Thumbs Up
    Received: 932
    Given: 1,429

🌴 Benvenuto nella sezione Off-Topic!
    24-02-21

Ciao!

Sono felice di darti il benvenuto nella sezione Off-Topic! 😎

Mentre il resto delle sezioni della Community sono principalmente dedicate al Gaming 🎮, nella sezione Off-Topic puoi parlare di qualsiasi altro argomento che ti interessa!

Vini qui se ti vuoi rilassare 🌴 o se vuoi scoprire di più sui tuoi amici gamers, chattando delle vostre passioni e interessi. Puoi parlare di ogni tua altra passione come sport, viaggi, fumetti, design, libri, arte, cibo e molto altro ancora.

Io per esempio oltre ad essere un gamer, ovviamente, sono appassionato di fotografia (giro per Londra ad fotografare ogni angolo), giardinaggio (provo a fare germogliare ogni seme che trovo in giro), escursioni, gatti, cinema ed altro ancora. Non vedo l'ora di iniziare a scoprire di più su di voi!

Esplora tutte le discussioni in corso nella sezione Off-Topi, qui! 🏄‍♂️🏄‍♀️e se non trovi il tuo argomento preferito inizia un tuo topic cliccando qui! 👈

Come sempre, tieni in considerazione le Linee Guida mentre interagisci con la Community.

Crea il tuo Off-Topic!

Walter
    Thumbs Up
    Received: 84
    Given: 139

12-03-21

Sai che Londra è una delle mie città preferite e che in passato ho pensato spesso di trasferirmi lì? Avendo una sorella che ci vive e lavora ci ricapiterò (covid permettendo), e allora ci vediamo per un tè ☕ 😁 A proposito, poi mostraci qualcuna delle tue foto!

Io invece oltre ad essere un tecnico informatico per passione e per mestiere (e ovviamente un gamer) nel tempo libero mi diletto a cucinare insieme a mia moglie, oppure da amante della biologia mi faccio scorpacciate di documentari e ricerche. Adoro la natura e trascorrerei la vita in viaggio!
    Thumbs Up
    Received: 105
    Given: 51

12-03-21