Il giorno dopo: LATTE:S.A. e' finita!

• No Tags
View Tag Cloud
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Oh no! Non ho fatto in tempo a cancellare una frase doppia... questi bugs! 😩 Ma non finiscono mai!? So gia' la risposta: NO! 😨

E ce li vogliono pure fare mangiare i BUGS fra poco se va' avanti cosi'!
    Che se li mangino loro! Io i bugs non li mangio, li killo se mi entrano nel piatto e poi butto via anche il piatto! 🀣
    ​​​​​​​OH!

β€œ- Arrendetevi, non avete possibilitΓ  di scampo! (Mangiate i bacarozzi!!!!)
    - Rambo, cosa gli rispondiamo?
    - ******!”

​​​​​​​ (BY frasicelebri.it/frasi-di/sylvester-stallone/)

- - - Aggiornato - - -

https://youtu.be/lh8xpGdQcGU

- - - Aggiornato - - -

INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO - LEI NON MANGIA?
    BY Melecucche TV YouTube Channel

- - - Aggiornato - - -

Oh mamma! Quando cerco di modificare il post mi compare tutto nero! La vendetta dei bugs! 😭
    Ma non siete contenti che non vi voglio mangiare! INSOMMA!

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Riesco solo ad aggiungere "rispondendo" sotto...
    Last edited by Ken3cento; 06-08-21 at 07:37.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    ...Qui i bug ci stanno eccome! Oppure non saro' mica sotto attacco!? 😱😭Perdonami AHRI (quella di LOL ) se hai perso! πŸ™Come prima skill ti ho messo il cuore per sbaglio e non potevi attaccare! πŸ˜…

Mi immagino la scena! AHRI mi prende a sberle con le sue 9 code! 🀣
    ​​​​​​​Devo stare attento ad immaginarlo, non capitasse mai che me lo sogno... πŸ˜…

​​​​​​​Ebbene io non mi arrendo! Posto senza immagini e poi vediamo! AH AH AH!

Sono uno stregone sai! Adesso ti lancio un incantesimo e vai in bagno tutto il giorno! 🀣 Sto scherzando!
    ​​​​​​​Chiamo i devs di LOL e gli dico di toglierti dalla lista della settimana!
    Meglio di no! Altrimenti chi ti voleva non ti puo' piu' prendere e se la pigliano con me! πŸ€” Oh mamma! Ho finito le opzioni!

Idea! Ti tiro addosso il quadrotto KALLAX delle IKEA, Sono abbastanza forte e il mobile abbastanza leggero! Te lo lancio addosso! Sei fatta di poligoni, vinco io! πŸ˜‚
    Allora e' meglio che me ne compro 3 perche' me ne servono due! L'altro lo sacrifico. Poi lo porto al riciclo!

Allora... eravamo al programma 56! Giusto! E dovevo fare uno speciale ma le immagini non le posso caricare... che faccio!? Vado avanti senza per ora!
    ​​​​​​​Non mi arrendo mica!

Volevo postare, gia' che c'ero, una bella immagine di uno strumento avanzato contro i BUGS! Ma la postero'!
    Senza immagine non e' la stessa cosa! 😩

Anziche' scrivere in tempo reale, mi apro il famoso notepad, ci metto dentro tutto, tanto le immagini per ora non le carico, e poi posto!

Cambio di programmi! Cambio il programma da postare, diciamo che lo inserisco prima degli altri, non era previsto ma visto che in questa emergenza lo uso,
    tanto vale elencarlo anche se fa' parte di Windows da quando c'e' Windows!

PROGRAMMA 56 - NOTEPAD - categoria 0 ( Ma che categoria e'!? Vista l'emergenza e visto che fa' farte di Windows viene prima della categoria 1! 😎)

Il bello di notepad e' che "perde la formattazione" di qualsiasi testo ci sbatti dentro quindi e' molto utile! 😎
    Poi da Notepad lo ricopio e lo posto bello pulito.

PROGRAMMA 57 - PAINT - categoria 0

Se non riuscite a salvare una pagina web o altro sullo schermo, ebbene, usate pure il tasto stamp con uno zoom del 100% e incollate in paint e salvate! 😎

​​​​​​​E' proprio vero che a volte i programmi piu' semplici semplificano la vita!

