Il giorno dopo: LATTE:S.A. e' finita!

• No Tags
View Tag Cloud
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Flobulo View Post
    @Wersus gli altri sembrano tutti "addormiti" 😂 magari per me è tutta questa lunga lunga attesa.. venerdì, se tutto va bene, spediscono ed io non sto più nella pelle.
    😂
    davvero una lunga attesa! La ricordo dal giorno 1! Tecnici aggiornati sulla tua attesa e gli step del tracking! La parte più emozionante!

​​​​​​​🤞
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Ho appena preso un gioco superscontato! Se a qualcuno interessa SAO:

Name:  sao.jpg
Views: 108
Size:  81.1 KB
    Personalmente ho scelto Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition.
    Per decidere quale ho guardato anche le recensioni. La mia preferita e' la prima serie su tutte!
    Last edited by Ken3cento; 13-09-21 at 22:48.
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    @Wersus volentieri, per te e @Ken3cento quanti giorni è durata la spedizione?
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    @Flobulo Scusa ma sono mezzo addormentato (01:02 di notte qui) 😴 Se ti riferisci al Lenovo Legion 5 Pro, L'ho ordinato a SPAZIO LENOVO di MILANO.
    Quando ho chiamato, verso meta' maggio, erano appena arrivati due pezzi! Ho voluto 32GB di RAM (che non c'erano) quindi ho aspettato 2 settimane.

Rimando a questa discussione (PREQUEL DI QUESTA) per i dettagli:

https://gaming.lenovo.com/emea/threa...ovo-Legion-Pro
    Last edited by Ken3cento; 13-09-21 at 23:02.
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    @Ken3cento ah okok, pensavo lo avessi ordinato dal sito lenovo. Io sto giocando a Warzone su PS4 ma ora è l'ora di andare a dormire 😂
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Flobulo View Post
    @Wersus volentieri, per te e @Ken3cento quanti giorni è durata la spedizione?
    Nel mio caso è arrivato dalla Cina ed ha impiegato 6/7 giorni: Cina, poi in Corea, Germania e poi nel mio caso UK 🤞
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Buongiorno!

E' pieno di PASSWORD! (Il Mondo) 😲

Non e' bello che sia tutto digitalizzato e non si usi piu' la carta? Non e' vero? Dipende! 🤔
    Senza corrente siamo pero' fregati e ritorniamo all'eta' della pietra!? Non esageriamo, torniamo solo al medioevo! Non serve la macchina del tempo!
    😒

Scherzi a parte, almeno un Quaderno Delle Password (o Q.D.P.
    😎) serve specialmente se abbiamo parecchie registrazioni anche le piu' sottovalutate come quelle delle patatine ad esempio! Vanno scritte tutte! 😒Anche se e' palloso!

Un po' come il diario personale supersegretissimo che non vogliamo che sia letto da nessuno noi compresi! 🤣

La cosa peggiore e' dimenticarsi nel tempo di avere account abbandonati e poi qualcuno se ne appropria coi nostri dati... 😲
    Se non li usiamo piu' sarebbe meglio almeno cancellarli/chiuderli.

La Regola Delle Password (o R.D.P
    😎) , generatori a parte, potrebbe essere:

Lettera maiuscola (M), 2 lettere minuscole (m), un numero (N), un carattere speciale (s) e ripeto (dipende quanto posso fare lunga la password e cosa e' permesso usare):

MmmNsMmmNsMmmNs...

Inoltre attivare la doppia verifica ove possibile associando un autenticatore sul cellulare aiuta.
    Aiuta non buttare via il cellulare precedente ed usarlo, dopo averlo ripristinato, anche solo come autenticatore secondario.

Il nostro bel quadernino andrebbe poi messo al sicuro in una piccola cassaforte magari! 😎

Se non volete memorizzare le password da nessuna parte, nemmeno nei gestori delle password, un bel quadernino aiuta.

E' anche vero che bisogna stare attenti ai keylogger ad esempio che, se malauguratamente presenti, potrebbero registrare tutto quello che digitiamo...
    😨

Ma non preoccupatevi! Capitan Senno di Poi arriva e dice: "Se non avevi il keylogger non ti rubavano la password" E se ne va'! Problema risolto! 🤣

QBOY: E se rubano la cassaforte?

ABOY: Sei fregato!
    😒
    Last edited by Ken3cento; 15-09-21 at 07:26.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20

BY FusionClips YouTube Channel
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Vi ricordate il PROGRAMMA 39 - Process Monitor?

Un altro programmino interessante e' Process Explorer v16.43:

https://docs.microsoft.com/it-it/sysinternals/downloads/process-explorer

Dal menu OPTIONS si possono controllare i processi con VIRUSTOTAL tutti in una volta! 😎
    (Ci possono essere falsi positivi per i quali meglio controllare anche i commenti cliccando sui numeri delle scansioni nella colonna VIRUSTOTAL)

Name:  processexplorer.jpg
Views: 73
Size:  103.6 KB