👋 Appena iscritto? Inizia da qui, presentati e saluta la Community Italiana!

• No Tags
View Tag Cloud
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ciao @Kinderfeld e @darksax benvenuti nella Community!

E' un piacere avervi qui 🤗 avremo modo di conoscerci meglio ...

per esempio... a che giocate in genere? o state testando qualcosa con Stadia? se vi va raccontatecelo in questo post! 👈

Ci vediamo in giro per la Community! 😉
  • Frust88's Avatar
    Level 1
    Ciao a tutti mi chiamo Fabio e vi scrivo da Latina. Sono un appassionato di tecnologia ma soprattutto di videogiochi e Smartphone. Gioco a Destiny 2 su stadia e sto provando Outriders su Xbox serie S. Ora sto valutando l'acquisto del legion phone che ora è al prezzo di 599 euro. Ma volevo qualche parere da qualcuno che magari lo aveva preso.
  • RedMaxx's Avatar
    Ciao a tutti sono Max
    ex giocatore Palystation e PC ora sto provando Stadia
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Benvenuti nella Legion Community! @Frust88 e @RedMaxx 🤗
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Frust88 View Post
    Ciao a tutti mi chiamo Fabio e vi scrivo da Latina. Sono un appassionato di tecnologia ma soprattutto di videogiochi e Smartphone. Gioco a Destiny 2 su stadia e sto provando Outriders su Xbox serie S. Ora sto valutando l'acquisto del legion phone che ora è al prezzo di 599 euro. Ma volevo qualche parere da qualcuno che magari lo aveva preso.
    Grazie per la tua domanda Fabio! Questa Community serve esattamente a questo! lo scambio di informazioni tra appassionati di Legion o tecnologia in generale/gaming/ ed ogni altro argomento che si vuole condividere!

Sperando di fare cosa gradita ho collocato la tua domanda anche nel thread dedicato al Phone Duel in modo che tu possa magari ricevere qualche commento da chi gia' lo possiede!

Buona navigazione!
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by MiseroTapino View Post
    Ciao a tutti! Sono in player di Stadia e pc. Attualmente sono impegnato a finire cyberpunk 2077 e giocare con amici su FIFA (ambedue Stadia)

Ciao! ti volevo segnalare un evento che si terrà oggi alle 16:30: un pro-player di INTER Esports giocherà a FIFA21 con il Legion 5 Pro e darà alcuni consigli da giocatore esperto! Penso che possa interessarti, dato che giochi anche FIFA! piu' info in questo post 👈

Ovviamente la segnalazione vale per tutti gli interessati a FIFA 21 - disponibile su STADIA - Se non avete ancora chiesto il vostro codice per usufruire di 3 mesi offerti da noi, potete ancora farlo qui 👈
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Ciao!

Mi chiamo Gian Luigi.

Ho cominciato sin da piccolo a maneggiare i computer, smontandoli e rimontandoli. Non mi ricordo esattamente quando ho cominciato tanto ero piccolo ma mi ricordo di aver inserito una scheda 8 bit in uno slot 16 bit isa di un vecchio computer 486 che era in cantina. L'ho acceso e vicino al processore si e' formata una macchia incandescente ed ha iniziato a fumare. Ho cominciato cosi' :D

Ho collezionato diverse consolle dal megadrive in poi e diversi computer dall'amiga in poi. Altri Interessi: videogiochi, Libri rari, manga, anime, musica, emulazione , macchine virtuali, intelligenza artificiale,..., sono anche pigro quando posso quindi mi fermo qui.

Mi piacciono i videogiochi online dove ci sono gli elfi altrimenti non mi interessano.

Sport? Beh per adesso mi limito a correre sul tapis roulant :(

Avevo un cane a cui ero affezionato, dopo la sua morte non ne ho voluto un altro.

Al momento Sto cercando di acquistare il Lenovo Legion 5/5 pro... vorrei poter giocare alla massima risoluzione ai giochi che preferisco ma a quanto pare le schede video se le mangiano e costano il triplo, quindi mi conviene prendere un portatile, per adesso, ammesso e concesso che riesco a trovarlo in tempo.