Visto che al momento non riesco a caricare le immagini lascio il quadrato qui sotto! Fra poco scadra' il tempo per fare modifiche, il bug si fossilizzara' e fara' parte del MDB, ovvero Museo Dei Bugs! 😎

Beh, almeno sono riuscito a modificare! La situazione sta migliorando!
    ​​​​​​​
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Ken3cento; 06-08-21 at 14:54.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    SPECIALE VB-AUDIO

Questi sono i programmi di cui parlavo che posto tutti assieme.
    Appartengono alla categoria 3, quindi si installano SOLO se servono.
    Ok, a me servono tutte le categorie ma che importa! :)

IL sito: https://vb-audio.com/index.htm
    (DIGITAL AUDIO TECHNOLOGY - VIRTUAL AUDIO DEVICES & APPLICATIONS)

​​​​​
    Essendo programmi complessi raccomando di leggere bene la documentazione relativa prima di procedere all'installazione! Ci sono anche video tutorial!

Non basta avere i cavi, Ci sono pure i cavi virtuali! :)
    Hanno il loro vantaggio.
    ​​​​​​​

PROGRAMMA 58 - Spectralissime - categoria 3
    (the Spectrum Analyzer - High Definition Frequency Analyzer For Any Acoustic Measures)

"Spetralissime is a standalone Spectrum Analyzer application based on high precision band pass filter bank, more adapted to the human audition. Spectralissime gives a more consistent spectrum analysis and allows better understanding of any audio phenomena thanks to its constant precision, from 20 Hz to 20 kHz."

https://vb-audio.com/Spectralissime/index.htm

I seguenti tre programmi non sono altro che lo stesso mixer ma in versione potenziata in ordine crescente, quindi installare solo quello che vi serve,
    non tutti e tre.

​​​​​​​PROGRAMMA 59 - Voicemeeter - categoria 3 (avanzato)
    (VOICEMEETER Virtual Audio Mixer)(VERSIONE BASE)

"Voicemeeter is Audio Mixer Application endowed with Virtual Audio Device used as Virtual I/O to mix and manage any audio sources from or to any audio devices or applications."

https://vb-audio.com/Voicemeeter/index.htm

PROGRAMMA 60 - Voicemeeter Banana - categoria 3 (avanzato)
    (VOICEMEETER BANANA Advanced Mixer)(VERSIONE AVANZATA)

"Voicemeeter Banana is an Advanced Audio Mixer Application endowed with Virtual Audio Device used as Virtual I/O to mix and manage any audio sources from or to any audio devices or applications."

https://vb-audio.com/Voicemeeter/banana.htm

PROGRAMMA 61 - VOICEMEETER POTATO Ultimate Mixer - categoria 3 (avanzato)
    ​​​​​​​(VOICEMEETER POTATO Ultimate Mixer) (VERSIONE MOSTRUOSA!)

"Voicemeeter Potato is the ultimate version of our Audio Mixer Application endowed with Virtual Audio Device to mix and manage any audio sources from or to any audio devices or applications."

https://vb-audio.com/Voicemeeter/potato.htm

​​​​​​​PROGRAMMA 62 - VB-Audio CABLE - categoria 3 (avanzato)

"VB-Audio CABLE is a Windows Audio Driver working as Virtual Audio Cable. Thanks to its Multi-Format Audio Engine, VB-CABLE can be used without any configuration! Ready to work with all Audio Application using MME, KS, DX, KS or WASAPI interfaces."

https://vb-audio.com/Cable/index.htm

PROGRAMMA 63 - VBAN - categoria 3 (avanzato+)

"VBAN Protocol has been designed for real-time transport of digital audio stream in IP-based network environments. VBAN allows to send or / and receive audio to / from other computers of any local networks. Voicemeeter already allows easy way to manage several incoming / outgoing streams."

https://vb-audio.com/Voicemeeter/vban.htm

Alcune considerazioni:

Ho usato il Mixer per fare una prova e devo dire che ha funzionato.
    Dedichero' uno speciale in seguito.

​​​​​​​Ho usato DISCORD (PROGRAMMA 4) insieme ad altri programmi che devo ancora estrarre.

L'ultimo Mixer sembra quasi la cabina di un aereo ma e' la versione Ultimate quindi e' mostruosa! :)

Mi dispiace non aver potuto postare le immagini perche' sembrano quasi dei quadri, dei Mixer Quadri! :)

Anche Spectralissime non e' male! Tutte quelle barre colorate! wow

Ci risentiamo da domani! Spero tanto che tutti I BUGS siano stati sterminati per allora!
    Grande NOTEPAD di WINDOWS! Sei il migliore nella tua semplicita'!
    ​​​​​​​Ciao!

