Amazon Music Unlimited Gratis per 3 mesi 🎶

• No Tags
View Tag Cloud
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ciao!

Sapevi che se sei un cliente Lenovo (se già avevi o hai appena acquistato un PC o Tablet Lenovo) puoi approfittare di 3 mesi di Amazon Music Unlimited Gratis! (se non hai già usufruito di un periodo di prova con Amazon Music Unlimited).

Attraverso questa esclusiva offerta di prova, i clienti Lenovo che si abbonano ad Amazon Music Unlimited avranno accesso, gratis per 3 mesi, a più di 60 milioni di canzoni, migliaia di playlist e stazioni, e una vasta selezione di podcast, tutti senza interruzioni pubblicitarie. Amazon Music Unlimited significa anche musica offline, testi sincronizzati, skip illimitati e altro ancora.

Potrai accedere alla promozione attraverso Lenovo Vantage, l'applicazione che trovi nel tuo dispositivo e che ti aiuta a gestire aggiornamenti e personalizzazioni. Puoi anche accedere ai 3 mesi di prova gratuita accedendo con il tuo account Amazon usando il questo link: www.amazon.it/musiconlenovo_IT

​​​​​​​Name:  Amazon-Music-Unlimited_Device-Screenfill-e1602550083677.png
Views: 4401
Size:  347.3 KB

Io uso molto Amazon Music. 🎼 Ogni sera, al rientro dal lavoro, faccio partire una playlist di musica Indie. La mia preferita é "Coffee Shop Indie" dove ho scoperto il brano "Still Life" dei "The Horrors" 💙

Con Amazon Music Unlimited sto poi rispolverando tutta la discografia degli Aerosmith 🕺alcuni loro brani hanno davvero scritto la storia della musica! (oltre ad essere colona sonora di capolavori del cinema).

Voi avete recentemente scoperto qualche canzone o genere che consigliereste?

Che musica ascoltate? sono davvero curioso...

Condividetelo nei commenti! 👇
  • 2 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 8
    Grazie anche per questo regalo, davvero ottimo! Io amo la musica jazz, blues, piano, ambient e chillout. Di solito trovo canzoni indie molto interessanti attraverso il servizio Jamendo, se non lo conosci fatti un giro! 😎
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Quote Originally Posted by GLaDOS View Post
    Grazie anche per questo regalo, davvero ottimo! Io amo la musica jazz, blues, piano, ambient e chillout. Di solito trovo canzoni indie molto interessanti attraverso il servizio Jamendo, se non lo conosci fatti un giro! 😎
    Grazie per la dritta GLaDOS!
    Perlatro grazie ancora per i suggerimento musicali nel thread che hai pubblicato 'Un po' di musica' 👈che ha scatenato consigli molto interessanti dai membri della Community! 🤗