👋 Appena iscritto? Inizia da qui, presentati e saluta la Community Italiana!

• No Tags
View Tag Cloud
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Name:  Y530_2.jpg
Views: 1217
Size:  291.4 KB

Ciao!

grazie per aver deciso di fare parte di Legion Gaming Community! (o se non ti sei ancora iscritto, ma vorresti farlo, puoi registrarti qui).

La Legion Community é un incredibile posto dove puoi connetterti con altri giocatori per parlare dei tuoi videogiochi preferiti, giocare insieme, condividere consigli, trucchi o le ultime notizie dal mondo del Gaming... ma anche per scoprire di più su Lenovo, Legion e sui nostri prodotti per il Gaming.

Nei commenti a questo post puoi presentarti agli altri membri 🤝di Legion Italia, ma anche dare il benvenuto e salutare 👋 i nuovi iscritti, al fine di far sentire tutti ben accolti. 🎊

Inizio condividendo un po’ di cose su di me!

Mi chiamo Walter e sono il Community Manager per la nostra Community Italiana, lavoro con Marion, Paty e Tamara che sono le Community Managers rispettivamente per la nostre Communities del Nord Europa, Spagna e Medio Oriente/Africa. Altre notizie su di me:

• Vivo a Londra (città che adoro) ma sono nato e cresciuto in Italia 🇮🇹
    • Sono appassionato di RPG Games 🔮 dal vivo (D&D) e su PC 💻ma sto esplorando anche gaming su smartphone 📱
    • Ho interessi in diversi ambiti (🎮gaming, fotografia, nutrizione, 🍀giardinaggio, escursioni, animali domestici, cinema d’autore 🎥) interessi tutti un po’ diversi tra loro ma che hanno una caratteristica in comune: ciclicamente tornano tutti a monopolizzare al 100%il mio tempo libero.
    • Ho 3 gatti e vivo in simbiosi con loro.

Voi invece? Cosa raccontate?

Sentitevi liberi di rispondere a questo post ⬇salutando o presentandovi, 👋 così da poter permettere a tutti noi di conoscere qualcosa in più l’uno dell’altro!

Ciao!

​​​​​​​Walter
  • 186 Replies

• Xt1an's Avatar
    Ciao Walter,
    sono Christian, mi sono iscritto sperando di avere più notizie sull'arrivo del Legion 5 Pro che vorrei prendere a breve 😊
    Sarebbe il mio primo portatile dopo anni di pc fissi!
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Xt1an View Post
    Ciao Walter,
    sono Christian, mi sono iscritto sperando di avere più notizie sull'arrivo del Legion 5 Pro che vorrei prendere a breve 😊
    Sarebbe il mio primo portatile dopo anni di pc fissi!

​​​​​​​Ciao Christian! Benvenuto nella Legion Community! 🙌

Sei nel posto giusto se sei alla ricerca di notizie, commenti, feedback da altri utenti o altro ancora!

Puoi dare uno sguardo al post relativo al CES 2021 👈dove troverai qualche informazione sul Legion 5 Pro e sui prodotti in uscita! rimani nei dintorni perché aggiorneremo il post (e questa Community) con tutte le nuove notizie ed aggiornamenti appena ne avremo...

Certamente é uno step entusiasmante quello di passare da desktop a laptop!!! 💪 Se hai bisogno di consigli o di un confronto con gli altri membri che hanno già fatto questo passo, non esitare ad aprire la tua discussione nella sezione Aiuto e Consigli o a lasciare un commento al post post relativo al CES 2021 👈

Ancora Benvenuto! ci vediamo in giro per la Community!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 8
    Felice di conoscervi ragazzi, mi chiamo Alessandro e vivo nel sud italia, sono un tecnico informatico e mi fa piacere far parte di questa nuova comunità italiana, spero venga su una community sana dove poter fare buone amicizie per condividere le nostre passioni ;)
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by GLaDOS View Post
    Felice di conoscervi ragazzi, mi chiamo Alessandro e vivo nel sud italia, sono un tecnico informatico e mi fa piacere far parte di questa nuova comunità italiana, spero venga su una community sana dove poter fare buone amicizie per condividere le nostre passioni ;)

Ciao Alessandro! Benvenuto nella Legion Community!

Vendo che hai colto in pieno il senso di questa Community... sono assolutamente d'accordo con te. C'é da dire che la Community é dei suoi membri e noi siamo i primissimi membri della community! 🙌 abbiamo la possibilità di farla diventare il luogo sano ed inclusivo che vogliamo!

Ci vediamo in giro per la Community @GLaDOS 👋
  • Gian's Avatar
    Level 1
    Ciao a tutti i membri di questa Community.

Mi chiamo Gian, sono un eterno ragazzo di 34 anni, e amo definirmi un esteta dell'arte videoludica, la quale ha saputo stregarmi fin dalla mia tenera età. Come poter dimenticare la mia prima console, sua Maestà IL NINTENDO 8-BIT, l'artefice di questa mia passione che ho sapientemente coltivato di anno in anno, alternando momenti di gioco hardcore al PC a momenti di svago puro con console fisse e portatili (mi scende una lacrima a ripensare al mio primo Gameboy).

Adesso, dopo tanto tempo passato lontano da un PC, sento l'irrefrenabile esigenza di tornare di giocare con tastiera (rigorosamente meccanica) e mouse a titoli hardcore. I miei preferiti sono gli sparatutto in prima persona online, in particolare sono un grande fan della saga di Call of Duty, a cui ho avuto modo di giocare negli ultimi anni attraverso la mia PS4 (lo so, il pad non offre lo stesso feeling di mouse e tastiera...). Spero di ricevere qualche buon consiglio su come ritornare nel mondo del PC gaming.

Grazie a tutti.

Gian
  • Wheatley's Avatar
    Ciao Walter, ciao @tutti!
    Sono Gabriele e sono un appassionato di tecnologia (ma questo mi sa che era abbastanza palese, se no non stavo qui), un videogiocatore e un felice possessore di un Legion dall'anno scorso. E poi... facciamo che impariamo a conoscerci nel tempo, che non so cosa altro dire. 😝
    @GLaDOS Ho il presentimento che abbiamo qualcosa in comune. 🤣
  • xXNinjaXx's Avatar
    Salve mi Chiamo Gianfranco.... Piacere di fare la vostra conoscenza! :D
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ciao @Gian! Benvenuto!

Ho iniziato anche il con il Nintendo 8-Bit! Ricordo quando ci ho giocato la prima volta a casa di amici e da quel momento fino all'acquisto avvenuto dopo pochissimo non facevo altro che sognare Mario Bros!

Name:  change-power-up-mario.gif
Views: 800
Size:  10.4 KB

inoltre, @Gian ... mi sa che sei circondato dalle persone giuste in termini di consigli per passaggio a PC!

Benvenuto anche a te @Wheatley 🤗
    Tra Tecnologia + Legion + Voglia di conoscerci (con tutta calma) nella Community ... mi sa che sei nel posto giusto! 🤣

​​​​​​​
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by xXNinjaXx View Post
    Salve mi Chiamo Gianfranco.... Piacere di fare la vostra conoscenza! :D

Benvenuto nella Legion Community Gianfranco! 🤗

​​​​​​​E' davvero un piacere!