Thumbs Up
    Received: 932
    Given: 1,429

🌴 Benvenuto nella sezione Off-Topic!
    24-02-21

Ciao!

Sono felice di darti il benvenuto nella sezione Off-Topic! 😎

Mentre il resto delle sezioni della Community sono principalmente dedicate al Gaming 🎮, nella sezione Off-Topic puoi parlare di qualsiasi altro argomento che ti interessa!

Vini qui se ti vuoi rilassare 🌴 o se vuoi scoprire di più sui tuoi amici gamers, chattando delle vostre passioni e interessi. Puoi parlare di ogni tua altra passione come sport, viaggi, fumetti, design, libri, arte, cibo e molto altro ancora.

Io per esempio oltre ad essere un gamer, ovviamente, sono appassionato di fotografia (giro per Londra ad fotografare ogni angolo), giardinaggio (provo a fare germogliare ogni seme che trovo in giro), escursioni, gatti, cinema ed altro ancora. Non vedo l'ora di iniziare a scoprire di più su di voi!

Esplora tutte le discussioni in corso nella sezione Off-Topi, qui! 🏄‍♂️🏄‍♀️e se non trovi il tuo argomento preferito inizia un tuo topic cliccando qui! 👈

Come sempre, tieni in considerazione le Linee Guida mentre interagisci con la Community.

Crea il tuo Off-Topic!

Walter
    Thumbs Up
    Received: 84
    Given: 139

12-03-21

Sai che Londra è una delle mie città preferite e che in passato ho pensato spesso di trasferirmi lì? Avendo una sorella che ci vive e lavora ci ricapiterò (covid permettendo), e allora ci vediamo per un tè ☕ 😁 A proposito, poi mostraci qualcuna delle tue foto!

Io invece oltre ad essere un tecnico informatico per passione e per mestiere (e ovviamente un gamer) nel tempo libero mi diletto a cucinare insieme a mia moglie, oppure da amante della biologia mi faccio scorpacciate di documentari e ricerche. Adoro la natura e trascorrerei la vita in viaggio!
    Thumbs Up
    Received: 105
    Given: 51

12-03-21

Io invece sono appassionata del Giappone e spero davvero che, se la situazione Covid si risolve, l'anno prossimo riesca ad andare col mio compagno a viaggiare da quelle parti. Per me sarebbe la prima volta, per lui la terza!

Io... Sono appassionata di telefilm, prima di trasferirmi suonavo anche (ora dovrei riprendere e rifarmi i polmoni) e tiravo di scherma storica.
    Speriamo l'anno prossimo aprano gli impianti sciistici perché senza neve non riesco a stare (vado con lo snowboard).
    Amo anche io i gatti, la mia micia è rimasta dai miei quando mi son trasferita, quindi mi manca terribilmente.

Oltre ai videogiochi, io sono appassionata di ritratti e disegni. A tempo perso - e sempre quando il covid lo permette! - giro assieme al mio fotografo di fiducia per qualche set in giro. Niente di professionale, solo tutto a livello passione e divertimento.

​​​​​​​
    Thumbs Up

12-03-21

@GLaDOS ti capisco bene ... io ci ho messo circa dieci anni a capire che era il momento di trasferirmi. Ma dalla prima vacanza a Londra avevo capito che era il posto dove avrei voluto vivere! Ti aspetto assolutamente per un Tè, da Fortnum & Mason (non nella sezione riservata alla Royal Family però). Un onore farti vedere le mie foto! magari lancio un Off-Topic sulla fotografia se qualcuno di voi non mi anticipa!
    @Siri di nuovo Benvenuta!! sai che Londra in primavera ha gli alberi tutti rosa (viali interi) e ti sembra di stare in Giappone ( quindi ti aspettiamo per il tè io e @GLaDOS!) Sono affascinato dal Giappone 👏... sto leggendo l'elenco di telefilm nel tuo post.... davvero interessante.

🤔Vedo una Community di gente con mille passioni 🤣.... Vedo nel prossimo futuro molti Off-Topic interessanti!
    Thumbs Up

12-03-21

Haha 😊 anche io ho sempre voluto vedere il Giappone, ma è già più difficile :-( però mai dire mai!
    Thumbs Up

13-03-21

È che l'UK ha perso molto appeal dopo la Brexit XD cioè se prima già avevo una considerazione degli inglesi molto scarsa, ora è molto sotto le scarpe.

Il Giappone non è solo l'insieme di alberi in fiore, è un po' tutto l'insieme della cultura che è affascinante.
    Thumbs Up

13-03-21

Che ne pensate della scandinavia? Mi hanno sempre affascinato i fiordi, le storie vichinghe e la mitologia norrena... Sta diventando il thread sulla geografia 😂
    Thumbs Up

14-03-21

Quote Originally Posted by GLaDOS View Post
    Che ne pensate della scandinavia? Mi hanno sempre affascinato i fiordi, le storie vichinghe e la mitologia norrena... Sta diventando il thread sulla geografia 😂
    XD
    ​​​​​​​Ho amici e parenti acquisiti in Danimarca :p ma non ci son mai stata... Mio padre da giovane fino in Norvegia è andato quindi... Sì, dai racconti che ogni tanto fa, devono essere posti affascinanti! Dove ci sta il freddo, io mi trovo bene xD
    Thumbs Up

14-03-21

Quote Originally Posted by GLaDOS View Post
    Adoro, ho visitato la magica Stoccolma ma appena si potrà vorrei fare una crociera tra i fiordi ❤
    Thumbs Up

14-03-21

Che meraviglia. Da amante del fantasy e del medioevo sono obbligato ad essere attirato da quei posti 😄