Name:  jedi-fallen-order-01 (2).jpeg
Views: 73
Size:  214.5 KB

Avete già provato Star Wars - Jedi Fallen Order - su Stadia Pro?

Sapete che, per il momento, ai membri della Community, 3 mesi di Stadia sono offerti da noi. Per maggiori informazioni vi rimando a questo post.👈

Io sono sempre stato un appassionato di Star Wars. Forse negli ultimi anni ho un po' perso gli aggiornamenti sulla trama....e' il momento di riprendere in mano la storia e guardare qualche serie o film che so di aver perso.

Intanto su Stadia Pro sto giocando a Star Wars - Jedi Fallen Order! Mi sembra di vivere uno dei film delle nuove trilogie: sono ancora nella fase iniziale del gioco ma per il momento, nel gameplay molto facile e fluido, mi sembra di guidare il protagonista del film in una trama preimpostata, mentre lo aiuto a risolvere degli scenari molto Arcade!

Inutile dire che usare la spada laser 😍o sentire il suono di un Tie Fighter 🤩 rievoca tanti ricordi!

Il gioco ti immerge davvero bene nella storia... sono certo che, una volta completato, rimarrà un bel ricordo!

Ecco qualche screenshot del mio gameplay (parte iniziale per evitare spoilers).

​​​​​​​Click image for larger version. 

Name:	Screenshot 2021-05-19 at 17.37.49.png 
Views:	96 
Size:	155.6 KB 
ID:	1264Click image for larger version. 

Name:	Screenshot 2021-05-19 at 19.30.38.png 
Views:	98 
Size:	241.4 KB 
ID:	1265Click image for larger version. 

Name:	Screenshot 2021-05-19 at 19.31.42.png 
Views:	98 
Size:	205.0 KB 
ID:	1266

Credo sia un gioco che solo chi ha già bei ricordi di Star Wars ben impressi puo' apprezzare. Magari mi sbaglio e abbiamo qualcuno in Community che si avvicina a Star Wars con Jedi Fallen Order!

​​​​​​​Name:  Screenshot 2021-05-19 at 17.22.02.png
Views: 72
Size:  246.2 KB

Che ne dite?