/

Il giorno dopo: LATTE:S.A. e' finita!

• 1101
    Replies
  • 95641
    visualizzazioni
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Tranquillo!

Io appartengo alla categoria del Casual Player (Vesto Casual - firmato Casual naturalmente) e gioco per divertimento. 😎

Lungi da me giocare come un hardcore Gamer a parte quando ho completato tutti i Mistery of Summer (MOS) di Black Desert. (Al prossimo non so se partecipo)
    Li ho completati perche' volevo mettermi alla prova. Se volevo arrivare primo praticamente non dovevo dormire 1-2 settimane di fila! (C'e' molta concorrenza)

Ma siccome SLEEP=HEALTH>GAME ho preferito dormire!

Ma i titoli ce li ho :) Francamente, penso che se fanno MOS anche quest'anno, dovrebbero mettere in palio il LENOVO LEGION 5 PRO!

C'e' la pre-creation della nuova classe in Black Desert:

Ultima modifica di Ken3cento; 23-06-21 alle 09:06
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    Tranquillo!

Io appartengo alla categoria del Casual Player (Vesto Casual - firmato Casual naturalmente) e gioco per divertimento. 😎

Lungi da me giocare come un hardcore Gamer a parte quando ho completato tutti i Mistery of Summer (MOS) di Black Desert. (Al prossimo non so se partecipo)
    Li ho completati perche' volevo mettermi alla prova. Se volevo arrivare primo praticamente non dovevo dormire 1-2 settimane di fila! (C'e' molta concorrenza)

Ma siccome SLEEP=HEALTH>GAME ho preferito dormire!

Ma i titoli ce li ho :) Francamente, penso che se fanno MOS anche quest'anno, dovrebbero mettere in palio il LENOVO LEGION 5 PRO!

C'e' la pre-creation della nuova classe in Black Desert:

Condivido pienamente! Il gaming deve essere divertimento puro! Nel momento in cui diventa stressante o non fa vivere bene la vita, bisogna cambiare qualcosa! Il tempo a disposizione poi non é mai sufficiente!

Per esempio.... Black Desert é un altro gioco che vorrei iniziare perché secondo me stupendo. Dove lo trovo il tempo? Mi piacciono questi giochi infiniti che ti assorbono completamente... ma tutti insieme non si possono giocare!

Stupenda questa nuova classe! anche la fluidità del gameplay nei video che hai postato....

una domanda, ma se confronti i video che hai postato con il tuo gameplay del Legion 5 Pro, trovi differenze? Riesci a raggiungere queste prestazioni?

Ricordo i tuoi screenshot dove sembra anche migliore la grafica, mi chiedo se nel gameplay e' lo stesso!
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Walter Per quanto riguarda la grafica si puo' settare al massimo e si vede molto bene.

Il problema e' solo uno: piu' alta la grafica meno FPS.

Come ho detto, alcuni amici, pur avendo gpu potenti, preferiscono abbassare la grafica per ottenere anche 300 FPS per pvp soprattutto, sempre che il gioco non abbia dei limiti.

Io opterei per un compromesso tra grafica e fps.

Quando uscira' la nuova classe, la livellero' (ci vorra' qualche giorno), cerchero' di prendere il costume da pirata al mercato (altrimenti non rende l'idea: col costume e' molto meglio!), dopodiche' postero' delle immagini a grafica massima.

A quel punto verifichero' gli FPS.

Nel frattempo ho ordinato uno switch 8 porte netgear, un cavo da 20 metri e uno da 3 metri sempre CAT 8 super schermato per completare la rete. Domani li sistemo.

QUESTIONARIO:

1) Avete 5 minuti liberi?
    2) Avete una mensola quadrata 40x40?
    3) Avete dei feltrini (almeno 4)?
    4) Avete una canalina alta 1 cm e lunga almeno 80 cm?
    5) La mamma non vuole che gli graffiate il tavolo di cristallo o gli rovinate il tavolo in legno laccato con non si sa' quanti strati?
    6) Avete un seghetto o qualsiasi cosa per tagliare una canalina decentemente?
    7) Avete voglia?