...

​​​​​​​Aspetta un attimo...
    ​​​​​​​
    Nooo... un altro bug! farte anziche' parte! E per giunta nel post precedente! Il bug mi ha fregato! Non posso piu' sbuggarlo!
    Quando scade il tempo finisci al MDB o Museo Dei Bugs! AH AH AH!

Oh mamma!

C'e' questo anime: "Genjitsu Shugi Yuusha no Oukoku Saikenki" ovvero "How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom".

Ad un certo punto mangiano... ma basta! Niente Spoiler! Ma e' una persecuzione!
    β€‹β€‹β€‹β€‹β€‹β€‹β€‹πŸ€£
    Last edited by Ken3cento; 06-08-21 at 16:35.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Ciao! Vedo se riesco a postare le immagini che non ho potuto ieri.

​​​​​​​Name:  VBAudioSoftware.gif
Views: 201
Size:  8.9 KB

A quanto pare non funziona, almeno in questa pagina la 18.
    Ho provato anche sul cellulare, idem. 😩
    ​​​​​​​
    Preparero' i prossimi programmi, entro lunedi'.

​​​​​​​

Se interessa Alienware da via un bel po' di KEYS per Black Desert!

https://eu.alienwarearena.com/ucf/show/2156171/boards/contest-and-giveaways-global/Giveaway/black-desert-online-novice-edition-giveaway

Inoltre qui la TUVALA CUP di Black Desert con dei premi!

Io la coppa e' meglio che non la prendo, se mangio troppi salumi mi vengono i brufoli. Quindi passo! πŸ€£β€‹β€‹β€‹β€‹β€‹β€‹β€‹
    (La verita' e' ben piu' cruda: non sono un PVP Player)

https://www.naeu.playblackdesert.com/en-US/News/Detail?groupContentNo=1500

​​​​​​​Buon Weekend!
    Last edited by Ken3cento; 07-08-21 at 17:11.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    *KEYS per item bundle! (Precisazione)
  • Francy's Avatar
    Community Manager
    Ciao @Ken3cento, Ho segnalato il problema, grazie mille! Fra
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Ciao e grazie!

​​​​​​​Non vedo il tuo avatar come non vedo il mio , insieme alle icone e alle immagini.

Spero si risolva presto. Potrebbe essere solo un problema di questa pagina. Magari dalla pagina 19 si risolve.

Stavo dimenticando che ho la seconda dose di vaccino da fare... e' domani! Alla faccia delle vacanze! 😭

Va(c)canze a casa! 😩 Contero' le vacche! 🀣 1,2,3... numero grande a piacere!

Devo tenere il braccio a riposo... mi sa' tanto che devo fare qualche giorno di pausa prima di continuare coi post.

​​​​​​​Sorry! (A meno che trovo una soluzione alternativa)

😩

Aspetta un attimo! Adesso vedo le immagini! Grande!
    β€‹β€‹β€‹β€‹β€‹β€‹β€‹πŸ‘

Siamo quasi a ferragosto, dovrei fare in fretta a fare il vaccino visto che molti (a parte me) sono in vacanza.
    Ovviamente non ho mica paura delle punture! Ma stiamo scherzando!
    Il fatto che me le immagino piu' grandi di quelle che sono non significa che le temo!

Le immagino solo piu' grandi e piu' grandi sono piu' coraggio ci vuole a farle! 😁

Ma dove voglio arrivare? Semplice! Mi serve una scusa per postare un'immagine per vedere se funziona!
    Il fatto che ci sia una siringa e' puramente casuale! πŸ˜‚β€‹β€‹β€‹β€‹β€‹β€‹β€‹

Non me la immagino cosi' grande... non temo le siringhe! Ma chi me le fa' si! 🀣
    La prima volta nemmeno me ne sono accorto tanto che la puntura e' stata fatta bene!
    Spero sia la stessa cosa adesso!

