👋 Appena iscritto? Inizia da qui, presentati e saluta la Community Italiana!

• No Tags
View Tag Cloud
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by Raket View Post
    Ciao mi chiamo Matteo, sono appassionato dell'informatica, degl'anime/manga e degli FPS. Mi sono iscritto principalmente per seguire il forum di @SloppyMM
    Ciao @Raket mi associo al messaggio di SloppyMM per darti il benvenuto nella Community!

Un benvenuto formale anche a @SloppyMM!

Per chi non lo avesse già notato, SloppyMM ha iniziato una discussione incentrata su principalmente su Siege👈 per gli appassionati 🎉

Troverete li' anche interessanti links per chi volesse conoscere meglio SloppyMM!
    🧙‍♂️​​​​​​​Ciao! Sono Walter e faccio parte del Team della Legion Community!

• cybercianfry's Avatar
    Ciao @Walter e tutti gli altri :)

io sono Manuela mi occupo di Sicurezza informatica per lavoro viaggiando in tutta l’Europa e America (ovviamente non in questo periodo storico) e cerco di divulgare di tecnologia e Cybersecurity online (principalmente su Instagram).

sono gamer dai tempi del 286/386 quando ero piccola e C’erano Pac-Man, prince of Persia e Monkey island su dischetti e funzionavano partendo da DOS :)

in più sono parte della community Lenovo da ormai qualche anno e sono stata onorata di essere stata invitata a partecipare quando non c era ancora il COVID all ifa di Berlino.

ho 3 gatti come Walter (2 maschietti e una Maine 💙💙💙💙) e vivo da quasi 8 anni in Germania ad Amburgo.

felice di far parte di questa community :)

​​​​​​​Manu
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Benvenuta Manu @cybercianfry ! 🤗

Davvero interessante la tua attivita' divulgativa! sarai una preziosa risorsa in questa giovane Community! Dato anche l'invito all'ifa di Berlino! 👏

Non abbiamo in comune solo i gatti ed il fatto di vivere all'estero ma anche Monkey Island. Ho un amore profondo per quel gioco e da qualche mese sento l'esigenza estrema di giocarlo di nuovo. Il mio background nei meeting online e' sempre uno sfondo a bassissima risoluzione con uno scenario di Monkey Island. Devo, a questo punto, necessariamente trovare un modo per giocarlo. Stavo per prenderlo su Steam ma e' la versione rimasterizzata.... io ho bisogno di pixels! 😎

​​​​​​​Di nuovo benvenuta!
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti! avete letto il post di presentazione del team italiano di Esports Notorious Legion?

Ecco il post con una foto del team: Ciao a tutti da Notorious Legion! 👈

Passate a dare un saluto anche voi!

​​​​​​​🙌
  • BONZO100's Avatar
    Level 1
    Ciao Walter è un piacere far parte della community Lenovo, sopratutto da quando ho acquistato un Legion 5 Pro 🥳
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by BONZO100 View Post
    Ciao Walter è un piacere far parte della community Lenovo, sopratutto da quando ho acquistato un Legion 5 Pro 🥳
    Benvenuto! E' un vero piacere averti qui!

Quindi sei tra i fortunati con il Legion 5 Pro! congratulazioni! Fino ad ora abbiamo letto in community tutti feedback positivi sul 5 Pro! 👏

Il nostro amico Lascax ha scritto una balla guida sul Legion 5 Pro se non la hai ancora letta! 😉
  • gimmiluigi's Avatar
    Level 1
    Ciao a tutti, sono Luigi. Al momento gioco su un Lenovo Thinkpad T480, una macchina da guerra, business oriented, leggero e veloce. L'unica pecca è che non ha una scheda grafica dedicata e fa fatica a girare gli ultimi giochi, per questo gioco su Google Stadia.

Mi sto trovando davvero bene con Lenovo soprattutto per il supporto, rispondo velocemente e chi ha il supporto premium come me ha anche il tecnico che viene a casa in caso di problemi.
    ​​​​​​​
    Magari in futuro prenderò un Lenovo Legion per giocare come una volta, i portatili Lenovo Legion con i Ryzen di quarta generazione sono davvero buoni.
    Last edited by gimmiluigi; 26-05-21 at 19:57. Reason: Aggiunta spazi
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    @gimmiluigi benvenuto nella Legion Community!

Hai ragione i laptop business oriented non sono concepiti per il gaming ... anche se ormai chiunque usa un unico PC per tutto... finisci di lavorare e fai gaming (senza pausa ormai ahah)

I Laptop Legion hanno in effetti anche schede grafiche TOP e sistema di ventilazione incredibile... quando sarai in fase upgrade non avrai dubbi! 😉nel frattempo tra Stadia e tanti altri giochi ben supportati dal tuo Thinkpad, mi sembra di vedere che sai come usare i tuoi strumenti 😎
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Un benvenuto a chi si e' registrato alla Legion Community o ha in programma di registrarsi questo weekend!

Scrivo per consigliarvi di visitare i principali Stores di gaming online durante questo weekend! da Stadia a Steam, Epic Games ... etc. ... ci sono davvero molte offerte in giro, limitate a questo weekend ed alcuni giochi sono gratuiti o in prova gratuita!

​​​​​​​Non perdeteli!
  • Midas2k's Avatar
    Level 1
    Ciao! sono Gaetano, ho 21 anni e studio ingegneria! Non ho un genere preferito mi piace giocare a qualsiasi cosa mi capiti! oltre al gaming amo la musica (specilamente il rap, ma ascolto tutto), allenarmi ma anche mangiare!