Se la risposta e' affermativa a tutte le domande procedete pure! 🤣

Avevo in casa una mensola quadrata 40x40 cm ed una canalina. Ho tagliato la canalina in 2 x 40cm e ho incollato i due pezzi sulla mensola (sotto ho messo dei feltrini) in modo tale da tenere fermo il portatile e fornire una base di appoggio piu' elevata. Inoltre protegge i cavi e quello che sta sotto la mensola.

Ho fatto un progetto di sta roba? Ma certo che no! Figuriamoci se ho voglia di fare un progetto! Ho visto quello che avevo e ho messo insieme il tutto! :)

Ogni tanto fare qualche lavoretto manuale e' liberatorio, secondo me.

L'ho fatto anche perche' mio fratello ha fatto una faccia quando gli ho detto che volevo incollare la canalina sotto il portatile! 😂 (stavo scherzando)(scherzavo ma sembravo serio)
    Risposta: " Non provare a farlo!" 🤣 Allora ho risolto col progetto di cui sopra. Parliamoci chiaro, non avevo niente da fare in quei cinque minuti e l'ho fatto!
    😎

Postero' immagine in seguito. Adesso e' un po' tardi. 😴
    Ultima modifica di Ken3cento; 24-06-21 alle 22:19
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Correzione! Ieri avevo sonno e non ho visto: "La mamma non vuole che le graffiate il tavolo di cristallo o le rovinate il tavolo in legno laccato con non si sa' quanti strati?" 😄

Mi piacerebbe poter modificare i post dopo la prima ora, almeno per correggere eventuali errori, grazie.
    A seconda del livello raggiunto si potrebbe prolungare il tempo per chiudere il post, o meglio, permettere un N numero di volte per correggere.
    Ultima modifica di Ken3cento; 25-06-21 alle 11:45
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    @Walter Per quanto riguarda la grafica si puo' settare al massimo e si vede molto bene.

Il problema e' solo uno: piu' alta la grafica meno FPS.

Come ho detto, alcuni amici, pur avendo gpu potenti, preferiscono abbassare la grafica per ottenere anche 300 FPS per pvp soprattutto, sempre che il gioco non abbia dei limiti.

Io opterei per un compromesso tra grafica e fps.

Quando uscira' la nuova classe, la livellero' (ci vorra' qualche giorno), cerchero' di prendere il costume da pirata al mercato (altrimenti non rende l'idea: col costume e' molto meglio!), dopodiche' postero' delle immagini a grafica massima.

A quel punto verifichero' gli FPS.

Nel frattempo ho ordinato uno switch 8 porte netgear, un cavo da 20 metri e uno da 3 metri sempre CAT 8 super schermato per completare la rete. Domani li sistemo.

QUESTIONARIO:

1) Avete 5 minuti liberi?
    2) Avete una mensola quadrata 40x40?
    3) Avete dei feltrini (almeno 4)?
    4) Avete una canalina alta 1 cm e lunga almeno 80 cm?
    5) La mamma non vuole che gli graffiate il tavolo di cristallo o gli rovinate il tavolo in legno laccato con non si sa' quanti strati?
    6) Avete un seghetto o qualsiasi cosa per tagliare una canalina decentemente?
    7) Avete voglia?

Se la risposta e' affermativa a tutte le domande procedete pure! 🤣

Avevo in casa una mensola quadrata 40x40 cm ed una canalina. Ho tagliato la canalina in 2 x 40cm e ho incollato i due pezzi sulla mensola (sotto ho messo dei feltrini) in modo tale da tenere fermo il portatile e fornire una base di appoggio piu' elevata. Inoltre protegge i cavi e quello che sta sotto la mensola.

Ho fatto un progetto di sta roba? Ma certo che no! Figuriamoci se ho voglia di fare un progetto! Ho visto quello che avevo e ho messo insieme il tutto! :)

Ogni tanto fare qualche lavoretto manuale e' liberatorio, secondo me.

