PS5 Pro: analisi di un prezzo

  • 2
    Replies
  • 56
    visualizzazioni
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    E finalmente col Legion tornato attivo, posso proporre giusto in tempo la mia Analisi su PlayStation 5 Pro!
    In questo video ho voluto fare un dialogo più diretto ed elaborato, osservando nel modo più realistico possibile gli upgrade annunciati di questo modello mid-gen della console Sony.
    Ovviamente esistono varie campane riguardo questo prezzo di 800€, alcune ragionevoli, altre provenienti dalla foga di inserirsi nel dibattito ma soprattutto delle aspettative realistiche su ciò che succederà.

    Vi dico la mia nel video, ditemi cosa ne pensate in merito e su cosa pensate succederà soprattutto da un anno a questa parte! Cambierà il futuro di una eventuale PS6?

    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • 2 Replies

  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Come sempre ottimo video, e analizza la situazione da una prospettiva che non avevo considerato. Come ho già detto in altro topic, per quanto non mi tocca, la situazione se fossi un "sonaro" non l'apprezzerei per niente.

    Vedremo sicuramente più video e più confronti andando avanti, ma secondo me l'upgrade non giustifica il prezzo e onestamente è una vigliaccata in pieno stile Apple scorporare 2 componenti come lo stand ed il lettore per farli pagare a parte...
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Kaywen L'obiettivo coi miei video è appunto di essere realista e coi piedi per terra.
    È facile dire "successo clamoroso" o "fallimento catastrofico", ma i dati, quelli che contano, raccontano che è spesso nel mezzo la verità.
    PS5 Pro venderà al lancio, e gli scalper ce l'hanno insegnato nel 2021. Quello che è veramente interessante è appunto quanto sia sostenibile.

    Concordo, come un po' in generale, che come upgrade siamo messi veramente male e non includere neanche quel pezzo di plastica dello stand è veramente da poveracci da parte di Sony, che non ha bisogno della mancetta di 30€. Anzi, io avrei fatto, se proprio dovevano proporre a quel prezzo, un bundle con AstroBoy e secondo controller, o cuffia, che essendo in-house gli sarebbero costati molto meno.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.