Qui sotto una fra le tante classi che ho creato. Col cavolo che riesco a giocarlo come si deve con questa grafica (media-bassa) al momento!

Name:  10101.JPG
Views: 76
Size:  218.4 KB

Ciao!
    Last edited by Ken3cento; 28-04-21 at 15:58.
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Ken3cento View Post
    Ciao!
    Mi chiamo Gian Luigi.
    Ho cominciato sin da piccolo a maneggiare i computer, smontandoli e rimontandoli. Non mi ricordo esattamente quando ho cominciato tanto ero piccolo ma mi ricordo di aver inserito una scheda 8 bit in uno slot 16 bit isa di un vecchio computer 486 che era in cantina. L'ho acceso e vicino al processore si e' formata una macchia incandescente ed ha iniziato a fumare. Ho cominciato cosi' :D
    ....
    Ciao!

Benvenuto nella Community Gian Luigi!

Sarai anche pigro ...ma sei pieno di risorse ed interessi! mi incuriosisce molto la parte dei "libri rari" suona proprio da Off Topic interessante!

Abbiamo in comune la questione dei giochi con gli elfi! il fantasy mi affascina davvero! e quando posso, sono un elfo!

Bellissimo personaggio di Black Desert! 👏

Di nuovo benvenuto! spero ti leggeremo presto nella Community!
  • Ken3cento's Avatar
    Level 20
    Grazie! ho creato anche una ranger, e' bionda.

Giochi a Black Desert per caso? Se si fammi sapere :)

Ti dico una cosa che mi e' successa un po' di anni fa' al centro commerciale: c'era molta gente come al solito, intravedo una ragazza bionda ed e' colpo di fulmine. Prima volta che provavo una simile sensazione. Voglio dire ho conosciuto diverse ragazze ma colpo di fulmine mai. Come e' finita con quella ragazza? L'ho persa di vista in mezzo alla folla in 1 secondo, giusto il tempo del colpo di fulmine. Credo che sia un record. Beh L'altra elfa che ho creato le assomiglia.

L'altro motivo per il quale mi interessano le elfe e' collegato a quello che e' successo quando ero nolto piccolo.
    A quanto pare quello che succede, anche se lo si comprende in seguito, lascia il segno: c'era una festa e una mia cugina era venuta a trovarmi vestita da elfa con le orecchie lunghe.
    Le ho preso le orecchie e mi sono rimaste in mano. Cavolo le ho strappato le orecchie! :D ci sono rimasto cosi' male :( quando ci ripenso mi viene da ridere ma allora era diverso.

In seguito ho semplicemente accettato il fatto che mi interessano le elfe.

Questo lo sto aspettando
    ​​​​​​​Name:  LEGION.jpg
Views: 91
Size:  139.3 KB
    Last edited by Ken3cento; 28-04-21 at 16:50.
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Ken3cento View Post
    Grazie! ho creato anche una ranger, e' bionda.

Giochi a Black Desert per caso? Se si fammi sapere :)

Ti dico una cosa che mi e' successa un po' di anni fa' al centro commerciale: c'era molta gente come al solito, intravedo una ragazza bionda ed e' colpo di fulmine. Prima volta che provavo una simile sensazione. Voglio dire ho conosciuto diverse ragazze ma colpo di fulmine mai. Come e' finita con quella ragazza? L'ho persa di vista in mezzo alla folla in 1 secondo, giusto il tempo del colpo di fulmine. Credo che sia un record. Beh L'altra elfa che ho creato le assomiglia.
    ...

Bellissime storie fantasy nella vita reale! sarà perché ho appena letto un tuo interessante thread sugli Anime (questo 👈 per chi non lo avesse letto) ma la storia del centro commerciale me la sono immaginata come un Anime!

Chi sa se, come in un anime, vi incontrerete un giorno!

voglio sapere come va a finire poi 🤣 🍿🍿🍿🍿🍿