Thumbs Up
    Received: 419
    Given: 311

04-08-21

Ma bastera' tutto questo? Dipende! Poi c'entra anche la fortuna. Ad esempio Se sei protetto anche al 99% ed hai la sfortuna di beccarti il virus appena uscito e l'antivirus non ha ancora le firme aggiornate... oppure i certificati sono fasulli ... oh mamma! 😱Se poi c'e' una cospirazione aliena che ha preso di mira il tuo Lenovo Legion 5 Pro e ti attaccano con un programma dotato di intelligenza artificiale e con dei nano bot che trasformano il tuo portatile in un transformer allora sei fregato! 🤣Se succede fattelo amico! Cosi' vinci a tutti i giochi! 😁😎Per fartelo amico gli dai in pasto un po' di energia elettrica, poi scappi di casa prima che ti arrivi una bolletta spaventosa! Sto solo esagerando un pochino! Non succede quasi mai! 😂

E chiudo il capitolo 3!

Capitolo 4!

Lo apro con questo sparatutto, intanto che estraggo i prossimi programmi.
    ​​​​​​​Mi mancava uno sparatutto! L'avevo preso quando era scontato e ci ho giocato.
    A quanto pare, non avendo piu' giocato agli sparatutto per 5 anni si fa' sentire... quanto faccio pieta' ! 😩
    Prima riuscivo a giocare a thunderforce IV (emulato) a difficolta' HARD e finirlo senza trucchi (e salvataggi)!

Name:  rl.jpg
Views: 364
Size:  72.0 KB​​​​​​​

https://store.steampowered.com/app/1126420/REMOTE_LIFE/

Last edited by Ken3cento; 04-08-21 at 09:25.
    Thumbs Up

04-08-21

53 - XMEDIA RECODE - categoria 3
    (universal media converter)

https://www.xmedia-recode.de/en/

Name:  xmedia_recode.png
Views: 365
Size:  7.1 KB​​​​​​​

​​​​​​​54 - CDBurnerXP - categoria 3
    (Masterizza CD e DVD)(FREE)

https://cdburnerxp.se/?lang=it
    ​​​​​​​

Name:  cd.png
Views: 361
Size:  42.7 KB

"2,206,881 DOWNLOADS Nov 19, 2019 LAST UPDATED" 🤔​​​​​​​
    Probabilmente hanno smesso di contare, erano troppi!
    https://www.fosshub.com/CDBurnerXP.html

​​​​​​​
    55 - NERO BURNING ROM - categoria 3

​​​​​​​​Il migliore a pagamento, almeno secondo me, e' NERO BURNING ROM.
    Chiaramente ha molte piu' opzioni. La suite completa poi permette di fare molte piu' cose.
    ​​​​​​​Alla faccia dell'estrazione lo posto adesso! 😎
    ​​​​​​​
    https://www.nero.com/ita/products/nero-burning-rom/?currency=eur&vlang=it&country=it&

​​​​​​​

Personalmente aspetto Windows 11 per comprarmi la versione aggiornata.

C'e' anche la suite completa in due versioni: licenza annuale e permanente.

Dopo la masterizzazione preferisco sempre fare la verifica di quanto scritto sia che lo preveda oppure no il software per masterizzare.
    Per verifica intendo almeno la verifica file x file dai file originali con appositi programmini.

​​​​​​​Puo' sempre capitare che il DVD sia difettoso e/o rovinato oppure altro. Non si sa mai. Ci manca solo di aver masterizzato la nostra collezione e poi dopo qualche settimana ci accorgiamo che un file e' illeggibile e scopriamo che ci serve proprio quello!
    (Non mi e' capitato... non e' colpa mia! Meno male che sono stato abbastanza pigro da non cancellare i file originali! 😎)
    ​​​​​
    Last edited by Ken3cento; 04-08-21 at 12:15.
    Thumbs Up

04-08-21

Noooo, non ho fatto in tempo ancora! 😩

Volevo dire che gia' che ci sono, lo posto adesso come extra, cosi' non lo posto dopo! Non mi pemetterei mai di infrangere le regole dell'estrazione (che ho fatto io)! E poi non le ho infrante! Ho fatto una eccezione, e l'eccezione conferma la regola. Quindi tutto bene! 😇

Fare le regole ed infrangerle, porsi dei limiti e superarli! Ma stiamo scherzando! Bisogna andare oltre! Basta riscrivere regole e limiti in modo tale da starci dentro fino alla prossima volta! 🤣 E non le infrangeremo mai pur andando oltre!

