EA FC 25 esce oggi, ma...

  • 2
    Replies
  • 58
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Come immagino sappiate FIFA negli ultimi anni ha fatto letteralmente infuriare la sua fan base, poi vi è stato il rebrand con conseguente cambio nome, ma a quanto pare dal gioco dell'anno passato, sono rimasti i problemi!

    Incredibile pensare che uno dei giochi più amanti al mondo abbia avuto un cosi rapido declino e dunque credo che le aspettative siano mooooooolto alte per il nuovo gioco che esce oggi.

    Vi lascio il trailer, che ne pensate del percorso fatto da FIFA?

  • 2 Replies

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Sarkhan non sono un appassionato di calcio e di conseguenza dei giochi di calcio, tuttavia negli anni a volte ci ho giocato perché li trovo rilassanti in alcuni periodi. La cosa più imbarazzante che fifa si porta dietro da troppi anni è la l'animazione dei giocatori che sembra stiano pattinando, soprattutto palla al piede, mi chiedo come facciano ancora a non correggere certe cose così evidenti... forse perché stravendono comunque! (anzi è sicuramente questo il motivo).

    Per il resto sono sempre stato un PESaro, peccato che anche quello è declinato rapidamente con e-football (anche se sembra sia migliorato tanto). In ogni caso quando ho voglia torno a pes 2019 che secondo me è stato l'ultimo vero gioco di calcio finora.
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @GLaDOS sembra ci sia un gran bisogno di una svolta nei giochi di calcio, no? un qualcosa che rompa gli schemi!