Partecipa al Contest “BE A GAMER, WIN A LOQ”

  • 476
    Replies
  • 15776
    visualizzazioni
  • L'avatar di kryx106
    Level 1
    Ci siamo, è arrivato il Contest “Be a Gamer, win a LOQ”. Potresti vincere il PC da gaming che tutti vorrebbero: il nuovo LOQ con processore Intel® Core™ i7. Sei pront@ a partecipare?

    Come vincere il fantastico LOQ.
    Quante volte ti sei detto ‘voglio vincere, faccio l’ultima’ e poi ti sei ritrovato a giocare fino a tarda notte? Questa volta invece potresti vincere con una mossa facile facile: scrivi nei commenti che tipo di giocatore sei e spera nella sorte.
    Per esempio, io mi definisco uno ‘spacco tutto’, se gioco lascio dietro di me solo fiamme e cenere.

    Adesso tocca a te.
    Raccontaci con un commento che tipo di gamer sei:

    - Inizio carichissimo 🤩🌟
    - Cresco in fretta 🌱🍄
    - Spacco tutto 💥
    - Semplicemente Pro 😎🤟


    Durata del Contest
    Uno tra i commenti verrà premiato e il vincitore riceverà il PC da gaming LOQ con processore Intel® Core™ i7, per rendere ogni sessione di gioco davvero straordinaria.

    Il contest durerà due settimane, dal 7 Ottobre fino al 20 Ottobre, quindi non perdere tempo! Condividi con noi che tipo di gamer sei.

    Non vediamo l'ora di vedere i vostri commenti di celebrare insieme la passione per il gaming!
    Buona fortuna! 🎮🏆

    Scopri il LOQ

    Il Lenovo LOQ 15IRX9 è un PC da gaming versatile con un potente processore Intel® Core™ i7 di 13°Generazione e una grafica avanzata per garantirti prestazioni elevate. Lo schermo ad alta definizione vi regalerà immagini fluide e dettagliate, l'audio 3D un’immersività senza precedenti e il sistema di raffreddamento sessioni di gioco straordinarie. Scopri le sue caratteristiche nell’ARTICOLO linkate qui: https://gaming.lenovo.com/emea/threa...OVO-LOQ-15IRX9

    REGOLAMENTO QUI SOTTO IN ALLEGATO





    Diciamo che - Cresco in fretta 🌱🍄 se riavessi un PC con cui sicuramente lavorare in futuro e poi ovviamente per giocarci e svagarmi dalla routine ma che ahimè purtroppo non me lo posso permettere di acquistare un'altro (lavoro fisico)causa malattia personale e l'unico che avevo di portatile mi ha abbandonato anno scorso bruciandosi scheda video che in spalla si è fatto ben 8 anni di carriera e per questo confido con la speranza di qualche contest...
  • L'avatar di Crea1
    Level 1
    @Sarkhan inizio carichissimo🤩🌟 como non si protebbe essere carichi con un una bestia di PC cosi
  • L'avatar di Mochi96
    @Sarkhan Io sono quello che ‘Spacco tutto’ 💥. Quando entro in partita, il silenzio dura solo un istante, poi arriva il caos.

    Non lascio niente in piedi: ogni movimento è una detonazione, ogni mossa una scarica che spazza via tutto ciò che osa sfidarmi. I miei avversari non sanno da dove arriverà il prossimo colpo, ma quando succede, è già troppo tardi.

    Non mi fermo, non rallento, non mi accontento. Ogni partita è una terra desolata che ho lasciato alle spalle, un campo di battaglia ridotto in polvere sotto i miei passi.

    Con il LOQ e un Intel® Core™ i7 tra le mani, sarò una forza che neanche il gioco stesso potrà contenere. Io non gioco per competere, gioco per distruggere. 🎮🔥💣
  • L'avatar di gamergf
    Inizio carichissima 🤩🌟 ma poi… mio padre rivuole il suo pc e non posso più giocare, ciò mi blocca dal crescere in fretta 🌱🍄 e spaccare tutto 💥, impedendomi di allenarmi con il mio ragazzo (coach n.1) per diventare semplicemente una Pro 😎🤟.