Thumbs Up
    Received: 3
    Given: 0

Fifa 21 non si avvia
    25-06-21

salve, qualcuno che ha acquistato il Legion5 Pro ha avuto problemi di avvio con Fifa 21 dalla piattaforma Origin
    Thumbs Up
    Received: 934
    Given: 1,432

28-06-21

Quote Originally Posted by Niso View Post
    salve, qualcuno che ha acquistato il Legion5 Pro ha avuto problemi di avvio con Fifa 21 dalla piattaforma Origin

Ciao! Non ho un Legion 5 Pro altrimenti avrei fatto una verifica... ma in Community ce ne sono tanti di felici possessori! (vediamo se qualcuno ha esperienze al riguardo) hai gia' risolto il problema? magari era un problema di server?

Ti posso dire che un paio di mesi fa c'é stato un evento in Spazio Lenovo con Inter Esports: INTER ESPORTS - Diretta live - FIFA 21 in Spazio Lenovo - 28 Aprile 2021 - 16:30 proprio con il Legion 5 Pro e non ci sono stati problemi... (il video ora non e' piu' disponibile su twitch...) non so pero' se era tramite Origin 🤔

Non farti scrupoli a contattare il Supporto via telefono allo 02.30310000, oppure su https://lnv.gy/2LIge2M usando "contattaci" in basso ed inserendo il numero seriale.

Hai qualche problema con altri giochi? Aggiornaci se hai evoluzioni!

​​​​​​​Un saluto! 👋
    🧙‍♂️​​​​​​​Ciao! Sono Walter e faccio parte del Team della Legion Community!

Thumbs Up
    Received: 3
    Given: 0

29-06-21

@Walter non riesco a capire come mai nonostante che nessuno in possesso della stessa macchina abbia avuto problemi con Fifa 21 io ,nonostante le abbia provate tutte,non riesco ad Fifa 21 da Origin; anche avviando EA Play non parte il gioco.
    Thumbs Up

01-07-21

@Niso in effetti é davvero strano! Il fatto che non si avvi proprio mi fa pensare più ad un problema software, hai già provato a ripristinare i dati di fabbrica?

Facci sapere cosa ti consiglia l'assistenza.

Nel frattempo ti segnalo un post sul Legion 5 Pro (ma un problema diverso, di prestazioni). Ma ti indico il post dove il nostro amico che ha riscontrato problemi, elenca tutti i tentativi che ha eseguito, magari trovi qualche suggerimento anche nei commenti al thread: https://gaming.lenovo.com/emea/threa...ull=1#post7367

​​​​​​​Facci sapere come va!
    Thumbs Up

4 Weeks Ago

Quote Originally Posted by Niso View Post

Ciao Niso! Hai poi risolto il tuo problema? Hai contattato l'assistenza o hai trovato una soluzione?

Spero vivamente di si! facci sapere, un saluto!

Tags for this Thread