Diamo il Benvenuto ai nuovi Lenovo Ambassadors!

• No Tags
View Tag Cloud
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Name:  manuelitolpd22.jpg
Views: 187
Size:  85.9 KB

Vi ricordate della Social Challenge con Manuelito di cui abbiamo parlato in questo post? Vi aggiorno finalmente sull’esito dell'evento Your Turn To Play per dare un ufficiale Benvenuto ai Nuovi Lenovo Ambassadors:

👉​​​​​​​Stayeasy e Jesuisgiorgia 👏👏👏
    ​​​​​​​

Avrete sicuramente occasione di conoscere meglio i ragazzi perché sono anche nuovi membri della Legion Community 😎 ...potete ovviamente seguirli sui loro rispettivi profili Instagram! 00_stayeasy_00 e instan7_crush 😍

Complimenti, ragazzi, da tutta la Legion Community!

Adesso é il momento di rivivere insieme gli highlights della sfida avvenuta in Spazio Lenovo tra Manuelito Hell Raton e i nostri nuovi Ambassador. I ragazzi hanno sfidato Manuelito ad Asphalt 9: Legends con il potentissimo Legion Phone Duel 2 😎

Chi di voi é già stato in Spazio Lenovo a Milano? Oppure, quando avete in programma di visitarlo? Mentre guardate il video e sfogliate la galleria di foto, fate anche attenzione alla fantastica location!

Click image for larger version. 

Name:	spaziolenovo.jpg 
Views:	255 
Size:	95.5 KB 
ID:	1994 Click image for larger version. 

Name:	DSC01561.jpg 
Views:	263 
Size:	81.5 KB 
ID:	1995 Click image for larger version. 

Name:	DSC02223.jpg 
Views:	260 
Size:	100.8 KB 
ID:	1996

Name:	DSC02882.jpg 
Views:	259 
Size:	48.5 KB 
ID:	1997 Click image for larger version. 

Name:	DSC02911.jpg 
Views:	250 
Size:	62.4 KB 
ID:	1998 Click image for larger version. 

Name:	DSC02124.jpg 
Views:	245 
Size:	74.7 KB 
ID:	1999

Name:	DSC02427.jpg 
Views:	265 
Size:	80.9 KB 
ID:	2000 Click image for larger version. 

Name:	DSC02030.jpg 
Views:	260 
Size:	91.6 KB 
ID:	2001 Click image for larger version. 

Name:	DSC01846.jpg 
Views:	264 
Size:	95.7 KB 
ID:	2002

Un grande Benvenuto ai nuovi Lenovo Ambassadors 🤩​​​​​​​
    @jesuisgiorgia e @Stayeasy!​​​​​​​
    Come é stata la vostra avventura in Spazio Lenovo?
  • 4 Replies

• Stayeasy's Avatar
    Level 2
    Ciao Walter!e ciao community!!!

Inizio subito con il dirvi che l'esperienza della social challenge è stata una gran bella avventura!

Siamo stati accolti allo Spazio Lenovo, uno spazio dedicato ai prodotti Lenovo e di conseguenza al mondo Digital Ed alla tecnologia; con diversi punti dedicati per la "connessione" tra le persone (c'è anche un bellissimo punto bar).
    Colori sgargianti, ed elementi d'arredo di design ed eco sostenibili fanno da cornice a questo concept store.

Manuelito è una persona davvero alla mano e simpatica, ci ha aiutato a farci sentire a "casa".
    L'esperienza di gioco provata sul Lenovo Phone Duel 2 con Asphalt, è stata immersiva...non vi svelo chi ha vinto...ma vi dico che non ho perso!😝

Sono onorato di ricoprire il ruolo di Ambassador per Lenovo, cosa inaspettata ed allo stesso tempo elettrizzante.

Mi piacerebbe, anche grazie all'aiuto della community, aiutare la crescita della community stessa, diventiamo più grandi insieme!!

Ciao e buon gaming a tutti!!!
    ​​​​​​​Se avete Instagram e vi fa piacere seguitemi su Instagram così da rimanere in contatto anche lì!☺️
  • jesuisgiorgia's Avatar
    Level 1
    Hola Community! ☀ e un Ciao grandissimo a te Walter! 😄

Sono veramente felice di far parte ormai di questa bellissima family ed essere stata scelta per la sfida contro Manuelito.. è stato fantastico!! 🙈😳

Mi ha colpito subito il Concept Store a Milano per posizione, dinamicità e confortevolezza.. se non ci foste già stati vi consiglio di farci un salto al più presto! 😋

Lo store è super centrale, ha un design molto moderno e sinceramente io che amo il giardinaggio ho adorato il green style 🌿 che c'è in tutto il negozio oltre ai milioni di posti e tavolini dove ci si può rilassare tranquillamente o mandare emails o addirittura studiare. 📪 📩

Il mio lavoro richiedere molto studio 🛩 e nei i miei spostamenti a Milano ho sempre cercato un posto che riuscisse a farmi sentire a casa e allo stesso tempo dove si potesse tranquillamente studiare e/o lavorare e.. finalmente l'ho trovato! 🤩😎

Inoltre nei miei momenti di pausa posso anche ritagliarmi una mezz'ora di relax tra bar e simulazioni di moto gp con maxi schermo... cosa volere di più insomma 🎮 🤯

Nell'incontro con Manuelito mi sono divertita tantissimo. Per prima cosa ho conosciuto Mauro (Stayeasy) con cui devo dire c'è stato subito feeling 😊 e successivamente ci sono stati consegnati i cellulari da Manuelito 😙😊

Allora vi dico sinceramente guys... all'inizio non riuscivo a parlare! 😂😂
    Chi ha modo di conoscermi sa che sono stra logorroica e riuscire a stabilire una comunicazione pure con le piante.. ma quel giorno niente, non riuscivo nemmeno ad aprire la scatola del mio LegionPhoneDuel2 📱🤳😅

Poi dopo la prima mezzora di balbettamenti è andato tutto alla grande e vorrei sottolineare che la prima sfida l'ho vinta IO 🙋‍♀️🙆‍♀️💁‍♀️ e tu Mauro forse ti riferivi alla seconda.... 🤣😂😘

L'aggettivo che potrebbe definire meglio questa serata è: INDIMENTICABILE! 💎
    E non vedo l'ora di continuare questo percorso insieme e crescere all together! 🤲

Siamo solo all'inizio! 😁🏁
    Last edited by Wersus; 28-07-21 at 12:24.
  • Wersus's Avatar
    Community Manager
    Ma che belle storie e pensieri @Stayeasy e @jesuisgiorgia! Siete davvero persone speciali e coinvolgenti!

Io ovviamente vi seguo già su Instagram! 😎

Sono davvero contento della vostra opinione sulla Community e sono sicuro che il nostro percorso (di tutti noi della Community intendo) ci regalerà tante altre fantastiche esperienze!
  • Elfo's Avatar
    Level 4
    Non sono mai stati in Spazio Lenovo perché non vivo a Milano ma dalle foto che ho visto sembra davvero bello. Complimenti anche agli ambassadors!