/

Goblin cleanup

• 7
    Replies
  • 2406
    visualizzazioni
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    Conoscete questo gioco? È ancora in via di sviluppo ma per 20€ si prende su Steam.
    È molto carino, interpreti un goblin che deve ripulire le stanze di un castello dopo che sono passati gli avventurieri. Quindi ripulire da chiazze di sangue, pezzi di carne, ripristinare trappole (cercando di non morirci), rimettere a posto mobilia e quant'altro.
    Si può fare in coop se non erro fino a 4 giocatori. Recentemente hanno aggiunto anche il modello maschile del goblin (prima era solo femminile)

Ogni livello ha delle ulteriori sfide (concludere un livello senza farsi mangiare dalla pianta carnivora o senza rompere nulla o senza accendere le luci...)

È un gioco che, nella sua semplicità, ti porta via tempo ma ti rilassa anche (almeno, a me rilassa xD)

Lo conoscevate?
  • 7 Replies

• L'avatar di RatlleRo
    Level 13
    Mai sentito, ma ti ringrazio . Mi metero a cercare per che mi hai stuzicato la curiosiata.
  • L'avatar di OursGarou
    Community Manager
    @Siri ma è geniale! 😄
    Non lo conoscevo affatto e il concept mi fa impazzire: finalmente qualcuno che pensa anche al povero goblin addetto alle pulizie dopo il passaggio degli eroi!

Il mix tra relax, trappole assassine e sfide alternative sembra davvero divertente, sopratutto in coop!
    Grazie per la dritta, me lo aggiungo subito alla lista dei “da provare” su Steam

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    Fidatevi. Non ve ne pentirete :D
    Al momento sono disponibili solo una parte di una torre, ma la mappa prevede più torri. Inoltre si possono personalizzare i goblin, con i ticket che si prendono a fine di ogni livello o anche in alcuni livelli.
    Gli obiettivi secondari di ogni livello non sono obbligatori ma sbloccano anche quelli Features per personalizzare il personaggio.

Hai la possibilità di muoverti sia in terza che in prima persona.
    I comandi sono semplici: 1 è la "telecinesi", 2 è il forcone a cui ci infilzi un simpatico Slime per ripulire il sangue e 3 è il pulsante per dare i togliere mana a certi oggetti (come torce o piante).

Chiaramente un livello fatto in più persone dura molto molto poco, se sono tutti collaborativi. Credo che alcuni siano più difficili da fare se ci si trova in gruppo e altri invece più facili.

Però una volta raggiunto un obiettivo secondario del livello, se si vuole rifare il livello non bisogna per forza rifare quelli già ottenuti (per fortuna, aggiungo)
  • L'avatar di OursGarou
    Community Manager
    @Siri
    Ok, mi hai ufficialmente convinto 😄
    Telecinesi per lanciare roba in giro, uno slime impalato sul forcone come spugna… e la possibilità di essere i veri eroi delle pulizie medievali 🧹

Non so se ridere o correre a comprarlo subito!
    E poi l’idea delle torri multiple e della personalizzazione dei goblin…
    Attenzione, perché così la scimmia sale pericolosamente

Mi sa che toccherà organizzare una piccola squadra di manutentori dell’orrore qui in community…
    Tu stai giocando più solo o in coop al momento?

• L'avatar di Siri
    Level 26
    Eheheh diventa una droga eh, attento!
    Io ci gioco da sola ma se il mio compagno ha voglia, ci mettiamo io e lui. Volevo incastrarmi con un'amica (quella che mi ha fatto conoscere il gioco), ma al momento non siamo ancora riuscite a organizzarci.

Si possono creare delle lobby o joinare delle lobby (se sono aperte o si ha il codice)
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Siri Avevo intravisto questo titolo in qualche preview e mi incuriosiva, quindi mi fa piacere vedere che in effetti giocandolo dà buone impressioni!
    Forse lo proporrò a Natale alla mia compagna se è così divertente in due da come dici: purtroppo mancano molto i titoli da giocare in 2 in locale e trovarne di nuovi che non siano picchiaduro a scorrimento o giochi della Hazelight Studios è veramente tosta!
    Mi piace molto anche il design in generale.
    Se funge bene sulla Legion GO poi sarebbe proprio ideale, così lo propongo in serata con amici.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di OursGarou
    Community Manager
    @Siri
    È vero… certe volte questi giochi cooperativi diventano quasi una dipendenza
    E il bello è che funzionano sia in solo sia quando si gioca con qualcuno vicino.
    Se un giorno vuoi organizzare una piccola lobby con la community… ci sono volentieri.

@Lascax
    Hai ragione: trovare giochi davvero divertenti da fare in due, e non solo i soliti picchiaduro o titoli Hazelight, è sempre più raro.
    Se questo funziona bene anche su Legion GO, potrebbe diventare il “gioco da divano” perfetto da proporre ad amici e partner.
    Fatemi sapere se riuscite a organizzare una serata a due… sarò curioso di sapere com’è andata