​​​​​​​Le regole e i limiti che ci poniamo devono servirci per guidarci e non per limitarci. Almeno io la penso cosi'.

Ma che c'entra!? C'entra! E' tutto collegato!
    ​​​​​​​Infatti senza cavi non funziona niente! E anche se fosse, preferisco i cavi alle onde! Ce ne sono gia' troppe adesso...

Name:  etuttocollegato.jpg
Views: 313
Size:  112.7 KB
    A proposito di cavi, ecco il Lavoro "faccio da me" numero 4! Ho messo i led sul terrazzo usando una fila di luci da esterno di 10 metri (gia' le avevo). Sono dentro un tubo di plastica. Le luci bianche sono programmabili. Avrei preferito il verde ma anche cosi' non e' male.
    Il 3 e' in sospeso...
    Last edited by Ken3cento; 04-08-21 at 13:13.
    Thumbs Up
    Received: 932
    Given: 1,429

05-08-21

Quote Originally Posted by Ken3cento View Post
    Ciao e grazie! Come va?

Tra i prossimi programmi c'e' un programmino particolare come avevo accennato, molto molto specifico ma davvero curioso! Non e' nemmeno facilissimo farlo girare!

49 - ZDOOM - categoria 3

https://zdoom.org/downloads

Attachment 2059​​​​​​​
    BY zdoom.org​​​​​​​

Rimando alla discussione (Pagina 3)
    https://gaming.lenovo.com/emea/threads/408-Aspettando-Lenovo-Legion-Pro

Dopo il remake di Turrican mi manca anche il remake di HEXEN!
    Queste due mancanze lasciano un vuoto enorme! 😒

ZDOOM permette di rigiocare ai classici ID tra cui HEXEN in alta risoluzione mantenendo le stesse mappe.
    Ricordo gli screenshots prima-dopo il remake 😎

Che bello che hai citato Recuva! Avevo dedicato una discussione a questo programma qui e pensavo di essere tra i pochi ad utilizzare un programma così "antico nell'aspetto" ma efficace!

Un giorno nella Community avremo una discussione per ogni programma che hai menzionato! Meritano davvero tutti un posto in prima fila!

Sulla marcia dei pinguini che dire.... credo di essere l'unico essere umano che si commuove guardando un documentario sui pinguini (collirio gratis, come lo chiami tu 🤣)

​​​​​​​
    🧙‍♂️​​​​​​​Ciao! Sono Walter e faccio parte del Team della Legion Community!

Thumbs Up
    Received: 932
    Given: 1,429

05-08-21

Quote Originally Posted by Ken3cento View Post
    Name:  etuttocollegato.jpg
Views: 313
Size:  112.7 KB

Bellissimo effetto! Complimenti per il lavoro!

Ma hai davvero un giungla in terrazzo! Sulla sinistra vedo un nespolo? o è un avocado? (o li vedo entrambi?). Edera sulla sinistra ma non riesco a distinguere le altre piante! C'è anche un papiro? Sono curioso!
    Thumbs Up

05-08-21

@Walter Ciao e grazie!

1) Non guardo altri post per non farmi influenzare, almeno finche' non finisco i 100 programmi, anche perche' sto postando i programmi che estraggo di volta in volta a loro volta estratti da un gruppo piu' ampio di programmi che uso.

2) Bene!

3) Mi commuovo anche io! Te lo dimostro subito! 😭

- - - Aggiornato - - -
    @Walter Grazie! Nespolo + Avocado ci sono entrambi! Piu' di uno. Non appena li mangio, li pianto! 😎
    E' una giungla! Ebbene si! 😁L'altro terrazzo e' peggio (o meglio) dipende! Nemmeno i famosi piccioni di cui parlavo trovano spazio per il nido!

