Partecipa al Contest “BE A GAMER, WIN A LOQ”

  • 552
    Replies
  • 18821
    visualizzazioni
  • L'avatar di Needlepoint
    @Sarkhan Spacco tutto 💥

    Nel senso che sono il classico Tank ignorante che vuole solo spaccare cose e che poi muore miseramente 😅
  • L'avatar di PeppeM1926
    @Sarkhan

    Inizio carichissimo 🤩🌟

    È proprio l'espressione giusta.
    Per motivi di lavoro e familiari, alcune volte non riesco a giocare e quando riesco a farlo la voglia e la carica sono alle stelle. Gioco principalmente di sera dopo cena e sono un console player.
    Sono un gamer competitivo e quando mi concentro vorrei riuscire a fare qualsiasi cosa. Parto carichissimo giocando insieme ai miei amici, e sono proprio alcuni di loro che la carica riescono a farmela perdere facendomi diventare uno Spacco tutto 💥. Tra una partita e l'altra è tra un'imprecazione e l'altra mi accorgo che si è fatta tarda notte. È proprio nel momento in cui vado a dormire che mi accorgo di avere pochissime ore (circa 2) per poi dovermi alzare per andare a lavoro. In quel momento che mi sveglio mi accorgo di essere passato dall'essere carichissimo all'essere scarichissimo per affrontare una nuova giornata lavorativa, ma già so che tutto questo non cambierà nulla, perché affronterò la giornata con un Cresco in fretta 🌱🍄 e ritornerò a sera per un nuovo Inizio carichissimo 🤩🌟.
    Infine se dovessi riuscire a vincere questo contest e quindi il pc da gaming, per come affronto la mia giornata e la mia sessione gaming, potrei definirmi anche un Semplicemente Pro 😎🤟 essendo soprattutto passato finalmente da console a PC.