L'ho fatto anche perche' mio fratello ha fatto una faccia quando gli ho detto che volevo incollare la canalina sotto il portatile! 😂 (stavo scherzando)(scherzavo ma sembravo serio)
    Risposta: " Non provare a farlo!" 🤣 Allora ho risolto col progetto di cui sopra. Parliamoci chiaro, non avevo niente da fare in quei cinque minuti e l'ho fatto!
    😎

Postero' immagine in seguito. Adesso e' un po' tardi. 😴
    Non vedo l'ora di vedere i risultati del tuo test.... e soprattutto il nuovo personaggio livellato! (inizio a voler fortemente giocare a Black Desert!)

Interessante "base per portatile fai da te"!

Immagino la faccia di tuo fratello 🤣... non so se avevi già il Legion 5 Pro quando o si tratta di altro portatile precedente, ma svengo solo ad immaginare la colla sul Legion 5 Pro 🤣🤣

CONDIVIDO! I lavori manuali sono importantissimi per la mente e l'allenamento delle proprie skills (noi che viviamo nel digitale dobbiamo necessariamente vedere risultati tangibili delle nostre creazioni).

Mi hai fatto venire in mente una cosa che ho notato di recente: ero nella Tube (la metro che qui chiamano così) ed ho visto un militare (tipo Marin) che lavorava a maglia e creava una sorta di sciarpa 👀 ... io sconvolto!

Mio fratello mi ha poi spiegato, quando glie lo ho raccontato, che e' una tecnica per migliorare le abilita' di precisione nelle mani!
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    Correzione! Ieri avevo sonno e non ho visto: "La mamma non vuole che le graffiate il tavolo di cristallo o le rovinate il tavolo in legno laccato con non si sa' quanti strati?" 😄

Mi piacerebbe poter modificare i post dopo la prima ora, almeno per correggere eventuali errori, grazie.
    A seconda del livello raggiunto si potrebbe prolungare il tempo per chiudere il post, o meglio, permettere un N numero di volte per correggere.
    Soluzioni come quella che proponi sono in via di sviluppo! Idee sui livelli sono nella mente degli sviluppatori e spero avremo novita' quanto prima! nel frattempo ribadisco il tuo suggerimento di estendere il tempo di modifica del post (in base al livello sarebbe stupendo). 😎
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Ho finalmente caricato un "avatar".😎
    Meglio tardi che mai.
    Ultima modifica di Ken3cento; 25-06-21 alle 20:37
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Allora, ho fatto le foto del supporto fatto con quello che avevo in casa.
    Va' bene a parte il colore delle canaline, non avevo il bianco! 😩
    Sto per attaccare il cellulare al pc ma sorpresa, il cavo usb che si attacca all'alimentatore non e' usb quindi mi tocca recuperare un cavetto apposta.
    Uso il portatile! Giusto? Sbagliato! Lo sta usando mio fratello per Doom 😀
    Lo faccio dopo. No problem!
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    Ho finalmente caricato un "avatar".😎
    Meglio tardi che mai.
    Uh si! Hai fatto benissimo! Cosa rappresenta?
  • L'avatar di Wersus
    Level 52
    Allora, ho fatto le foto del supporto fatto con quello che avevo in casa.
    Va' bene a parte il colore delle canaline, non avevo il bianco! 😩
    Sto per attaccare il cellulare al pc ma sorpresa, il cavo usb che si attacca all'alimentatore non e' usb quindi mi tocca recuperare un cavetto apposta.
    Uso il portatile! Giusto? Sbagliato! Lo sta usando mio fratello per Doom 😀
    Lo faccio dopo. No problem!
    Aspetteremo pazientemente...
    In genere io uso whatsapp per passare le foto da Cell a Pc se non mi interessa perdere la qualità: invio la foto a me stesso e poi accedo a whatsapp web da PC. Forse è un metodo impopolare ma per me rapidissimo 🤣

Ora vorrei giocare a DOOM! 😍