In angolo ci sono le canne di bambu' nane. Ho sentito dire che tutte le canne di bambu' deriverebbero da un'unica pianta! 😲
    Non saranno mica giunte sulla terra su un meteorite! 🤔

Meno male che non sono "piante" come queste! Altrimenti si arrabbiano se vedono come gli esseri umani bruciano le piante! 😭​​​​​​​

https://it.wikipedia.org/wiki/Jayce_...e_dello_spazio

BY RICORDITV YouTube Channel

Ma non si puo' mettere in galera a vita che brucia tutto!? Vanno presi tutti e puniti! Ma ci vorra' tanto a capirla che senza piante siamo tutti morti! 🤬
    ​​​​​​​O meglio, metterli ai lavori forzati tutta la vita a piantare quei 1000 miliardi di alberi che ho sentito dire ci servono!

Il lavoro "faccio da me" numero 3 e' al momento in sospeso. Devo per forza usare un mobile IKEA KALLAX. Mi servono molti spazi (8).
    E prendero' anche delle mensole in vetro, diciamo 8. In totale costa solo 100 Euro. Non ci sta in auto ma il trasporto costa 50 Euro! 😩

Non mi scoccia spendere 150 Euro, mi scoccia spendere 50 Euro di trasporto! 😩
    Ma forse ho la soluzione! Posso prendere 2 "quadrotti" da 4 spazi e unirli! Cosi' in macchina ci stanno! 😎
    Last edited by Ken3cento; 05-08-21 at 10:47.
    Thumbs Up

05-08-21

Verrebbe cosi':

Name:  KALLAX.jpg
Views: 205
Size:  45.8 KB
    BY IKEA
    https://www.ikea.com/it/it/planners/
    Magari prendo i quadrotti lucidi! 😎

Ma che c'entra!? C'entra eccome! Ci metto il digitale terrestre, il satellitare, qualche vecchia consolle, etc
    ​​​​​​​E ci entrano tutte! 😎Ben 16 spazi! 😲

Senza parlare della marea di cavi da collegare... 😩Costano di piu' i cavi di tutto il resto!

Il prossimo estratto e' un programma particolare, tanto vale metterlo insieme agli altri suoi simili, altrimenti ha poco senso.
    Li posto tutti insieme, poi accodo gli altri. Ha a che fare con "E' TUTTO COLLEGATO" 😎

Ho scovato un bug nel post precedente! "che" ---> "chi" 😩 ormai e' troppo tardi. Ormai e' un fossile e come tale non si puo' piu' toccare!
    "Dovrebbe stare in un museo" 🤣
    Last edited by Ken3cento; 05-08-21 at 14:28.
    Thumbs Up

05-08-21

Dedichero' uno speciale a questi programmi. Mi ci vorra' un po' per preparare il tutto. Penso di riuscirci entro domani se non mi fanno secco a lol! 😅
    Ma a che servono questi programmi? A collegare tutto ancora di piu' (virtualmente)! 🤣

Una volta ho sognato Steven Seagal e Chuck Norris che mi inseguivano. 😱
    Mi sono svegliato prima che mi prendessero! 😂 Questo dopo aver visto molti loro film, in quel periodo.
    Non temo di perdere a lol ma non mi piacerebbe sognare AHRI che mi insegue! 😅
    Cioe', il personaggio e' bello ma se mi killa non va' bene! 😩lol

​​​​​​​Name:  ahri.jpg
Views: 153
Size:  84.4 KB

​​​​​​​
    Last edited by Ken3cento; 05-08-21 at 15:31.
    Thumbs Up

05-08-21

Ad esempio, da quando c'e' il COVID ho fatto tre sogni in ognuno dei quali mi trovavo fuori di casa senza mascherina quando ad un certo punto mi accorgevo di non averla ! E' proprio vero che certi eventi influiscono su di noi a tal punto che ce li sognamo pure!
    Last edited by Ken3cento; 05-08-21 at 20:52.
    Thumbs Up

06-08-21

Buongiorno! Buone notizie!

