto dove si incontra jack la prima volta e so 10 volte che muoio la. Per quel che riguarda la fluidità è ottima e non mi lamento. se mi consigli qualche gioco, cosa seglieresti?
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Gianfranco View Post
    Grazie walter per il codice,Google stadia funziona davvero bene ed visto che gioco da pc mi trovo anche meglio giocare. Gli ultimi giochi a cui ho giocato sono stati la remastered di spongebob battle for bikini bottom e resident evil 7 biohazard gold edition;
    ammetto che mi sta un po rompendo la modalità joe must die, ma non riesco a superare il punto dove si incontra jack la prima volta e so 10 volte che muoio la. Per quel che riguarda la fluidità è ottima e non mi lamento. se mi consigli qualche gioco, cosa seglieresti?

Grazie a te per aver condiviso la tua opinione!

Ache io gioco da PC ma per alcuni giochi devo prendere un controller necessariamente! (non RE7). In effetti anche io ho giocato a RE7 dall'inizio di Stadia e sono ancora nel mezzo del gioco. davvero bello! sono un po' piu' avanti ma no spoiler, tranquillo!

Nel frattempo ho provato Jedi Fallen Order ( una bella avventura se sei appassionato di Star Wars) e Little Nightmares II, molto carino.... ma lo continuero' con controller.

Poi tra i minori ho giocato a Super Bomberman! Una sfida davvero tanto semplice e ironica quanto cattiva!!! 🤣

Mi hai appena ricordato che devo controllare la lista di giochi di Giugno!!! Ce ne sono sicuramente altri da menzionare tra i nuovi!

Qualcuno ha gia' provato i nuovi giochi disponibili?
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ciao @AlexMartux12 ti taggo qui dopo il tuo commento nel topic di benvenuto. Dici che gia' usavi Stadia? come ti trovi?

Se hai qualche gioco da consigliare alla Legion Community potrebbe essere un buon input per provare qualcosa di nuovo 😉