๐Ÿ‘‹ Appena iscritto? Inizia da qui, presentati e saluta la Community Italiana!

• No Tags
View Tag Cloud
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Raket View Post
    Ciao mi chiamo Matteo, sono appassionato dell'informatica, degl'anime/manga e degli FPS. Mi sono iscritto principalmente per seguire il forum di @SloppyMM
    Ciao @Raket mi associo al messaggio di SloppyMM per darti il benvenuto nella Community!

Un benvenuto formale anche a @SloppyMM!

Per chi non lo avesse giร  notato, SloppyMM ha iniziato una discussione incentrata su principalmente su Siege๐Ÿ‘ˆ per gli appassionati ๐ŸŽ‰

Troverete li' anche interessanti links per chi volesse conoscere meglio SloppyMM!
  • cybercianfry's Avatar
    Ciao @Walter e tutti gli altri :)

io sono Manuela mi occupo di Sicurezza informatica per lavoro viaggiando in tutta lโ€™Europa e America (ovviamente non in questo periodo storico) e cerco di divulgare di tecnologia e Cybersecurity online (principalmente su Instagram).

sono gamer dai tempi del 286/386 quando ero piccola e Cโ€™erano Pac-Man, prince of Persia e Monkey island su dischetti e funzionavano partendo da DOS :)

in piรน sono parte della community Lenovo da ormai qualche anno e sono stata onorata di essere stata invitata a partecipare quando non c era ancora il COVID all ifa di Berlino.

ho 3 gatti come Walter (2 maschietti e una Maine ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™) e vivo da quasi 8 anni in Germania ad Amburgo.

felice di far parte di questa community :)

โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹Manu
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Benvenuta Manu @cybercianfry ! ๐Ÿค—

Davvero interessante la tua attivita' divulgativa! sarai una preziosa risorsa in questa giovane Community! Dato anche l'invito all'ifa di Berlino! ๐Ÿ‘

Non abbiamo in comune solo i gatti ed il fatto di vivere all'estero ma anche Monkey Island. Ho un amore profondo per quel gioco e da qualche mese sento l'esigenza estrema di giocarlo di nuovo. Il mio background nei meeting online e' sempre uno sfondo a bassissima risoluzione con uno scenario di Monkey Island. Devo, a questo punto, necessariamente trovare un modo per giocarlo. Stavo per prenderlo su Steam ma e' la versione rimasterizzata.... io ho bisogno di pixels! ๐Ÿ˜Ž

โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹Di nuovo benvenuta!
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti! avete letto il post di presentazione del team italiano di Esports Notorious Legion?

Ecco il post con una foto del team: Ciao a tutti da Notorious Legion! ๐Ÿ‘ˆ

Passate a dare un saluto anche voi!

โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹๐Ÿ™Œ
  • BONZO100's Avatar
    Level 1
    Ciao Walter รจ un piacere far parte della community Lenovo, sopratutto da quando ho acquistato un Legion 5 Pro ๐Ÿฅณ
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by BONZO100 View Post
    Ciao Walter รจ un piacere far parte della community Lenovo, sopratutto da quando ho acquistato un Legion 5 Pro ๐Ÿฅณ
    Benvenuto! E' un vero piacere averti qui!

Quindi sei tra i fortunati con il Legion 5 Pro! congratulazioni! Fino ad ora abbiamo letto in community tutti feedback positivi sul 5 Pro! ๐Ÿ‘

Il nostro amico Lascax ha scritto una balla guida sul Legion 5 Pro se non la hai ancora letta! ๐Ÿ˜‰
  • gimmiluigi's Avatar
    Level 1
    Ciao a tutti, sono Luigi. Al momento gioco su un Lenovo Thinkpad T480, una macchina da guerra, business oriented, leggero e veloce. L'unica pecca รจ che non ha una scheda grafica dedicata e fa fatica a girare gli ultimi giochi, per questo gioco su Google Stadia.

Mi sto trovando davvero bene con Lenovo soprattutto per il supporto, rispondo velocemente e chi ha il supporto premium come me ha anche il tecnico che viene a casa in caso di problemi.
    โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹
    Magari in futuro prenderรฒ un Lenovo Legion per giocare come una volta, i portatili Lenovo Legion con i Ryzen di quarta generazione sono davvero buoni.
    Last edited by gimmiluigi; 26-05-21 at 19:57. Reason: Aggiunta spazi
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    @gimmiluigi benvenuto nella Legion Community!

Hai ragione i laptop business oriented non sono concepiti per il gaming ... anche se ormai chiunque usa un unico PC per tutto... finisci di lavorare e fai gaming (senza pausa ormai ahah)

I Laptop Legion hanno in effetti anche schede grafiche TOP e sistema di ventilazione incredibile... quando sarai in fase upgrade non avrai dubbi! ๐Ÿ˜‰nel frattempo tra Stadia e tanti altri giochi ben supportati dal tuo Thinkpad, mi sembra di vedere che sai come usare i tuoi strumenti ๐Ÿ˜Ž
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Un benvenuto a chi si e' registrato alla Legion Community o ha in programma di registrarsi questo weekend!

Scrivo per consigliarvi di visitare i principali Stores di gaming online durante questo weekend! da Stadia a Steam, Epic Games ... etc. ... ci sono davvero molte offerte in giro, limitate a questo weekend ed alcuni giochi sono gratuiti o in prova gratuita!

โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹Non perdeteli!
  • Midas2k's Avatar
    Level 1
    Ciao! sono Gaetano, ho 21 anni e studio ingegneria! Non ho un genere preferito mi piace giocare a qualsiasi cosa mi capiti! oltre al gaming amo la musica (specilamente il rap, ma ascolto tutto), allenarmi ma anche mangiare!