Aspettando Lenovo Legion Pro

• No Tags
View Tag Cloud
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Ken3cento View Post
    Non appena installo/aggiorno windows uso sempre questa piccola utility chiamata O&O ShutUp10:

https://www.oo-software.com/en/shutup10

Poi trovo molto utili queste piccole ma potenti utility:

https://docs.microsoft.com/en-us/sysinternals/

Queste non le conoscevo!

Presto dovro' cambiare PC e sono certo che usero' queste utilities! Non ti e' mai capitato di bloccare qualcosa che in realta' non andava bloccato come drivers o programmi essenziali? in passato a me e' suggesso (credo con glarysoft utilities) ed ora e' un po' di tempo che non intervengo con programmini su una new brand PC.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    @Walter Il mio computer desktop che sto usando ha 2 SSD: il primo ha installato Windows 10 Pro e il secondo pure. Non uso piu' partizioni come facevo prima. Se non funziona uno dei due Windows, da bios avvio l'altro. Continuo a lavorare/giocare semplicemente riavviando quello che funziona. Poi l'altro lo sistemo con calma reistallando Windows 10 Pro all'ultima versione gia' che ci sono, in quanto e' meglio un'installazione pulita con tutti i programmi aggiornati. Gli altri HDD li uso come STORAGE e copio li quello che mi serve. Non uso neanche piu' i backup di windows in quanto poi dovrei aggiornare ancora tutto, allora preferisco fare cosi' 😎. Non sottovalutare mai il potere della pigrizia! 🤣
    ​​​​​​​A differenza del potere della forza, il potere della pigrizia stimola a fare di piu' facendo di meno!

E poi ho diversi dvd/iso di avvio come Knoppix. Mi domando se Knoppix riesce gia' a sfruttare il nuovo hardware del Lenovo Legion 5 PRO.
    ​​​​​​​
    ​​​​​

- - - Aggiornato - - -
    @Walter Come nel caso di FFVII e di GZdoom sono gli stessi giochi ma migliorati quanto basta per poterli apprezzare.
    Parliamoci chiaro, oggi, abituati come siamo alla grafica 1,2,4K ecc le versioni originali non si possono piu' guardare!
    E' passato non molto tempo da quando guardo la tv 55 pollici (329 Euro) e tutti gli altri televisori sono diventati piccoli senza fare magie! 🤣
    Stessa cosa con la grafica. Quindi attenzione a non giocare troppo coi K multipli o rischiamo di schifare tutto quello che sta sotto!
    Last edited by Ken3cento; 26-05-21 at 16:11.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Lattesa dovrebbe terminare oggi! Non e' un errore grammaticale, ho il latte alle ginocchia! 🤣
    ​​​​​​​
    LATTE:S.A ovvero sindrome da attesa (che causa latte alle ginocchia). Unica possibile cura: Arrivo lenovo 5 Pro. ​​​​​​

Name:  lattesa.jpg
Views: 112
Size:  68.1 KB
    ​​​​​​​

- - - Aggiornato - - -
    ​​​​​​​

Ho trovato un timer di 4 ore e l'ho postato esattamente 4 ore prima delle 12:00!
    Last edited by Ken3cento; 28-05-21 at 06:00.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Name:  consegna.jpg
Views: 91
Size:  80.1 KB​​​​​​​
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Name:  okkk.jpg
Views: 91
Size:  88.4 KB​​​​​​​
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    @Ken3cento Congratulazioni!!!! 🎉

👯‍♀️ 👯‍♀️ 👯‍♀️ 👯‍♀️ 👯‍♀️ 👯‍♀️ 👯‍♀️ 👯‍♀️ 👯‍♀️
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Lattesa dovrebbe terminare oggi! Non e' un errore grammaticale, ho il latte alle ginocchia! 🤣
    ​​​​​​​
    Ho trovato un timer di 4 ore e l'ho postato esattamente 4 ore prima delle 12:00!
    Stupendo il Timer! 🤣🤣🤣🤣🤣

​​​​​​​Finita LATTESA quindi??? 🥛
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Credo che questo post rimarra' nella storia della Legion Community!

terminato con gli screenshots della delivery ed il countdown! 👏👏👏

O forse no.... terminera' con un unboxing o qualche foto? 😍
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Quote Originally Posted by Walter View Post
    Credo che questo post rimarra' nella storia della Legion Community!

terminato con gli screenshots della delivery ed il countdown! 👏👏👏

O forse no.... terminera' con un unboxing o qualche foto? 😍
    Ciao! Allora, da quando mi e' arrivato lo sto aggiornando con windows update, installando i programmi base e i giochi.
    Pertanto chiudo con "aspettando Lenovo Legion Pro" e comincero' un' altra discussione. Devo pensare al titolo pero'...

Ebbene si' ho fatto delle foto della scatola, della scatola dentro la scatola, ecc e delle varie fasi fino all'accensione! 😎

Per festeggiare domani mi mangero' una fetta di torta all'anice fatta in casa (non da me)! 😄
    ​​​​​​​(Ho comprato lo sciroppo all'anice apposta!)
    Last edited by Ken3cento; 28-05-21 at 17:24.
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ciao! Allora, da quando mi e' arrivato lo sto aggiornando con windows update, installando i programmi base e i giochi.
    Pertanto chiudo con "aspettando Lenovo Legion Pro" e comincero' un' altra discussione. Devo pensare al titolo pero'...

Ebbene si' ho fatto delle foto della scatola, della scatola dentro la scatola, ecc e delle varie fasi fino all'accensione! 😎

Per festeggiare domani mi mangero' una fetta di torta all'anice fatta in casa (non da me)! 😄
    ​​​​​​​(Ho comprato lo sciroppo all'anice apposta!)

Sei un grande!

Io adoro l'anice! sia nella versione alcolica-ghiacciata, sia in versione tisana della sera con anice stellato (ed ecco un altro topic nascere...)

Comunque si, aspetto con impazienza qualche foto ma anche i prossimi episodi... Diciamo che hai affrontato tanti argomenti interessanti in questa "serie" che ti basta prendere uno per iniziare una discussione interessante!