Thumbs Up
    Received: 932
    Given: 1,429

10-09-21

Quote Originally Posted by Ken3cento View Post
    Il lavoro "faccio da me 3" lasciato in sospeso sta prendendo forma!

I quadrotti KALLAX ci sono!

Attachment 2440

Come si puo' vedere ci ho messo parecchio per procurarmi un quaderno ad anelli abbastanza grande da appendere sopra i quadrotti KALLAX e disegnare tutti i cavi!🤣

E ci ho messo ancora di piu' per disegnare il tutto in un altro quaderno! 😂

Cosa c'entra? E' tutto collegato! 😎
    Questa è arte moderna! 😎
    🧙‍♂️​​​​​​​Ciao! Sono Walter e faccio parte del Team della Legion Community!

Thumbs Up
    Received: 419
    Given: 311

10-09-21

@Wersus E' stato faticoso! 😅
    Thumbs Up

4 Weeks Ago

Ciao!

Vi ricordate il famoso "GOD mode" di Windows 10?

Si puo' creare una cartella sul desktop e cliccandoci sopra si apre un Pannello di controllo super esteso! 😎

Personalmente lo preferisco. Non oso immaginare quanti clic occorrono normalmente (esclusa la ricerca) per raggiungere tutte le opzioni fornite dal Super Pannello di Controllo!

E vero che c'e' la ricerca ma se non so cosa cercare!? 😂 Il Super Pannello di controllo ti puo' aiutare!

ATTENZIONE!! MI VIENE UN DUBBIO!
    😲
    Prima di installare Windows 11 io cancello il collegamento! Non vorrei che sotto Windows 11 quel comando mi formatta tutto!!
    🤣
    Prima di usarlo sotto Windows 11 controllare!

Preferisco usare un collegamento come segue:

1) Clic destro in un punto vuoto del desktop e selezioniamo Nuovo > Collegamento.

2) All'interno del campo "Immettere il percorso del collegamento", inseriamo il comando:

explorer shell:::{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}

3) Clic su Avanti e, nella finestra successiva, scegliamo un nome (ad esempio Super PDC) e comparirà un nuovo collegamento sul desktop, con l'icona di Esplora file e il nome scelto.

4) Clicchiamo con il tasto destro sull'icona, selezioniamo Proprietà e nella scheda Collegamento selezioniamo Cambia icona.

5) Facciamo clic su Sfoglia in alto, selezioniamo il file presente in C:\WINDOWS\system32\imageres.dll e scegliamo l'icona del pannello di controllo tra le molte disponibili.

Name:  godmode.png
Views: 92
Size:  11.8 KB

Tanto per dare un'idea anche perche' non si vede un tubo! 😂

Name:  superpdc.jpg
Views: 91
Size:  95.1 KB
    Last edited by Ken3cento; 4 Weeks Ago at 15:35.
    Thumbs Up

4 Weeks Ago

Fatto! Fantastico, non lo conoscevo il GOD mode! 203 scelte! Bella guida rapida!

Name:  god.jpg
Views: 60
Size:  33.9 KB

Io infatti non ho apprezzato il cambiamento tra widows 98 e xp (o xp e Vista... non ricordo) quando il pannello di controllo è diventato difficile da consultare. Prima avevi a portata di mano tutto quello di cui avevi bisogno! Ti ticordi?
    Thumbs Up

4 Weeks Ago

Ciao! Purtroppo le "nuove" interfacce sono cosi' scomode! Speriamo che Windows 11 sia meglio!

Oh mamma! Ho appena visto dei titoli gratis su Epic Games!
    😎

Name:  epic.jpg
Views: 52
Size:  91.6 KB
    Last edited by Ken3cento; 4 Weeks Ago at 17:32.
    Thumbs Up
    Received: 80
    Given: 73

4 Weeks Ago

@Ken3cento grazie del God collegamento, utilissimo!
    ​​​​​​​Secondo the quale sarebbe il metodo migliore per aggiornare a w11 senza incorrere ad errori, però anche mantenendo tutti i file? Quindi senza fare un backup e formattare?
    @Wersus
    ​​​ ho notato che la community italiana è quella più frequentata ed attiva. Forza Italia 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
    Thumbs Up

4 Weeks Ago

@Flobulo Ciao! Quando aggiornero' a Windows 11 scrivero' passo passo, se mi capita qualcosa saro' il primo a saperlo!🤣Speriamo bene!
    Probabilmenete disinstallero' antivirus/firewall di terze parti tra le prime cose.

La parte critica sara' aggiornare il BIOS!
    😨

Ed attivare il RESIZABLE BAR al 100% con Windows 11! 🤗
    Last edited by Ken3cento; 4 Weeks Ago at 21:50.
    Thumbs Up

4 Weeks Ago

@Flobulo mi fa piacere che tu lo abbia notato! tutto merito dei membri italiani e della nostra voglia di condividere ed aiutarci reciprocamente!

... e siamo solo all'inizio! Forza Legion Community! (Italiana 🤣)
    Thumbs Up

4 Weeks Ago

Quote Originally Posted by Ken3cento View Post
    @Flobulo Ciao! Quando aggiornero' a Windows 11 scrivero' passo passo, se mi capita qualcosa saro' il primo a saperlo!🤣Speriamo bene!
    Probabilmenete disinstallero' antivirus/firewall di terze parti tra le prime cose.

La parte critica sara' aggiornare il BIOS!
    😨

Ed attivare il RESIZABLE BAR al 100% con Windows 11! 🤗
    Name:  jon-stewart-eat.gif
Views: 30
Size:  171.1 KB
    Thumbs Up
    Received: 80
    Given: 73

4 Weeks Ago

@Wersus gli altri sembrano tutti "addormiti" 😂 magari per me è tutta questa lunga lunga attesa.. venerdì, se tutto va bene, spediscono ed io non sto più nella pelle.