Name:  medico-della-giovane-donna-con-la-grande-siringa-mani-13004513.jpg
Views: 200
Size:  76.5 KB
    BY
    ​​​​​​​https://it.dreamstime.com/fotografie-stock-medico-della-giovane-donna-con-la-grande-siringa-mani-image13004513

FUNZIONAAAAAAA! Vedo le immagini!
    Se pero' chi mi fa' la puntura e' uguale a quella della foto... mi devo preoccupare!? 😰
    Cos'e' quella roba colorata nella siringa!? 😲

​​​​​​​Speriamo vada tutto bene! πŸ˜…
    Last edited by Ken3cento; 09-08-21 at 10:59.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    SPECIALE VB-AUDIO PARTE 2 - Alcune precisazioni sui programmi che ho postato piu' le immagini! (Prima della vaccinazione approfitto per scrivere)

1) Tutti i programmi richiedono l'installazione come amministratore
    2) Richiedono il Riavvio dopo l'installazione/Disinstallazione
    3) Leggere la documentazione e/o guardare i video e i tutorial relativi se occorre (alcuni sono piuttosto complessi)
    4) Prima di Installare Windows 11 io preferisco disinstallarli
    5) Usare sempre lo stesso programma per disinstallarli (sempre tramite windows uninstaller)
    6) Non installare senza prima avere riavviato dopo aver disinstallato
    7) Crearsi un punto di ripristino di Windows e' una buona idea

Per quanto riguarda i MIXER:

8) La versione Advanced comprende anche la versione base
    9) La versione Ultimate comprende sia la versione base che la versione advanced
    10) Scegliere SOLO una installazione fra le tre

​​​​​​​PROGRAMMA 59 - Voicemeeter - categoria 3 (avanzato)
    (VOICEMEETER Virtual Audio Mixer)(VERSIONE BASE)

https://vb-audio.com/Voicemeeter/index.htm

Name:  voice.jpg
Views: 157
Size:  86.5 KB​​​​​​​
    BY vb-audio.com

https://vb-audio.com/Voicemeeter/ind...#Documentation

PROGRAMMA 60 - Voicemeeter Banana - categoria 3 (avanzato)
    (VOICEMEETER BANANA Advanced Mixer)(VERSIONE AVANZATA)

Comprende anche Voicemeter

https://vb-audio.com/Voicemeeter/banana.htm

Name:  banana.jpg
Views: 156
Size:  58.1 KB​​​​​​​
    BY vb-audio.com

​​​​​​​PROGRAMMA 61 - VOICEMEETER POTATO Ultimate Mixer - categoria 3 (avanzato)
    ​​​​​​​(VOICEMEETER POTATO Ultimate Mixer) (VERSIONE MOSTRUOSA!)

Comprende anche Voicemeter e Voicemeter Banana

https://vb-audio.com/Voicemeeter/potato.htm
    ​​​​​​​
    Name:  potato.jpg
Views: 158
Size:  75.3 KB
    BY vb-audio.com

La versione piu' completa! πŸ‘€
    Last edited by Ken3cento; 09-08-21 at 14:06.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    I programmi VB-AUDIO li metto nella collezione di Utility 6.

36 programmi e ci siamo! Niente affatto! Ma come? 99 - 63 non fa' mica 36? πŸ€”NO! Perche' 2 programmi non li conto! 😲

Causa emergenza, ho postato i programmi 56 (NOTEPAD) e 57 (PAINT) ma non era mia intenzione farlo, anche perche' postare dei programmini che fanno gia' parte di Windows e' come usare dei CHEAT! E io i cheat non li uso! (nel MAME - PROGRAMMA 46 - pero' si! πŸ˜‚)

Quindi, "non contandoli", ne mancano 38, ma non li posso eliminare, allora li metto in coda per arrivare al programm 101! Come la Radio! Coincidenza! 😎

Come cavolo lo spiego matematicamente parlando? 🀣

99 - (63 - 2) = (99 + 2) - 63 = 38 !?

Cosi' i conti tornano. πŸ˜‡

​​​​​​​
    Dopo la crisi dei bugs e i due programmi fantasma, ne restano 38! Purtroppo non ho potuto mettere tutti i programmi che uso e/o conosco nell'estrazione (dopo aver deciso, quelli restano) ma solo una parte. Non offendetevi programmini! πŸ˜‡ Avrete altre occasioni!
    Last edited by Ken3cento; 09-08-21 at 15:26.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Volevo postare un programma a me caro e finalmente e' uscito dall'estrazione!
    Avevo partecipato al suo beta testing.

PROGRAMMA 64 - NEXTOS DENISE - categoria 3

Name:  nextosdenise.jpg
Views: 94
Size:  78.0 KB

A quanto pare la versione 2.0 e' vicina!

Denise 2.0 (available in 2022)

​​​​​​​"Experimentation work for the new real-time avatar for the upcoming Denise 2.0, low resolution render."

Versione Sperimentale a bassa risoluzione! 😲😎

BY Assistant Denise YouTube Channel
    Last edited by Ken3cento; 09-08-21 at 20:39.