Il giorno dopo: LATTE:S.A. e' finita!

• No Tags
View Tag Cloud
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Ciao! Io l'ho preso e devo dire che mi ha fatto venire le vertigini! 😎
    Scontato del 40% per altre 28 ore:

https://store.steampowered.com/app/473950/Manifold_Garden/

Name:  garden.jpg
Views: 139
Size:  85.7 KB

Rompicapo, Surreali, Astratti, Prima persona

BY Throneful YouTube Channel
    Last edited by Ken3cento; 26-09-21 at 12:32.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20

BY FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Flobulo View Post
    @Ken3cento a me gli ultimi 3 in generale mi sono piaciuti, solo che alcune cose proprio no😔 Rogue One mi è piaciuto parecchio. Spero più che altro in un ritorno vero e proprio del vecchio Star Wars, solo che l'acquisizione della Disney lascia un po' a desiderare. Mi ripiego su Mandalorian...
    Sono - ero - anche io un grande appassionato di Star Wars. Sui primi 6 film ero molto ferrato, Ho giocato anche a molti videogames come ad esempio X-Wing vs Tie ed X-Wing Alliance.... grandiosi simulatori di volo interstellare!

Sugli ultimissimi film non posso esprimermi troppo perché li ho visto in modo molto più leggero, non soffermandomi troppo sulla trama e godendomi la serata al cinema. Non mi sono dispiaciuti ed ho trascorso delle belle serate. Tuttavia forse non hanno quella magia che trasmettevano i primi film. Devo rivederli tutti e .... non ho ancora visto Mandalorian 🙈 (mi serve extra tempo per poterlo fare, ma devo!).

Prima di iniziarlo devo rispolverare qualche trilogia passata?
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    @Ken3cento mi sorge una domanda, ma non si rischia di generare elettricità statica con il phon? Attraverso il movimento della polvere e dell'aria molto spesso ionizzata che fuoriesce dal phon? Io per questo non l'ho mai utilizzato.
    ​​​​​​​poi per i portali, c'è un vecchio programma sui vecchi Lenovo chiamato "Lenovo Energy management" che permette la pulizia delle ventole, non so bene quanto possa essere davvero utile, ma una volta al mese lo faccio e credo che lo installerò anche sul futuro L5pro.
    Ciao Flobulo! Grazie per questo tip! Ho trovato il link sul sito del supporto Lenovo qui: https://support.lenovo.com/us/en/dow...ast-v145-15ast

Il mio L5Pro intel non sembra supportare questo software. Ho controllato selezionando il prodotto per la verifica. Il vostro AMD sembra compatibile per caso?
  • Flobulo's Avatar
    Level 7
    @Wersus io ancora devo provare ad installarlo, ho il setup sul vecchio PC e ancora non riesco a smanettare come si deve su quello nuovo ahahSpero che riesco ad installarlo

- - - Aggiornato - - -
    @Wersus Mandalorian è diverso, ma ha quel tocco particolare e originale che serve a Star Wars, però è comunque uno spin off con qualche collegamento alla serie principale.
    PS anche io ho ancora X-wing Alliance, devo riprovarlo che da piccolo non avevo capito quasi niente di come si giocasse.
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    @Wersus io ancora devo provare ad installarlo, ho il setup sul vecchio PC e ancora non riesco a smanettare come si deve su quello nuovo ahahSpero che riesco ad installarlo

- - - Aggiornato - - -
    @Wersus Mandalorian è diverso, ma ha quel tocco particolare e originale che serve a Star Wars, però è comunque uno spin off con qualche collegamento alla serie principale.
    PS anche io ho ancora X-wing Alliance, devo riprovarlo che da piccolo non avevo capito quasi niente di come si giocasse.
    Quanti joystick-cloche ho distrutto con X-Wing Alliance, però hai ragione non ho proprio seguito la storyline e capito il gioco fino in fondo.... lo ho giocato come un X-Wing vs Tie con una grafica migliore!

Un mio amico ha comprato di recente un PC con windows 98 per ricominciare ad giocarci! Tu usi emulatori?
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    @Wersus @Flobulo Ciao!

Per quanto riguarda Star Wars consiglio di rivedere la Trilogia originale.

Ho giocato a questo gioco FREE TO PLAY su Steam. Finito con tutti e tre i finali! 😎
    Le valutazioni sono molto buone.

Name:  eternal.jpg
Views: 93
Size:  78.3 KB

Per quanto riguarda Windows 98 lo posso sia emulare che farlo girare su un PC Windows 98.
    Se possibile preferisco emulare sul PC nuovo, dopo aver usato gli SSD non ce la faccio a tornare indietro!
    😂
    Last edited by Ken3cento; 29-09-21 at 18:32.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Ecco alcuni Video. Non in ordine. Non cominciano subito!
    (Tutti gli altri sono sul canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UClF...YCwTViA/videos )

BY TOKYO GAME SHOW YouTube Channel
    DAL MINUTO 3

DAL MINUTO 6

DAL MINUTO 6

DAL MINUTO 5

DAL MINUTO 5
    Last edited by Ken3cento; 01-10-21 at 07:40.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20

DAL MINUTO 6

E moltissimi altri video:
    https://www.youtube.com/channel/UClF...YCwTViA/videos
    Last edited by Ken3cento; 01-10-21 at 18:16.