Fai una domanda a Sloppy! non perdete la sessione di Q&A con Sloppy!

• No Tags
View Tag Cloud
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Name:  Sloppy QeA.jpg
Views: 189
Size:  200.5 KB

Ciao a tutti!

Avrete già avuto modo di incontrare Sloppy in Community nel suo post di presentazione Sloppy sulla Legion Gaming Community ma anche nei suoi interventi nella Community!

Sloppy é il più bravo giocatore Italiano di Rainbow Six Siege e membro di punta del team Notorious Legion Esport sponsorizzato da Legion by Lenovo.

Abbiamo pensato che sarebbe interessante conoscere meglio Sloppy che ha gentilmente accettato di sottoporsi ad usa sessione di Domande & Risposte!

L'evento "Fai una domanda a Sloppy" ha inizio oggi!

Ti chiedi che domande puoi fare?
    Sloppy sarà felice di rispondere a domande relativa a alla sua vita da Pro Player e Streamer, e soprattutto ad ogni tipo di domanda su:
    • Rainbow Six: Siege
    • Call of Duty

Come fare le tue domande?
    Posta le tue domande semplicemente nei commenti 😎

E poi...?
    Le domande saranno raccolte del nostro Team della Community e mandate a Sloppy. Lui selezionerà quelle alle quali può rispondere e noi posteremo presto le risposte nella Legion Community! Potreste anche ricevere una risposta direttamente da Sloppy!

Intanto Facciamo un Tour dello STREAMING SETUP di Sloppy 😍​​​​​​​

Sei un giocatore di Rainbow Six: Siege o CoD e vuoi chiedere qualcosa di specifico? fai la tua domanda 😎

Hai qualche curiosità sulla vita da Pro Player e Streamer? questa e' la tua occasione per fare la tua domanda
    😉
    ​​​​​​​

Quindi... se hai una domanda in mente ... non esitare ... postala nei commenti👇

• 6 Replies

• Elfo's Avatar
    Level 4
    Ciao Sloppy! ti volevo chiedere come ti sei avvicinato proprio a Rainbow Six: Siege? Hai sperimentato prima tanti altri giochi e poi hai deciso di specializzarti?

magari faro' qualche altra domanda ma questa era una domanda che volevo già fare
  • MichelaGiovinazzi's Avatar
    Level 2
    Ciao Sloppy!
    Ho visto che stai partecipando al Bootcamp di Notorious Legion insieme al resto del Team: quanto cambia la mentalità e la prestazione di gioco quando ci si trova tutti insieme?
  • SloppyMM's Avatar
    Level 3
    Quote Originally Posted by Elfo View Post
    Ciao Sloppy! ti volevo chiedere come ti sei avvicinato proprio a Rainbow Six: Siege? Hai sperimentato prima tanti altri giochi e poi hai deciso di specializzarti?

magari faro' qualche altra domanda ma questa era una domanda che volevo già fare
    Ciao, principalmente mi sono avvicinato al mondo videoludico grazie a mio papà in quanto anche lui giocatore, abbiamo iniziato giocando assieme su point black (fps) per poi passare su Rainbow Six, la scelta di Rainbow Six principalmente è stata per la sua unicità, adoro la strategia e mi piace l'idea semi realistica che un gioco come Rainbow offre ai players.

- - - Aggiornato - - -

Quote Originally Posted by MichelaGiovinazzi View Post
    Ciao Sloppy!
    Ho visto che stai partecipando al Bootcamp di Notorious Legion insieme al resto del Team: quanto cambia la mentalità e la prestazione di gioco quando ci si trova tutti insieme?
    Diciamo che il bootcamp solitamente è fondamentale per fare un salto di qualità, sia per le performance del team che per la mentalità.
    Avere la opportunità di incontrarsi dal vivo e partecipare a delle attività è un occasione unica che, per un team esport va sfruttata al meglio.
  • FelipeNLE's Avatar
    Level 2
    Ciao Sloppy! La mia domanda è:
    ​​​​​​​
    Cosa ti piace di più tra essere un Pro Player e uno Streamer?
  • Elfo's Avatar
    Level 4
    Quote Originally Posted by SloppyMM View Post
    Ciao, principalmente mi sono avvicinato al mondo videoludico grazie a mio papà in quanto anche lui giocatore, abbiamo iniziato giocando assieme su point black (fps) per poi passare su Rainbow Six, la scelta di Rainbow Six principalmente è stata per la sua unicità, adoro la strategia e mi piace l'idea semi realistica che un gioco come Rainbow offre ai players.

​​​​​​​Grazie per la risposta!
  • SloppyMM's Avatar
    Level 3
    Quote Originally Posted by FelipeNLE View Post
    Ciao Sloppy! La mia domanda è:
    ​​​​​​​
    Cosa ti piace di più tra essere un Pro Player e uno Streamer?
    bella domanda, sicuramente in futuro se ne avrò la possibilità vorrò fare dello streaming il mio lavoro, però al momento preferisco l'adrenalina che solo la competizione ti sa dare.