1) Mi hanno fatto secco a lol ma ci sono ancora! Ma come e' possibile? E' possibile perche' AHRI combatteva, mica io! 🤣

Alla prima partita (della mia vita ci tengo a precisare! Ma come? Non hai mai giocato a lol prima? No!😲 Non sono un PVP player. Non avendoci mai giocato non significa che non ci posso mai giocare, giusto? Ho giocato/gioco a tre giochi principalmente: TERA e' stato il mio primo gioco online poi sono passato a Black Desert/PSO2NG), quando si prende la prima skill, per sbaglio (maledetti bugs!😂) ho scelto la skill numero 3, il cuore! Quindi non potevo sparare! :D

Non avendoci mai giocato non significa che non ci posso mai giocare, giusto?

​​​​​​​Rimando alle famose frasi celebri, calzano come un calzino! Ho imparato tante cose! (BY frasicelebri.it/frasi-di/sylvester-stallone/)

​​​​​​​“È come quando qualcuno ti invita ad una festa... tu non ci vai... E nessuno se ne accorge...” lol

“Fare un altro round quando pensi di non farcela è una cosa che può cambiare tutta la tua vita.” lol

“Bisogna toccare il fondo per poter risalire.” lol

“Non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!” lol

“Avanti... coraggio... mia madre me le dava più forti!” lol

“L'importante non è come colpisci ma come reagisci ai colpi che ricevi.” lol

“Per battermi dovrà uccidermi, ma per uccidermi dovrà avere il fegato di stare davanti a me, e per stare davanti a me dovrà avere il fegato di essere pronto a morire anche lui, ma non so se è pronto a farlo... non lo so!” lol

“Forte non è colui che non va al tappeto, ma è colui che una volta andato al tappeto ha la forza di rialzarsi.” lol

...

​​​​​​​(BY frasicelebri.it/frasi-di/sylvester-stallone/)

Non mi sembra di trovare: "Ci provo!" 😩

Qui stiamo andando oltre il concetto di "ROTATIONS" detto in modo cool! Manco l'ho presa la prima skill che mi serviva! LOL Non e' colpa mia! E' colpa dei bugs! 😅 Non potevo certo immaginare che non potevo far crescere il personaggio abbastanza in fretta, cosa che serve! Questo mi ha fatto riflettere. Un semplice errore condiziona tutta la vita del personaggio! Ma e' come la vita reale, solo acceleratissima! Ma non era un gioco? 🤔 Certo che lo e', infatti aspettavo qualche secondo e ricomparivo! Ma allora e' un gioco! 😁

Alla seconda partita e' andata molto meglio ed ho killato qualche eroe nemico (non e' stato determinante) (almeno non ho fatto questo errore!). E' stato comunque divertente! E' stato divertenete perche' ho vinto!? NO! E' stato divertente perche' abbiamo giocato assieme! Poi si puo' sempre migliorare. Si pero' cavoli se ti capita di andare contro 5 giocatori di livello mostruoso che giocano da anni magari o che giocano da piu' tempo di me... (Non che ci voglia molto ad aver giocato piu' di me! 😎Naturalmente nel tutorial e contro i bot nemici non ho mai perso! 🤔)

2) Non ho sognato AHRI che mi inseguiva o almeno non me lo ricordo di averlo sognato.

3) Mi piace il personaggio ma preferirei una ambientazione piu' tranquilla, diciamo seduti sotto un gazebo a bere una tazza di te! 😍
    ​​​​​​​Cercherei di spiegarle che e' morta ma era solo un gioco! Mi sa' tanto che si arrabbia di piu' e mi fa' secco! 😂
    Oh mamma! Stiamo arrivando a PEGI 22+!

In ogni caso se create un personaggio, createvelo bello/a!

Ma dove voglio andare a parare? A questo:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Re:Creators

Name:  Re_Creators.jpg
Views: 109
Size:  91.3 KB
    BY it.wikipedia.org/wiki/Re:Creators
    Last edited by Ken3cento; 06-08-21 at 07:16.